Soraya
quote:Originally posted by ariete2000> Ciao ariete2000, mi dispiace ma io ho visto il 55L a ... Genola (CN) Mi sa che per te è un po' troppo distante[V] Non ti posso proprio aiutare [V] però ... ti saluto e ti aspetto al più presto nella "Famiglia Reale" Saluti SAB[:X]
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire in quale concessionario posso vedere il nuovo prince 55L zona Milano?? Grazie Enrica >
Soraya quote:Originally posted by soraya> Ti ringrazio per la risposta, poco fà ho sentito un concessionario di Vercelli che ce l'ha esposto, sono poco più di 100 km. da Milano ma mi sa che questo sabato ci facciamo un salto. Dal sito della Elnagh il 55L ci piace molto ... perciò siamo curiosi di vederlo. Se dovessimo comprarlo sicuramente mi rifarò viva. Ciao Enricaquote:Originally posted by ariete2000> Ciao ariete2000, mi dispiace ma io ho visto il 55L a ... Genola (CN) Mi sa che per te è un po' troppo distante[V] Non ti posso proprio aiutare [V] però ... ti saluto e ti aspetto al più presto nella "Famiglia Reale" Saluti SAB[:X]
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire in quale concessionario posso vedere il nuovo prince 55L zona Milano?? Grazie Enrica >Soraya
>
quote:Originally posted by devm>
eh, eh, eh cara Enrica (ariete2000), dopo il week di Foppolo......... vi siete innamorati dei Prince oltre che del brasato d'asino al Teroldego!!!!! E si, succede sempre così[:D] anche se una volta ................ si innamoravano di me!!!![:o)] Guarda che adesso sono diventati conc. Elnagh anche Lubam (via Novara, Milano) e Piemme Camper in provincia di Lodi oltre ad Expocaravan. Mi sembra che qualcosa loro abbiano. Hai sentito Expocaravan a Monza?????? Saluti a tutti Elio >
quote:Originally posted by Prince46> @ prince46 si i supporti della vasca delle acque grigie... ieri pomeriggio do un occhiata allesterno del camper guardo sotto dietro, guardo il motore, e poi alla fine guardo al centro del camper sempre sotto e vedo la sbarra che mantiene la vasca era un po in giu mi metto sotto il camper e la sfioro con un dito e caduto tutto per terra staffa e supporto.... appena posso metto le foto cosi ci capiamo meglio...
Scusa ma non ho capito bene,intendi i supporti del serbatoio delle grige?Domani metto la testa sotto al principino e gli do un occhio[:)] >
quote:Originally posted by alifra> intanto benvenuto nel forum e in questa gabbia di matti(in senso positivo)ti auguro buoni km.... una curiosita' che modello hai acqustato..???
ciao a tutti.... sono una new entry... ho appena acquistato un prince 46 mod. 2009 primo camper!!! mi arriva in settimana[:)] qualcuno di voi ce l'ha gia!!! >
quote:Originally posted by alifra> ciao scusa ma nn avevo letto la riga prima... cmq complimenti bello acquisto.. auguri a buoni km....[:D][:D][:D]
ciao andry ho preso un prince 46 con interni grigi... >