quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 11/09/2009 14:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [V][V][V][V][V][V][V][V][V] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 11/09/2009 14:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' successo anche a me!!!!! Mi hanno ricostruito e riverniciato la parete post. Dx in modo dilettantesco....pochi giorni dopo la consegna si è aperta una crepa nella vetroresina nella zona del gavone post. Dx Mi sono accorto della cosa e dopo aver fatto presente il fatto alla concessionaria (con foto e relazione scritta da me) ho portato il camper c/o la carrozzeria autorizzata Fiat (la stessa della conc. Elnagh) e mi hanno rifatto il lavoro a perfetta regola d'arte. P.S. . non ho chiesto risarcimenti economici ma ci sarebero stati tutti gli elementi [:(]
quote:Risposta al messaggio di soraya inserito in data 18/09/2009 14:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabrina mi dispiace tanto,spero che le cose brutte che ti sono successe si possano trasformare in altrettante cose positive,se non devi...non vendere il camper,ti posso solo dire che io grazie al camper sono riuscito a superare anche un divorzio che mi ha segato le gambe sia a livello psicologico che finanziario....comunque ti faccio un grosso in bocca al lupo.
quote:Risposta al messaggio di mafi inserito in data 18/09/2009 23:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ....un consiglio ridallo indietro fatti risarcire o vendilo subito cambia totalmente produttore...sono superficiali e menefreghisti. Esperienza provata e pagata cara. In bocca al lupo.