quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 19/06/2010 13:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti è stranissimo : tanti Prince e Baron e di Duke...beh...esclusivamente il mio...[:)]
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 17/06/2010 21:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, vuoto l'acqua della pasta nel lavandino (c'è alternativa?). Insegnatemi i vostri "trucchi".[:D]
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 19/06/2010 15:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh l'alternativa al buttare l'acqua della pasta nel lavandino è: non buttarcela [:D] Noi usiamo una di quelle pentole con lo scolapasta incorporato, così una volta cotta togliamo, mangiamo e poi con calma pensiamo a buttare l'acqua nel lavandino dell' AA o in qualche scarico tipo fontanella. Oltre all'odore sgradevole che ti causa nel serbatoio e che poi ti risale dagli scarichi, buttare l'acqua bollente può causare problemi alle tubazioni degli scarichi che sono molto delicate rispetto a quelle di casa. Bye Corrado [:)]
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 20/06/2010 23:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. E' sempre utile sapere come gli altri risolvono i piccoli problemi in camper.
tp://i45.tinypic.com/2cfwr3l.jpg ">c="http://i45.tinypic.com/2cfwr3l.jpg">
Il Baron ci ha ospitati alla grande,senza farci annoiare[^][^][^] Ciao rosella anche noi abbiamo una pentola con lo scolapasta interno[;)]Si lascia raffreddare e poi in un comune scarico,non credo che vi siano sostanze inquinanti[xx(][xx(]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 21/06/2010 21:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tatanka e ben rientrato, noi siamo rientrati ieri da Firenze che non è al mare, ma credimi che l'acqua non è mancata [:D] L'estate speriamo arrivi presto perchè il mio baronetto non ha ancora visto il mare e mi auguro di portarcelo presto [;)] Bye Corrado PS: ma per una notte in camping 47.50 eurozzi, non saranno troppi?[:0]
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 21/06/2010 22:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 21/06/2010 22:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domenica 13 non siamo usciti in camper, abbiamo fatto una toccata e fuga di 2 giorni con rientro ieri sera. Se avessi incrociato un Baron l'avrei notato [:p]. In genere non saluto i camper che incrocio (anche perchè non ricambia nessuno) ma se incontrassi un baron una strombazzata non la leva nessuno [:D]
rc="http://i45.tinypic.com/x4n9s1.jpg">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 21/06/2010 23:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Bravo Tatanka... ...tieni alto l'onore del marchio...in attesa di tempi migliori...[:)] Dario
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 22/06/2010 11:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>