quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 27/07/2009 15:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao daffogatto, sei tu che avevi montato il viesa? Se si, aspetto di leggere come funziona e poi deciderò se montarlo o no. [;)][:)] Saluti e grazie SAB[:X]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 27/07/2009 16:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio, anche dei miei amici hanno montato il viesa II, ma dato che vengono con noi in Normandia, mi sa che lo useranno poco. In linea di massima, pensiamo di montarlo per l'estate prossima. (fino ad ora ne ho sempre sentito parlare bene e costa meno rispetto un climatizzatore + generatore che dovresti montare come alternativa) Saluti e buone vacanze SAB[:X]
quote:Risposta al messaggio di fablaxx inserito in data 29/07/2009 19:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dall ottobre del 2008 fino ad adesso sono quasi 5000 km...anche le nostre uscite sono state 2 3 giorni massimo..anzi tre gg sto esagerando...