quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 24/06/2010 14:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Corrado,per dire la verita' anche io non l'ho mai trasformata perchè non ne necessito ho fatto fare apposta il lavoro alla dinett piccola per avere sempre la grande libera[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 24/06/2010 22:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No per la cuscineria no ho apportato nessuna modifica comunque il piccolo di 5 anni dorme benissimo mi accorco anche perchè la mattina devo svegliarlo io[:D]
quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 24/06/2010 22:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 24/06/2010 15:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh infatti sono proprio i cuscini quelli che mi fregano, posiziono il tavolo che va in piano perfetto, allungo i fianchi delle cassapanche e... al momento di posizionare i cuscini non mi viene.. oh si che col tetris ci sapevo giocare [:D] Ogni volta che vado dal conce mi riprometto di chiedere come si fa, poi alla fine mi dimentico sempre, se qualcuno fosse così gentile da postare una fotina [;)] Per quanto riguarda la dinette piccola, la gamba del tavolino si piega, però il tavolo non va a combaciare con le cassapanche, e vedendo le foto di Geppo mi manca il listello sulla destra e comunque la base d'appoggio a sinistra risulta troppo alta, quindi il tavolo rimane in bilico. Va beh, pazienza. Ciao [:)]
tp://i46.tinypic.com/o55cpi.jpg ">rc="http://i46.tinypic.com/o55cpi.jpg">
quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 25/06/2010 17:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri a tua moglie [:I] e buona vacanza [:p] alan
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 24/06/2010 23:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il tavolo rimane in bilico perche' si devono cambiara anche gli agganci ....guarda bene la foto ....
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 25/06/2010 08:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la dinette piccola non è un problema in quanto non mi serve, era solo curiosità, per la grande invece potrebbe tornarmi utile quindi mi piacerebbe imparare, ormai è una sfida tra me e il Baron [8D] Se poi proprio non riesco (cosa molto molto probabile) accetto volentieri il tuo aiuto, anche se dubito che riuscirò a memorizzare qualcosa dopo un litrozzo di Tatanka doc [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 25/06/2010 21:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti avevo notato gli agganci diversi, ma non pensavo facessero parte della modifica perchè mi sembravano irrilevanti per la trasformazione del letto, ho l'occhio clinico io eh [B)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/06/2010 22:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che parti.. ti auguro una buona vacanza [:)] Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 25/06/2010 17:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, per me è difficile fare programmi "a lungo termine" e dare quindi risposte certe con parecchio anticipo, ma sono comunque favorevole per un II Raduno Elnagh... A presto. Dario
che non conosco[:0][:0][:0]Chi si vuole unire?[:D]Ei Alan se la distanza per te è eccessiva,proponi Tu l'alternativa, per Mè non proplem[:D]Escludi Campeggi[xx(][xx(]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 27/06/2010 23:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come dici tu la distanza inizia ad essere un po eccessiva ma solo per il motivo che il venerdì posso partire solo dopo le 20 x lavoro e lì non sarebbe un grosso problema, ma domenica devo rientrare per le 21 diciamo ho un compleanno di un famigliare da festeggiare, io propongo la zona di FOLLONICA se può andar bene a giorni vo propongo varie possibilità di sosta, nel WE ho conosciuto una coppia che va sempre da quelle parti e possibilità di sosta libera ce ne sono tanti detto da loro, pero' in sosta libera ... campeggiare ... o fare tavolate non sò se è cosa possibile e gradita, quindi se vogliamo fare una bella tavolata ristoratrice io mi appoggerei a qualche AA o camping, ci aggiorniamo dai.... altrimenti fate pure dove è + comodo per voi, ci si vedrà in altre occasioni[:)] ciao alan
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 28/06/2010 09:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 28/06/2010 17:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok mi attivo e poi vi sò dire ciao alan