quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 05/05/2010 18:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io opterei per una bella tavolata tutti assieme, improvvisando , ogniuno cucina quello che si è portatto senza troppi problemi . La domenica magari stiamo sul leggero visto che dopo ci tocca il viaggio di ritorno [:(] CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 04/05/2010 22:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Tatanca,oggi finalmente sono andato a vedere il mio camper[:)]...MA[:0]ti chiedo...la dinet piccola si trasorma in lettino per un bambino?prima di comprarlomi hanno assicurato chesi poteva fare ma oggi nel provarlo abbiamo avuto dei problemi..il conce domani contattera' la Elnagh e poi[:0]si vedra'..Se puoi dirmi qualcosafallo ..Ciao
ttp://i40.tinypic.com/sm60yh.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 05/05/2010 19:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
La dinette piccola volendo con piccole modifiche la puoi trasformare, devi cambiare la gamba del tavolo e metterla come quella del tavolo della dinette grande che si piega ,e fissare 2 angolari che ti tegono il piano, vedi come è quella della dinette grande[;)].id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 05/05/2010 20:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La cosa strana che la gamba del tavolo piccolo è gia' pieghevole,cio' significa che dovrebbe trasformarsi.Cmq ho parlato con il conce e a me non me ne frega niente deve farmi il letto piccolo con il tavolo,perchè questa è stata la prima domanda che io gli ho fatto:MA LA DINETT PICCOLA SIAMO SICURI CHE SI TRASFORMA IN LETTO?..IL CONCE:SI.E dunque io adesso VOGLIO che sia fatto.
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 05/05/2010 18:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche secondo me la cosa migliore una bella tavolata in compagnia ognuno porta il suo e io mangio anche il vostro![:D][:D]...Tranquilli tanto sono esile di corporatura...non mangio molto[:)][:D][;)] Poi il pomeriggio via alle attività organizzate: Torneo di pelota; corsa delle rane pescatrici; Torneo di pesca della nutria; Corso di uncinetto; Gara di pinnacolo a coppie; Corso di allevamento intensivo della vongola verace: [:D]...Ovviamente ricchi premi tra cui una bella salama da sugo e una settimana premio di pesca con la azienda locale di pesca all'anguilla nel delta del po' che prevede sveglia alle 3 di mattina per tutta la settimana! Dai su che ci si diverte[;)] Dai vabbè scherzavo...porto il tagliere e il sabato pomeriggio ci mettiamo tutti a preparare i tortellini per il pranzo della domenica![:D]....del resto io son di Bologna, mica potevo insegnarvi a fare le orecchiette[:)]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 05/05/2010 20:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il programma e ok ... visto che io sono di Milano preparo una bel pentolone di polenta e cassoeulaid="blue">[:0] magari non è il periodo dell'anno giusto [:o)] meglio le cotenne allora [:D][:D] CIAO MAX
tp://i44.tinypic.com/sn17gg.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/2ur0zmp.jpg ">tp://i43.tinypic.com/5bejc2.gif ">ttp://i44.tinypic.com/2ur0zmp.jpg ">tp://i43.tinypic.com/5bejc2.gif ">rc="http://i43.tinypic.com/5bejc2.gif">
ttp://i44.tinypic.com/1zx352u.gif ">c="http://i44.tinypic.com/1zx352u.gif">
ttp://i44.tinypic.com/jkg0si.gif ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Family74 inserito in data 07/05/2010 21:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pat61 inserito in data 07/05/2010 20:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>