CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
85 20 5328
soraya
soraya
-
Inserito il 16/02/2009 alle: 10:44:31
Buongiorno a tutti, ieri sera siamo ritornati da Venezia: la città è sempre bella (non ci andavamo da ben 18 anni!), ha il suo fascino e il carnevale è molto suggestivo. Abbiamo parcheggiato al Tronchetto e ci siamo armati di buona volontà: siamo andati fino in centro a piedi più volte al giorno e devo dire che siamo riusciti a vedere dei posticini unici. Il nostro principino si è comportato quasi bene: Maury ha notato che una luce posteriore si è allagata dopo l'ultimo lavaggio camper (prima di partire). Questa, per ora, è stata l'unica "magagna" riscontrata nel nostro principino. Gliela perdoniamo, no? [:)] Saluti tutti SAB[:X] Soraya
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 16/02/2009 alle: 17:44:56
Il mio Principino è entrato oggi in concessionaria per: -montaggio seconda finestra in coda -montaggio oblò in bagno -montaggio due lampade a led in mansarda -sistemazione cassetto cucina (in curva si apre!! [:(]) in più richiesto preventivo per: -sostituzione ghigliottina serbatoio acque grigie con una con la predisposizione per attacco raccordi per scarico quando la piazzola è predisposta oppure allaccio a serbatoio portatile Fiamma per quando ci fermiamo più giorni in campeggio e non voglio spostare il camper....
18
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 16/02/2009 alle: 17:48:20
Grazie x la risposta sulle plafoniere, come si smontano, sono a pressione come i faretti? Le voglio sostituire con power led li ho trovati da non spendere tanto su ebay. Questo week end e' stata la prima uscita con il pannello da 140 w e devo dire che la centralina mi segnava 4 a/h alle 13.00 e comunque durante la gg si e' notata molto la presenza sulla carica delle batterie.
19
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 16/02/2009 alle: 22:37:02
Buonasera a tutti. Soraya eravamo anche noi a Venezia, siamo rientrati stamani dopo tre giorni..siamo stati a punta sabbioni,all'agricampeggio "al bateo", aperto da sei mesi, tutto nuovo e gestori da favola,pochi posti ma buoni; unico neo il prezzo dei vaporetti[xx(]...na bbotta!! comunque era la prima volta che vedevamo il carnevale ed è veramente bello!! un ciao a tutta la famiglia Elnagh. paski.
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
soraya
soraya
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:16:51
up [:D] Saluti SAB[:X] Soraya
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:54:20
comincio a essere in ansia per il mio principino in riparazione..... non mi hanno neanche chiamato per dirmi se si può e quanto costa modificare lo scarico..[:(][:(][:(][:(][:(]
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 19/02/2009 alle: 13:05:11
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire in quale concessionario posso vedere il nuovo prince 55L zona Milano?? Grazie Enrica
soraya
soraya
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 15:10:58
quote:Originally posted by ariete2000
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire in quale concessionario posso vedere il nuovo prince 55L zona Milano?? Grazie Enrica >
> Ciao ariete2000, mi dispiace ma io ho visto il 55L a ... Genola (CN) Mi sa che per te è un po' troppo distante[V] Non ti posso proprio aiutare [V] però ... ti saluto e ti aspetto al più presto nella "Famiglia Reale" Saluti SAB[:X] Soraya
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 19/02/2009 alle: 16:07:48
quote:Originally posted by soraya
quote:Originally posted by ariete2000
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire in quale concessionario posso vedere il nuovo prince 55L zona Milano?? Grazie Enrica >
> Ciao ariete2000, mi dispiace ma io ho visto il 55L a ... Genola (CN) Mi sa che per te è un po' troppo distante[V] Non ti posso proprio aiutare [V] però ... ti saluto e ti aspetto al più presto nella "Famiglia Reale" Saluti SAB[:X] Soraya
>
> Ti ringrazio per la risposta, poco fà ho sentito un concessionario di Vercelli che ce l'ha esposto, sono poco più di 100 km. da Milano ma mi sa che questo sabato ci facciamo un salto. Dal sito della Elnagh il 55L ci piace molto ... perciò siamo curiosi di vederlo. Se dovessimo comprarlo sicuramente mi rifarò viva. Ciao Enrica
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 20/02/2009 alle: 10:43:13
eh, eh, eh cara Enrica (ariete2000), dopo il week di Foppolo......... vi siete innamorati dei Prince oltre che del brasato d'asino al Teroldego!!!!! E si, succede sempre così[:D] anche se una volta ................ si innamoravano di me!!!![:o)] Guarda che adesso sono diventati conc. Elnagh anche Lubam (via Novara, Milano) e Piemme Camper in provincia di Lodi oltre ad Expocaravan. Mi sembra che qualcosa loro abbiano. Hai sentito Expocaravan a Monza?????? Saluti a tutti Elio
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 21/02/2009 alle: 15:17:29
Vi ricordo che tra poche settimane c'è Italia Vacanze a Novegro, non è certo Rimini (che non ci sono mai stato) ma comunque un giretto voglio farlo....
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 21/02/2009 alle: 15:44:37
ciao elio hai proprio ragione è da quando siamo tornati da foppolo che finalmente sono riuscita a convincere bruno a cambiare il camper. Ora ci stiamo guardando in giro però mi ha molto colpito il 55l, grazie per le info ora faccio una ricerca via internet e fra poco si esce per il giro dei concessionari. salutami tutti la family ciao enrica
quote:Originally posted by devm
eh, eh, eh cara Enrica (ariete2000), dopo il week di Foppolo......... vi siete innamorati dei Prince oltre che del brasato d'asino al Teroldego!!!!! E si, succede sempre così[:D] anche se una volta ................ si innamoravano di me!!!![:o)] Guarda che adesso sono diventati conc. Elnagh anche Lubam (via Novara, Milano) e Piemme Camper in provincia di Lodi oltre ad Expocaravan. Mi sembra che qualcosa loro abbiano. Hai sentito Expocaravan a Monza?????? Saluti a tutti Elio >
>
andry92
andry92
-
Inserito il 22/02/2009 alle: 16:10:25
volevo chiedere ai possessori di elnagh ... se vi e capitato di staccarsi la staffa che mantiene la vasca di recupero.... a me e successo che si e staccato il perno che la mantiene..... (elnagh duke 46)aspetto risposte
18
Prince46
Prince46
27/11/2007 218
Inserito il 22/02/2009 alle: 21:07:36
Scusa ma non ho capito bene,intendi i supporti del serbatoio delle grige?Domani metto la testa sotto al principino e gli do un occhio[:)]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 22/02/2009 alle: 23:13:16
@Ariete Su Caravan&Camper di febbraio c'è la prova proprio del Prince 55L [;)]
andry92
andry92
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 13:19:04
quote:Originally posted by Prince46
Scusa ma non ho capito bene,intendi i supporti del serbatoio delle grige?Domani metto la testa sotto al principino e gli do un occhio[:)] >
> @ prince46 si i supporti della vasca delle acque grigie... ieri pomeriggio do un occhiata allesterno del camper guardo sotto dietro, guardo il motore, e poi alla fine guardo al centro del camper sempre sotto e vedo la sbarra che mantiene la vasca era un po in giu mi metto sotto il camper e la sfioro con un dito e caduto tutto per terra staffa e supporto.... appena posso metto le foto cosi ci capiamo meglio...

Modificato da andry92 il 23/02/2009 alle 13:22:23
17
alifra
alifra
23/02/2009 219
Inserito il 23/02/2009 alle: 16:04:15
ciao a tutti.... sono una new entry... ho appena acquistato un prince 46 mod. 2009 primo camper!!! mi arriva in settimana[:)] qualcuno di voi ce l'ha gia!!!
andry92
andry92
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 18:30:56
quote:Originally posted by alifra
ciao a tutti.... sono una new entry... ho appena acquistato un prince 46 mod. 2009 primo camper!!! mi arriva in settimana[:)] qualcuno di voi ce l'ha gia!!! >
> intanto benvenuto nel forum e in questa gabbia di matti(in senso positivo)ti auguro buoni km.... una curiosita' che modello hai acqustato..???
17
alifra
alifra
23/02/2009 219
Inserito il 23/02/2009 alle: 18:50:32
ciao andry ho preso un prince 46 con interni grigi...
andry92
andry92
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 19:47:10
quote:Originally posted by alifra
ciao andry ho preso un prince 46 con interni grigi... >
> ciao scusa ma nn avevo letto la riga prima... cmq complimenti bello acquisto.. auguri a buoni km....[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
Ieri alle: 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Ieri alle: 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Ieri alle: 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Ieri alle: 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Ieri alle: 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
07/07/26 - 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
07/07/26 - 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
07/07/26 - 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
07/07/26 - 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link