quote:Originally posted by luc66> ciao, noi partiamo da Torino il 7 agosto e andiamo in Normandia. Magari si ci becca. ps: se dovessimo incontrarci, mi offri un po' di pane e panelle!!! ... indimenticabile Sicilia...id="blue"> Saluti SAB[:X]
Presente!incrociando le dita quest'anno finalmente visiteremo Parigi Normandia e Bretagna dal 31/07 al 23/08 be da Palermo un bel viaggio che dite >
Soraya quote:Originally posted by Saetta71> grazie saetta.... e un sogno realizzato i paraurti bianchi.....molto piu bello ... cmq buona giornata a tutti[:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D]
Andry92 effettivamente un buon lavoro,complimenti[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by luc66> C'è posta per te! [;)] Saluti SAB[:X]
Sarà un vero piacere poterti offrire le mitiche panelle. Hai già pianificato tappe ed altro?mi farebbe molto comodo è la nostra prima esperienza.. >
Soraya
Soraya quote:Originally posted by daffogatto> Mai successo...... [:0]
se lascio il camper fermo x 2 settimane mi capita che il boiler si svuota completamente.... capita anche a voi ... come mai??? q.sera si parte x cogne !!!!!! basta mare troppo caldo !!!!!!!! ciao buon fine settimana a tutti >
quote:Originally posted by daffogatto> Noi (.. ehm, mio marito) svuota sempre tutti i serbatoi, compreso il boiler. C'è però capitato una volta con il camper che avevamo prima del principino: il boiler si era svuotato, perchè rientrando di sera tardi, in inverno, la temperatura del garage era molto bassa, per cui si era svuotato automaticamente onde evitare il congelamento delle acque. In questa stagione mi sembra un po' TANTO STRANO Saluti SAB[:X]
se lascio il camper fermo x 2 settimane mi capita che il boiler si svuota completamente.... capita anche a voi ... come mai??? q.sera si parte x cogne !!!!!! basta mare troppo caldo !!!!!!!! ciao buon fine settimana a tutti >
Soraya quote:Originally posted by osca> prova a pigiare forte con il dito i due pulsanti , se si attivano senti anche una pressione sul tubo di gomma bombola > valvola ciao elio.m roma
ciao a tutti,qualcuno ha mai avuto problemi con la valvola di sicurezza delle bombole del gas? da venerdi non va più niente nel camper ho provato a cambiare bombola ma niente!! perdite non sembrano assercene!!avete qualche idea? grazie Andrea >
quote:Originally posted by osca> La colpa è quasi sicuramente del SecuMotion Truma .... E' successo anche a me! Ho postato la notizia un po' di mesi fa, ma non riesco più a visualizzarla https://www.camperonline.it/ind... In pratica, utilizzando il propano, spesso all'interno della valvola del duo comfort di ferma dell'olio che ti rende inutilizzabile l'apparecchiatura SecuMotion Se la tua concessionaria è sveglia ti passa tutto in garanzia ma se è fiscale si farà pagare circa 150 EURO..... infatti la Truma non vuole mai prendersi la colpa con la scusa che il responsabile è il venditore della bombola di propano ... in pratica fanno scarica barili Il consiglio è di tenersi a portata di mando in comune riduttore, specie se si va in ferie all'estero.
ciao a tutti,qualcuno ha mai avuto problemi con la valvola di sicurezza delle bombole del gas? da venerdi non va più niente nel camper ho provato a cambiare bombola ma niente!! perdite non sembrano assercene!!avete qualche idea? grazie Andrea >
Soraya
Soraya
[:)][:)][:)][:)][:)][:)]