19
elefantin
rating

12/11/2006 10186
Inserito il 27/12/2009 alle: 20:54:50
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 27/12/2009  17:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ANDIAMO BENE ![V] CHE PA... ... OOOOOOOOOOOO speriamo che lo risolvi bene e in fretta ciao elio.m Roma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi all'estero
Ho zero esperienza in merito di svernate al caldo. Di solito vado in suditalia nelle mezze...
Aree di sosta e campeggi
Ho anche cercato con la funzione specifica, ma ho raccolto solo suggerimenti di sosta pre-...
Accessori
Ciao a tutti, come tanti ho il camper pieno di lampadine G4, inizialmente alogene, ho mont...
Meccanica
Buongiorno, ho un ducato diesel 2500 vecchia serie (1982). Le frecce funzionano bene ma le...
Accessori
Salve. Vorrei collegare il condizionatore con il pannello della Truma INet. Ho letto che o...
Accessori
Piuttosto che andare sempre OT su altri topic e leggendo che c'è sempre un po' di confusio...
Meccanica
Fiat van Ducato nuovo di 4 mesi...finalmente per problemi personali, sono riuscito a parti...
Accessori
Ciao a tutti,sapete indicarmi dove posso trovare un tappo del serbatoio del gasolio di ric...
Altro sui camper
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto per trovare risposte a dubbi e idee. Non sono ...
Fiere ed eventi
ASSOCIAZIONE CAMPERISTI VITTUONE APS-ETS Con il Patrocinio del Comune di Vittuone Organi...
Accessori
Ma per uso civile a 48 Volt. TewayCell vende una LiFePO4 da 16 KWh a 48 Volt per 2100€, in...
Fiere ed eventi
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...