quote:Originally posted by elefantin si certo ,questo si differenzia un po' di piu' rispetto a qualita' /prezzo . diciamo che dando il vecchio indietro la differenza totale tra un BARON e questo Duke si e' dimostrata minima , cioe' a conti fatti con solo tre mila euro di differenza prendi una qualita' migliore ,ci puo' cascare chiunque... ciao elio.m roma >> Ciao Elio.m, non sono un esperto ma io so che lo spessore delle pareti del camper e del mobilio è uguale per tutte e tre le serie Elnagh, l'unica differenza di rilievo è quella relativa all'impianto di riscaldamento. Il resto della differenza è soprattutto sul piano estetico più curato sulle serie maggiori quindi il rapporto qualità/prezzo è praticamente uguale su Baron, Duke e Prince. Comunque sia vedrai che il mezzo ti regalerà grandi soddisfazioni [;)]
quote:Originally posted by MrFloyd> MAGARI!!!! Qui si lavora solo e sempre... fine settimana compreso. Meglio così... ma proprio ora che mio marito ha tolto il gesso, a me tocca lavorare. Una vera congiura. Saluti a tutti e buon fine settimana SAB[:X]
Già partiti tutti per le vacanze?!?!?!?!?!? [:0][:0][:0][:0][:0] >
Soraya
quote:Originally posted by Saetta71> Benvenuto Saetta!! (Appassionato di Cars della Disney?? [;)]) [:p] Per entrare nel Club devi prima rispondere alle seguenti domande sul tuo Prince 57: -Nuova (2009) o vecchia serie (2007-2008)? -Motorizzazione? 2.3 o 3.0 -Impressioni e commenti? e poi inviare una foto per essere inserito nell'elenco che trovi qui [:)] [url]http://www.misterfloyd.it/page/elnagh.htm [:)]
ciao mr.floyd,vorrei entrare nel club elnagh sono di roma [:D][:D][:D] >
Soraya
Io ci provo a tenerlo in prima pagina (vedi il numero dei miei interventi ultimamente) ma non ci riesco da solo!! [:D][:D][:D]
Chissà quando torno dalle vacanze dove vi troverò!!
Piuttosto ditemi quando e dove dirigerete il muso dei vostri mezzi per l'estate 2009
[:p] MrFloyd id="green"> 18.07-08.08 Normandia [:p]
quote:Originally posted by MrFloyd> dalla foto si vede che nn c e un bel tempo..qundo torni racconti un po la tua avventura cosi poi tutti viene la voglia di leggere e rispondere in merito.. cmq noi questa estate il muso del nosto duka (duke) lo dirigiamo direzione sicilia....speriamo bene per il tempo... ciao ciao andry92.
Io ci provo a tenerlo in prima pagina (vedi il numero dei miei interventi ultimamente) ma non ci riesco da solo!! [:D][:D][:D] Chissà quando torno dalle vacanze dove vi troverò!! Piuttosto ditemi quando e dove dirigerete il muso dei vostri mezzi per l'estate 2009 [:p] MrFloyd id="green"> 18.07-08.08 Normandia [:p]
>
[/URL]
E QUESTO E COME E ADESSO:
[URL=http://img524.imageshack.us/i/24062009235.jpg/]
[/URL]
---............
CIAO CIAO BY ANDRY92
Soraya