quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 13/07/2010 14:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tatanka66 hai visto che ti ho riportato una pecorella smarrita all'ovile[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 13/07/2010 16:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:I][:I][:I][:D][:D][:D][^][^][^][:X] SAB[:X]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 13/07/2010 16:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
.... per il mareeeeeeeeeeeeeee
così usiamo un pò anche il viesa...
ciao
alan
Volevo chiedere:ho intenzione di mettere il bombolone del gas sotto...qualcuno è forse informato sulla questione?
ttp://i25.tinypic.com/j8f96p.jpg ">rc="http://i25.tinypic.com/j8f96p.jpg">
quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 14/07/2010 22:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Geppo, nel camper precedente avevo il bombolone e devo dire che ci siamo trovati bene perchè se parti con il pieno non hai la fobia di rimanere senza gas, almeno d'estate, ma in inverno il discorso cambia in quanto al distributore non hanno il solo propano, ma la miscela di gpl/propano che alle basse temperature gela, per cui se vai in montagna puoi avere seri problemi di congelameto e rimanere senza stufa a temperature da panico [:0] Poi nel tuo bellissimo camper (che è uguale al mio [:D]) hai un vano bombole dove ci stanno 2 bombole da 10 Kg l'una che sono quasi 20 litri di propano l'una quindi in totale 40 litri, il bombolone da quanto lo metteresti 60 litri? Varrebbe la pena? Per quanto riguarda la revisione non c'è bisogno di smontare nulla, ma ogni 10 anni il bombolone scade e va sostituito (oppure revisionato, ma qui ci sono diverse scuole di pensiero) Scusami il poema, ma ho cercato di sintetizzare [;)] le informazioni di cui sono a conoscenza. Bye Corrado
quote:Risposta al messaggio di Trappola66 inserito in data 15/07/2010 12:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Trappola e benvenuta, o meglio, da quel che leggo... ben tornata [:)] Già che ci siamo ti auguro anche un buon w.e. a Gressoney Ciao Corrado [:)]
c="http://i26.tinypic.com/357gkl5.jpg">
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 15/07/2010 19:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao FedRic e grazie per la risposta.La mia intenzione è fare un piccolo gavone per il generatore ma mi costerebbe circa 1.200€[xx(allora ho pensato di mettere un bombolone e il portabmbole diventva un gavone per il generatore[:D][:D] cosi' con una spesa unica....Capisc a me...[;)](Mi intendi? in napoletano[:D]...P.S il primo problema...non mi funziona il frigo a gas[:(!][:(!]cominciamo bene....
quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 19/07/2010 20:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Geppo, beh così effettivamente ti uscirebbe il bombolone aggratisse [:D] però non sottovalutare il fattore congelamento in inverno se usi il camper per le settimane bianche. Caspita, appena ho un attimo provo anch'io il frigo, non ho ancora avuto modo di usarlo a gas, del resto è da marzo che ho il Baron nuovo ed ho fatto solo 3 uscite [xx(] mi manca il tempo.. Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 19/07/2010 18:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] A me sei simpatico eh, forse sono io che sto sui maroni a te che ogni volta che scrivo sei in giro col Baron [;)]