ize="2">Iaouuuuuuu...Tornato dal CamperOnFest e cosa ho rimmediato?
Bè per molti sarà una ****ata ma quando li attacherò sul giocattolo io ci faro il fanatico[:D][:D][:D]Comunque si sono confermate le aspettative,tutta gente perbene,simpatica e alla mano,organizzato con i fiocchi in un posto a dir poco fantastico.Unica nota negativa il mio più piccolo in camper con la varicella[:(][:(]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 13/06/2010 23:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noto che non sono l'unico bloccato con epidemia di varicella ! Speriamo solo di non farla pure io [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 16/06/2010 12:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MrFloyd, ho scritto la mia nel thread "La Bomba" in merito alla Elnagh's caravan... Dario
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 11/06/2010 15:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Rossella mi è capitato anche a me la stessa cosa con il mio vecchio camper.Ho lavato i serbatoi con la candeggina e tutto risolto[:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 16/06/2010 21:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 16/06/2010 22:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli ha montato questa sul tetto del camper...[:D][:D]
@Elidar
Si ho visto il tuo commento ma non ho capito la risposta di un certo PDR...forse per lui è impossibile che uno sia innamorato del proprio Elnagh?
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/06/2010 08:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mah... ...probabilmente l'utilizzo "moderno" delle caravan è di tipo non stanziale...non saprei...mi sono avvicinato a questo mondo da poco tempo per poter avere un quadro d'insieme dettagliato. Sta di fatto che non cambierei MAI un Camper per una caravan, ma si sa...de gustibus. Ciao. Dario
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 16/06/2010 22:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ti prometto prima possibile.... quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 16/06/2010 21:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Mio marito infatti quando siamo arrivati ha messo la candeggina nel serbatoio, lunedì partiamo e vediamo i risultati. Speriamo bene![;)]
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 11/06/2010 15:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosella, hai magari vuotato l'acqua della pasta nel lavandino? Molti riutilizzano l'acqua della pasta per lavare i piatti in quanto l'amido che contiene è un ottimo sgrassante, ma per ogni pro c'è un contro.. ovvero lo sgradevole odore che crea nel serbatoio grigie [xx(] Bye Corrado
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 16/06/2010 22:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, se posso essere di aiuto vi consiglio una volta sganciato il tavolo della dinettina singola, piegate la gamba e appoggiatelo tra le due sedute nel senso contrario ( con i ganci verso il corridoio per intendersi ). saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 15/06/2010 11:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grande marchio a 360° verso qualsiasi sia la preferenza della vacanza ideale! ...d'accordo oppure no, Elnagh sta tornando una grande del settore![:)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Family74 inserito in data 17/06/2010 22:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 17/06/2010 22:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, con vero piacere[;)][;)] Truppa: io, mia moglie e 3 bambini. Ho il piacere di viaggiare con un Prince 47 ( 2010 ), deasing da urlo, 5 posti omologati, grande bagno, frigo 160lt, mega armadio, due letti a castello enormi (di 110!) che all'occorrenza tirando su quello inferiore diventa un garage spettacolare!... e tutto questo in 6,80 mt![:)]