CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
117 20 5328
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 08/09/2009 alle: 17:08:54
Akira: complimenti per la bella notizia!! [:)][:)][:)] (la moglie incinta , non il condizionatore rotto!!) Io ho avuto lo stesso problema all'AC appena ritirato il camper, portato il mezzo una prima volta mi hanno solo caricato l'impianto, naturalmente dopo pochi giorni non raffreddava più (fortunatamente ero in Normandia), la seconda volta mi hanno sostituito un pezzo (non ricordo quale, se vuoi cerco nei papiri...) e da allora ha sempre funzionato. Ps: con la Fiat Coupé per risolvere il problema c'erano voluti cinque interventi per un fermo macchina di quasi un mese [V][V][V][V].......a Torino poi, figurati
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/09/2009 alle: 18:30:36
Salvo imprevisti domenica parto con il principino, destinazione MondoNatura e poi qualche giorno nelle Marche e scappatina in Umbria prima di tornare a Torino [:)]
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 11/09/2009 alle: 14:35:01
Salve a tutti sono stato distante dal forum per un pò e ho letto le varie disavventure e problemi di qualcuno di voi ma probabilmente sono piccole cose al confronto di quello che mi è successo a me. Ho scoperto che il mio camper era stato danneggiato e rimesso a posto prima della consegna. Il danno riguarda il muso fiat lato passeggero con cambio di faro cambio paraurti lato sx riverniciatura cofano e via via. Ora mi sono fatto fare un preventivo da una carrozzeria autorizzata fiat 2.500 euro per ripristinare meglio il danno fatto con allegata un relazione e mercoledì prossimo mi presenterò dal mio concessionario. Vedete come vanno le cose tu compri un camper nuovo data immatricolazione 15/01/09 e poi trovi queste belle sorprese. saluti a tutti Fabio
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 11/09/2009 alle: 17:47:40
quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 11/09/2009  14:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [V][V][V][V][V][V][V][V][V] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
akira
akira
-
Inserito il 11/09/2009 alle: 17:55:19
quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 11/09/2009  14:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' successo anche a me!!!!! Mi hanno ricostruito e riverniciato la parete post. Dx in modo dilettantesco....pochi giorni dopo la consegna si è aperta una crepa nella vetroresina nella zona del gavone post. Dx Mi sono accorto della cosa e dopo aver fatto presente il fatto alla concessionaria (con foto e relazione scritta da me) ho portato il camper c/o la carrozzeria autorizzata Fiat (la stessa della conc. Elnagh) e mi hanno rifatto il lavoro a perfetta regola d'arte. P.S. . non ho chiesto risarcimenti economici ma ci sarebero stati tutti gli elementi [:(]
17
testafamily99
testafamily99
04/01/2009 48
Inserito il 12/09/2009 alle: 16:24:38
sono in procinto di andare a vedere il mio primo camper , un Elnagh Baron 48 , mi date delle info e dei pareri, visto che possedete il marchio da più di me, noi siamo in 4 , 2 adulti e due belve di 10 anni ed un gatto grazie alessandro
18
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 17/09/2009 alle: 12:42:46
Ciao a tutti, ho il mobiletto sotto il piano cottura (prince 46) dove posiziono pentole ecc.... che ultimamente nelle curve si apre e sbatte continuamente, come e se posso regolare la tenuta delle manette o devo trovare qualche altro rimedio... grazie
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 18/09/2009 alle: 08:35:52
2 cose puoi fare 1 per il ripiano puoi comperare del tappeto antiscivolo invece per quanto riguarda la porta devi allentare lo spessore che stà sopra la chiusura della porta e metti un piccolo spessore di carta o cartone e poi stringere le viti. Saluti Fabio
soraya
soraya
-
Inserito il 18/09/2009 alle: 14:19:00
Salve a tutti, scusate la mia assenza fino ad oggi, ma sono capitate "tantissime cose". Questo sarà il mio ultimo intervento, e voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli, raccontato le loro esperienze o semplicemente mi hanno fatto sorridere un po'. Detto questo, la prossima settimana metterò in vendita il mio adorato principino e la vita continua. Un bacio e buoni km a tutti Sabrina alias Soraya
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 18/09/2009 alle: 15:01:50
Caspita Sabrina, così ci fai preoccupare!!!! Mi auguro che non sia successo nulla di grave ma che il motivo di tale decisione sia dovuto solo ad un problema che prima o poi si possa risolvere. Ti aspettiamo ancora nella grande famiglia. A presto. Elio
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/09/2009 alle: 15:24:35
@Soraya [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] @tutti Ciao, sono a Gubbio, di passaggio proveniente da Portonovo e diretto a Foligno. Sono stato a Mondo Natura, bella fiera nonostante l'assenza di alcuni marchi (Adria, Knaus,ecc....) I Prince 2010 sono, a mio avviso, molto belli, gl'inserti chiari nei mobili scuri danno un piacevole contrasto e schiariscono l'ambiente. Certo che tutto è falsato dai numerosi faretti che aggiungono in mostra, nell'utilizzo di tutti i giorni gli ambienti sono più scuri. Sarebbe auspicabile inotre che Elnagh passasse all'utilizzo dello styrofoam nelle pareti almeno sui Prince anche se, dovendo aumentare il costo, creerebbe una sovrapposizione con i Kea della Mobilvetta
18
Prince46
Prince46
27/11/2007 218
Inserito il 18/09/2009 alle: 20:25:13
quote:Risposta al messaggio di soraya inserito in data 18/09/2009  14:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sabrina mi dispiace tanto,spero che le cose brutte che ti sono successe si possano trasformare in altrettante cose positive,se non devi...non vendere il camper,ti posso solo dire che io grazie al camper sono riuscito a superare anche un divorzio che mi ha segato le gambe sia a livello psicologico che finanziario....comunque ti faccio un grosso in bocca al lupo.
17
mafi
mafi
04/03/2009 9
Inserito il 18/09/2009 alle: 23:31:15
ciao a tutti siamo nuovi nel forum, abbiamo letto che molti hanno problemi. Noi abbiamo un Prince 37 dal febbraio 2008 e da li problemi di ogni tipo, ma i più gravi ultimamente infiltrazioni, sulla parete poseriore parzialmente risolti, ed ora abbiamo infiltrazioni su tutta la parete lato guidatore e non possiamo usarlo quando piove se non ci muniamo di catini e stracci, piove dall'oblò panoramico e dal finestrino della dinette. Vorremmo sapere se simamo gli unici con un camper sfigatissimo!!!!. Se qualcuno ha i nostri stessi problemi può contattarci al fili_monti@hotmail.it ciao id="Comic Sans MS">id="size3">
16
biofa1
biofa1
10/09/2009 11
Inserito il 18/09/2009 alle: 23:45:44
Ciao a tutti e scusate l'intrusione, Domani firmo il finanziamento x prince 47 immatricolato nel 2009, cosa dite della scelta ? come si comporta in montagna ? Grazie a tutti.
20
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 19/09/2009 alle: 22:36:41
salve a tutti, anche ai nuovi arrivati.io mi faccio sentire ogni tanto,(quando faccio qualche modifica )spero vi siano utili .Quando faccio dei viaggi lunghi preferisco muovermi verso sera e viggiare di notte,solo che i figli poi si addormentano ed io li faccio dormire in dinette e così ho cercato di sfruttarla al meglio.mi sono procurato del multistrato marino da 8mm,dopo averlo sagomato come l'interno del telaio in alluminio,ho arrotondato tutti gli spigoli ed ho praticato un foro per poterlo estrarre facilmente.in lunghezza sono stato più scarso di 10cm perchè ho i tubi di carico dell'acqua sulla perete.prendete della cerniera al mt,2 pz da 30cm,rivetti da 3x10 viti zincate svasate da 3x16, 2 catenaccini 1punta dello spessore del catenaccino ed una da3.Prima di smontare le 2 viti che tengono la sponda al telaio,nella parte inferiore rivettate la cerniera al telaio,se appoggiando la cerniera alla sponda sborda di qualche mm smontate le 2 viti e dopo avere messo a filo fissate la cerniera al fianco,poi sulla parte superiore montate il catenaccino alla sponda e praticate un foro sul telaio per potere fermare la sponda.i 2 buchi rimasti li ho chiusi con stucco a cera,oppure se non volete alterare nulla tagliate le viti smontate dello spessore del fianco,nella parte interna svasate un pò,perchè il bulloncino che deve tenere la vite faccia il filo e l'estetica sarà come prima.........buon lavoro Paolo.
16
slavinik
slavinik
03/09/2009 17
Inserito il 21/09/2009 alle: 21:53:30
quote:Risposta al messaggio di mafi inserito in data 18/09/2009  23:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ....un consiglio ridallo indietro fatti risarcire o vendilo subito cambia totalmente produttore...sono superficiali e menefreghisti. Esperienza provata e pagata cara. In bocca al lupo.
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 22/09/2009 alle: 09:32:27
@mafi il concessionario come sta intervenendo? @torelli bel lavoro ma ritengo pericoloso far viaggiare i ragazzi in quel modo. Fortunatamente i miei sono ancora piccoli quindi quando viaggiano sono nei seggiolini e se si addormentano li lascio li.... sulla strada è un attimo......

Modificato da MrFloyd il 22/09/2009 alle 11:23:36
apaz6868
apaz6868
-
Inserito il 22/09/2009 alle: 18:55:04
Ciao a tuti. avendo montato il secondo serbatoio nel prince 46, ho difficoltà ad aprire il rubinetto di scarico delle acque chiare per svuotare completamente il serbatoio. Tra tubi, pompa dell'acqua e altro non mi ci passa il braccio. Voi come fate? Avete lo stesso problema? eEsistono delle prolunghe per arrivare al rubinetto? Grazie.
18
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 30/09/2009 alle: 18:19:18
Ciao, Dove siete finiti tutti? Come mai lasciamo il nostro thread nelle retrovie[?][?][?] @ Soraya in bocca al lupo e spero di risentirti presto[:)] saluti a tutti
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/10/2009 alle: 11:33:58
Tanto per tenere su il 3d Elnagh Prince 56L 2.3 del 2007 Vs. Elnagh Prince 55L 2.3 2010 Richiesta di: -noto concessionario torinese, fatta a MondoNatura: € 15.000 -grosso concessionario cunese, fatta scorso we: € 11.300 certo con il primo è stata una valutazione fatta ad occhio, ma è lo stesso che mi ha venduto il mezzo ed è esperto..... mi pare che ci sia ancora troppa confusione nel settore......
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
problema con autoradio
Seconda uscita con temperature torride. Mi succede che, dopo un ora di viaggio, il vano ba...
motociclista12
21 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Prima vacanze in camper a ferragosto purtroppo
Buongiorno a tutti mio marito può, purtroppo prendere ferie solo la settimana di ferragos...
Timeea
Oggi alle 15:06
Marchi
DETHLEFFS o ETRUSCO, questo è il problema.
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum . Sono in procinto di acq...
Runnerfly
Oggi alle 10:57
Cellula abitativa
Frigo RM 4361
Salve a tutti! Il mio frigo dometic ha un problema... A 220 volt raffredda bene, meno 19 n...
Alessio 83
Oggi alle 05:30
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
Ieri alle: 23:22
Cellula abitativa
Dometic RM76555L guarnizione porta rotta
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è...
greenpeace
Ieri alle: 22:02
Accessori
problema scarica BM
buonasera a tutti, chiedo consiglio nella speranza di trovare una soluzione rapida senza s...
AlbertoPD
Ieri alle: 21:39
Cellula abitativa
frigo dometic RM7655L non funziona
Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora (e domani devo partire ma per fortuna solo per il ...
Chiara0212
Ieri alle: 20:59
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
Ieri alle: 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Ieri alle: 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
08/07/26 - 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
08/07/26 - 15:22
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link