quote:Originally posted by MrFloyd> bella anzi bellissimoo,........ appena lo vede mio papa' dira di farlo anche lui.... una buona idea....ciao ciao e buona giornata a tutti
Su internet ho trovato la foto di questa modifica, veramente carina, voglio farla anch'io!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by MrFloyd> MrFloyd, non ti sembrano un po'.... come dire.... kitsch?[:D] (e qui mi fermo [:p] ) Saluti e buon fine settimana SAB[:X]
Su internet ho trovato la foto di questa modifica, veramente carina, voglio farla anch'io!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
Soraya
quote:Originally posted by MrFloyd> La foto non si vede...[B)] non posso vivere senza il neon sottoscocca![:o)][:D][:p]
Si, hai ragione ma in confronto ai neon sottoscocca no [:D][:D][:D]>
Soraya quote:Originally posted by MrFloyd> ...mai più senza![:p][:D] Saluti SAB[:X]
Soraya quote:Originally posted by soraya> la stessa idea mi e' venuta pochi giorni fa , con due faretti fendinebbia , quelli che proittano la luce orizzontalmene ,all'ambedue i lati del camper . utili per le manovre il luoghi scuri, lo faro.. ciao elio.m romaquote:Originally posted by MrFloyd> ...mai più senza![:p][:D] Saluti SAB[:X]
Soraya
>
quote:Originally posted by MrFloyd> cerca di trovarti a MONT SAN MICHEL quando arriva l'alta marea , informati , che c'e' un calendario. mi raccomando , state attenti se volete visitare MONT SAN MICHEL la sera , a parte che e' bellissima e anche meno affollata , ma sul tardi spengono tutti i riflettori e credimi , potresti aver problema a ritrovare il TUO CAMPER sparso fra tanti altri 200 camper parcheggiati. ciao elio.m roma
Ho messo sul mio sito la possibilità di seguire on-line il mio prossimo viaggio in Normandia [:)][:)] www.misterfloyd.it>
Qui l'area ripresa dalla cattedrale alla sera quando il grosso della massa già era andata via [:)]
Quindi questa volta la salto, un pò a malincuore, per visitare qualcosa di nuovo [:)][:)]
Soraya
Soraya
Soraya