19
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 27/12/2009 alle: 20:54:50
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 27/12/2009  17:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ANDIAMO BENE ![V] CHE PA... ... OOOOOOOOOOOO speriamo che lo risolvi bene e in fretta ciao elio.m Roma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
Cellula abitativa
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
Viaggi all'estero
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi conosce bene la zona. Secondo voi, la s...
Gruppi
Ciao a tutti mi presento ,sono Roberto ho 32 e vengo dalla provincia di biella , sono in p...
Compagni di viaggio
Ciao a tutti mi presento ,sono Roberto ho 32 e vengo dalla provincia di biella , sono in p...
Cellula abitativa
sono proprietario di un Laika ecovip 390 del 2014 eviaggio in 2 persone e vorrei valutare...
Meccanica
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Accessori
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
Accessori
Buongiorno. Chiedo ai possessori di questo modello se hanno l'annotazione a libretto oppur...
Altro non sui camper
Ancora un clamoroso assist per balordi di ogni genere. Ha abusato di una tredicenne che e...
Altro sui camper
Spero di postare nella giusta sezione, come qualcuno già sa siamo un equipaggio di tre se...
Compagni di viaggio
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo...