quote:Originally posted by MrFloyd> ok... ma una curiosita' se io mi vorrei fare una pagina internet personale come hai appena fatto tu ... cosa devo fare??
Qualcosa del genere???http://www.mrfloyd.it/html/elna...
Creata di getto in pochi minuti, la grafica è quella che è però per iniziare..... [:)][:)] Per aggiornarla con i propri dati basta mandarmi una mail tramite COL >
quote:Originally posted by MrFloyd> Bravo MrFloyd, non male ... [:D]
Qualcosa del genere??? http://www.mrfloyd.it/html/elnagh.htm Creata di getto in pochi minuti, la grafica è quella che è però per iniziare..... [:)][:)] Per aggiornarla con i propri dati basta mandarmi una mail tramite COL Mi sono permesso di inserire i dati di qualcuno per prova, se quel qualcuno desidera non comparire me lo dica, tolgo subito il suo nick dalla lista!!! >
Soraya quote:Originally posted by andry92>
quote:Originally posted by MrFloyd> Ciao, purtroppo adesso devo scappare e non torno più in ufficio, però domani ti rispondo volentieri! ok... ma una curiosita' se io mi vorrei fare una pagina internet personale come hai appena fatto tu ... cosa devo fare??
Qualcosa del genere???http://www.mrfloyd.it/html/elna...
Creata di getto in pochi minuti, la grafica è quella che è però per iniziare..... [:)][:)] Per aggiornarla con i propri dati basta mandarmi una mail tramite COL >
>
quote:Originally posted by soraya> l idea e partita poco fa gli o chiesto di fare un raduno e aprire un post nel forum dove tutti i possessori elnagh scrivevami la zona dove abitiamo e poi e uscita questa idea cmq niente male davvero.....quote:Originally posted by MrFloyd> Bravo MrFloyd, non male ... [:D]
Qualcosa del genere??? http://www.mrfloyd.it/html/elnagh.htm Creata di getto in pochi minuti, la grafica è quella che è però per iniziare..... [:)][:)] Per aggiornarla con i propri dati basta mandarmi una mail tramite COL Mi sono permesso di inserire i dati di qualcuno per prova, se quel qualcuno desidera non comparire me lo dica, tolgo subito il suo nick dalla lista!!! >Soraya
>
quote:MrFloyd Posted - 24/02/2009 : 13:01:08 -------------------------------------------------------------------------------- Qualcosa del genere???> Grande!!!! Trovo sia la soluzione migliore. Saluti Eliohttp://www.mrfloyd.it/html/elna...
Creata di getto in pochi minuti, la grafica è quella che è però per iniziare..... Per aggiornarla con i propri dati basta mandarmi una mail tramite COL Mi sono permesso di inserire i dati di qualcuno per prova, se quel qualcuno desidera non comparire me lo dica, tolgo subito il suo nick dalla lista!!! >
Soraya quote:Originally posted by apaz6868> io o un elnagh duke 46 ....(mod vecchio)e per cambiare un pezzo dove ci sono i fanali dovevano smontare tutto......un gran lavoraccio
Ciao ragazzi. Quest'inverno, durante una retro nel mezzo di una nevicata ho preso una panchina e ho rotto la parte bassa del paraurti posteriore del Prince 46 (primo medello). Volevo sapere se qualcuno lo aveva mai cambiato, quanto costa, e se è difficile smontarlo per provare a fare una riparazione con resine specifiche. Grazie per l'aiuto. >
nella foto o evidenziato la parte da smontare.. solo per quel pezzo dovevano smontare tutto..... quote:Originally posted by Prince46> L HO TROVATE SU GOOGLE IMMAGINI.... ERA L UNICA FOTO CHE SI VEDEVA IL RETRO......... O CANCELLATO ANCHE LA TARGA..........[V][V][V][:(][:(][:(][|)][|)][:I][:I][:I]
Andry92 la foto che hai messo è del mio principino,l'ho riconosciuta dallo sporco nella parete post.....[:I] >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by andry92
quote:Originally posted by Prince46> L HO TROVATE SU GOOGLE IMMAGINI.... ERA L UNICA FOTO CHE SI VEDEVA IL RETRO......... O CANCELLATO ANCHE LA TARGA..........[V][V][V][:(][:(][:(][|)][|)][:I][:I][:I]
Andry92 la foto che hai messo è del mio principino,l'ho riconosciuta dallo sporco nella parete post.....[:I] >
Questa è l'originale fatta a Bolzano[:)] quote:Originally posted by Prince46> AGGIORNAMENTO X @ MR.FLOYD PAGINA INTERNET AKIRA-PRINCE37 ANDRY92-DUKE 46- VICENZA (VI) DAFFOGATTO (CORREZIONE VEICOLO)- PRINCE 46 DUCATO 2.3-GUARDAMIGLIO(LO) DEVM-PRINCE 57 JORDAN64-PRINCE 57(AGGIUNGERE FOTO PROFILO)-VITERBO MR.FLOYD-PRINCE 56L 2007 2.3-RIVOLI (TO) PRINCE46-PRINCE 46-Gemona del Friuli provincia di Udine SORAYA-PRINCE550L KIRAMOON-PRINCE 46-TRIESTE FRIULI VENEZIA GIULIA AGGIUNGO :AGGIORNIAMO A MR.FLOYD VIA E.MAIL CON LA PROVENIENZA (PER CHI NN LO AVESSE ANCORA FATTO)E IL NUMERO DI PERSONE IN FAMIGLIA.....
Scusate mi ero dimenticato di inserire i miei dati[:)] Prince 46 ,mezzo Prince 46,citta' Gemona del Friuli provincia di Udine equipaggio,io 37 anni,la mia compagna ma non si dice l'età......e il piccolo peloso maltese,ovvero il padrone(o quasi) del camper[:D] >
quote:Originally posted by MrFloyd> TRANQUILLO NN CE FRETTA .. O VISTO CHE NN CERI NEL POMERIGGIO E ALLORA TI O AGGIRNATO LA LISTA.. SPERO CHE VADA BENE...
Ciao, sono contento che l'idea della pagina sia piaciuta. Domani aggiorno i dati e inserisco una colonna dedicata alla composizione dell'equipaggio. Poi Andry ti spiego come puoi creare delle pagine personali.>