dopo aver ritirato il camper dal conc. x le sigillature,metto giù qualche foto di come ho cercato di sfruttare il calore che rimaneva all'interno dei copritubi o sotto al piano cottura "li sotto veramente ne rimane tanto".
smontato le ante ed il cassetto e tagliato via 2cm dalla parte inferiore e ribordati,con la tazza da 42mm ho praticato fori ravvicinati.

messo retina x insetti, montato le griglie "materiale di recupero del mio lavoro" anche in garage

griglie a forma di persiana le ho montate semper dopo avere praticato un foro rettangolare una in mansarda e l'altra in garage.

ho cercato di sfruttare lo spazio nello sportello della caldaia,per non fare scendere lo sportello dalla parte della chiusura ho messo un cricchetto,nella foto in alto sx

ho reso smontabile il poggiatesta dinette lato guida così i miei figli possono vedere la strada senza sgridare,ho addrizzato 2 angolari,avevo quelli a disposizione,allargato foro tipo serratura yale,fra la piattina e il poggiatesta ho messo delle rondelle x lasciare spazio cosicchè le teste delle viti che ho montato sul tubo e sulla parete potessero incastrarsi perfettamente

per potere vedre meglio in dinette ho messo queste 2 plafoniere da 8v,volendo ne posso usare solo 1, la corrente l'ho presa dalla plafoniera esistente ed il cavo fatto passare all'interno della cornice del lucernaio

nel matrimoniale in coda i miei figli dormono contrapposti,così ho fatto una paretina anticondensa e ricoprerto i tappini coprivite con la stessa stoffa

un saluto a tutti..... Paolo