CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
89 20 5328
andry92
andry92
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 18:28:28
dimenticavo ma nn c e nessuno con un elnagh duke di qualsiasi tipo?? nn mi dite che sono solo io???[:(][:(][:(][:(][:(][:(][V][V][V][V][V][V][V]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/02/2009 alle: 18:41:32
@andry Ciao, appena riesco inserisco anche i tuoi dati. Non ti preoccupare, non sei l'unico con il Duke, ci sono anche dei Baron, solamente che non hanno ancora scritto. [;)][;)]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/02/2009 alle: 18:55:32
AVVISOid="size3">id="red"> Scusate, nuovo cambio di indirizzo per la pagina con i nick [:I][:I] http://www.misterfloyd.it/page/elnagh_owners.htm Il vecchio indirizzo diventa quello dell'home page (non ancora funzionante)...... [;)][;)]

Modificato da MrFloyd il 26/02/2009 alle 18:56:46
andry92
andry92
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 19:06:05
quote:Originally posted by MrFloyd
@andry Ciao, appena riesco inserisco anche i tuoi dati. Non ti preoccupare, non sei l'unico con il Duke, ci sono anche dei Baron, solamente che non hanno ancora scritto. [;)][;)] >
> ok grazie
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 19:40:58
Buonasera a tutti @MrFloyd bella trovata[:p][:p] Vorremo partecipare anche noi! Allora siamo: Danilo(48 Quasi 49), Paola (43) Andrea(16) Ilaria(7) arriviamo da Segrate (Mi) Per la foto ho solo che ho messosul forum puo andare bene?
andry92
andry92
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 20:36:43
ciao mr.floyd... volevo chiederti se avevi 5 minuti per spiegarmi coma fare la pagina internet?grazie[:D][:D][:D][:D]
andry92
andry92
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 20:54:58
[quote]Originally posted by andry92
ciao mr.floyd... volevo chiederti se avevi 5 minuti per spiegarmi coma fare la pagina internet?grazie[:D][:D] dimenticavo... con i problemi della perete rovinate(perdita acqua) il materasso (la spugna molto morbida la staffa della vasca delle acque grigie finalmente l elnagh accetta il cambio in garanzia di tuto quello che o elencato...[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D] menomale che c e la garanzia
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:16:21
@zanna Ciao, domani inserisco anche i tuoi dati, per la foto hai lo stesso problema di Tiga, come vedi abbiamo inserito tutti la foto del camper, preferirei mantenere per tutti lo stesso stile. Alla prima uscita fai una foto qualsiasi e me la mandi via mail o la posti qui, al resto ci penso io. @andry Scusa ma oggi mi sono messo a "giocare" con il sito e non ti ho scritto. Ci sono diversi programmi per creare delle pagine web, dai più semplici a quelli molto sofisticati. Non avendo nè tempo, nè voglia di imparare programmi complicati, mi sono rivolto a quello che ho trovato più semplice e intuitivo: Microsoft FrontPage. In pratica è una sorta di Word del web, crei delle tabelle al cui interno carichi testi o immagini e li allinei a piacimento. Certo, non hai la bellezza grafica dei siti in flash, però se vuoi creare dei siti semplici fai in fretta. E molte volte i siti semplici, se fatti con un pò di creatività, possono comunque risultare validi. L'importante è mantenere un giusto equilibrio, a volte si tende a esagerare "riempiendo" la pagina di effettini, scritte di troppi colori, troppi caratteri che alla fine appesantiscono la pagina e basta. Per elaborare le foto(modificare le dimensioni, ritoccare i colori, ecc) uso una versione light di Photoshop, cioè la CS, che non ha tutte le funzioni del programma completo ma che basta per le poche operazioni che devo fare io, senza contare che costa molto meno della versione full. Una volta che hai creato la tua pagina web devi trovare un provider che te la ospiti. Io ho registrato qualche anno fa il mio dominio presso Aruba, che per qualche decina di euro all'anno ti fornisce spazio web illimitato e qualche casella mail. C'è poi un programma che trasferisce le pagine che hai creato sul tuo pc, sui server del provider. In pratica tu inserisci la pagina che hai creato (nome pagina.htm) in una cartella del tuo pc che nomini come il tuo sito, es. c://www.mrfloyd.it/page/nomepagina.htm questo programma ti apre due finestre, una a sinistra dove vedi le cartelle del tuo pc, una a destra dove vedi le cartelle che sono sul server del provider. Selezioni a sx quelle che vuoi caricare sul server e le trasferisci nella cartella di dx. Una specie di copia/incolla tra due cartelle solo che una è quella del provider. Spero di essere stato chiaro, se hai altre domande scrivimi pure!! [:)][:)]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:24:02
quote:Originally posted by andry92
[quote]Originally posted by andry92
ciao mr.floyd... volevo chiederti se avevi 5 minuti per spiegarmi coma fare la pagina internet?grazie[:D][:D] dimenticavo... con i problemi della perete rovinate(perdita acqua) il materasso (la spugna molto morbida la staffa della vasca delle acque grigie finalmente l elnagh accetta il cambio in garanzia di tuto quello che o elencato...[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D] menomale che c e la garanzia >
> Mi fa piacere saperlo, sono stati corretti, però era anche doveroso da parte loro, con quello che costano questi scatoloni!! [;)]
andry92
andry92
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:30:46
[:)]
@zanna Ciao, domani inserisco anche i tuoi dati, per la foto hai lo stesso problema di Tiga, come vedi abbiamo inserito tutti la foto del camper, preferirei mantenere per tutti lo stesso stile. Alla prima uscita fai una foto qualsiasi e me la mandi via mail o la posti qui, al resto ci penso io. @andry Scusa ma oggi mi sono messo a "giocare" con il sito e non ti ho scritto. Ci sono diversi programmi per creare delle pagine web, dai più semplici a quelli molto sofisticati. Non avendo nè tempo, nè voglia di imparare programmi complicati, mi sono rivolto a quello che ho trovato più semplice e intuitivo: Microsoft FrontPage. In pratica è una sorta di Word del web, crei delle tabelle al cui interno carichi testi o immagini e li allinei a piacimento. Certo, non hai la bellezza grafica dei siti in flash, però se vuoi creare dei siti semplici fai in fretta. E molte volte i siti semplici, se fatti con un pò di creatività, possono comunque risultare validi. L'importante è mantenere un giusto equilibrio, a volte si tende a esagerare "riempiendo" la pagina di effettini, scritte di troppi colori, troppi caratteri che alla fine appesantiscono la pagina e basta. Per elaborare le foto(modificare le dimensioni, ritoccare i colori, ecc) uso una versione light di Photoshop, cioè la CS, che non ha tutte le funzioni del programma completo ma che basta per le poche operazioni che devo fare io, senza contare che costa molto meno della versione full. Una volta che hai creato la tua pagina web devi trovare un provider che te la ospiti. Io ho registrato qualche anno fa il mio dominio presso Aruba, che per qualche decina di euro all'anno ti fornisce spazio web illimitato e qualche casella mail. C'è poi un programma che trasferisce le pagine che hai creato sul tuo pc, sui server del provider. In pratica tu inserisci la pagina che hai creato (nome pagina.htm) in una cartella del tuo pc che nomini come il tuo sito, es. c://www.mrfloyd.it/page/nomepagina.htm questo programma ti apre due finestre, una a sinistra dove vedi le cartelle del tuo pc, una a destra dove vedi le cartelle che sono sul server del provider. Selezioni a sx quelle che vuoi caricare sul server e le trasferisci nella cartella di dx. Una specie di copia/incolla tra due cartelle solo che una è quella del provider. Spero di essere stato chiaro, se hai altre domande scrivimi pure!! [:)][:)] >
> sei stato chiarissimo.. quindi se la voglio fare io devo prima avere un providere cioe il www e lo devo anche pagare annualmente.... ok... ma se invece c e un mio amico che c e l ha lui puo darmi la possibilita di farmi pagine o e una cosa personale??? es lui fa

www.luigidfdf.it

e il nome ; e io sempre con la sua parte del web me ne faccio un altra es con scritto

www.andry92ddfs.it

e il nome della pagina .... e possibile fare questo???[:D][:D][:D][8D][:)]

Modificato da andry92 il 26/02/2009 alle 22:33:04
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:37:56
Non credo che sia possibile e comunque il tuo dominio devi sempre registrarlo, a meno che il tuo amico non registri un dominio di secondo livello con il suo (es.

www.andry92.luigi.it

) però non vedo perchè complicarsi la vita visto che: -registrazione solo dominio 10,00 euro+iva/anno -registrazione dominio e spazio web illimitato 20,00 euro+iva/anno

Modificato da MrFloyd il 26/02/2009 alle 22:40:48
andry92
andry92
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:43:10
Non credo che sia possibile e comunque il tuo dominio devi sempre registrarlo, a meno che il tuo amico non registri un dominio di secondo livello con il suo (es.

www.andry92.luigi.it

) però non vedo perchè complicarsi la vita visto che: -registrazione solo dominio 10,00 euro+iva/anno -registrazione dominio e spazio web illimitato 20,00 euro+iva/anno >
> ok chiaro... i 20 € piu iva all anno a chi li devo dare ??? (provider)
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:44:46
ok chiaro... i 20 € piu iva all anno a chi li devo dare ??? (provider) >
> Esatto [:)]
andry92
andry92
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:46:44
ok chiaro... i 20 € piu iva all anno a chi li devo dare ??? (provider) >
> Esatto [:)]
>
> ok e come faccio a trovarlo? scusami se ti faccio tutte queste domande sicuramente ti starai scocciando
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:52:11
Figurati, nessunissimo problema. Io mi appoggio a

www.aruba.it

e mi sono sempre trovato bene. [:)][:)][:)] ....se non rispondo è solo perchè mi sono addormentato! [:D][:D][:D]

Modificato da MrFloyd il 26/02/2009 alle 22:54:33
andry92
andry92
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:58:05
Figurati, nessunissimo problema. Io mi appoggio a

www.aruba.it

e mi sono sempre trovato bene. [:)][:)][:)] ....se non rispondo è solo perchè mi sono addormentato! [:D][:D][:D] >
> ok grazie domani chiamo e e sento come funziona e tutto...... si puo pagare anche tramite bollettino postale giusto???
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/02/2009 alle: 23:11:16
ok grazie domani chiamo e e sento come funziona e tutto...... si puo pagare anche tramite bollettino postale giusto??? >
> Ho controllato sul loro sito, accettano come pagamento -bonifico -bollettino -carta di credito quindi va bene il bollettino [:)][:)]
andry92
andry92
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 23:13:50
ok grazie domani chiamo e e sento come funziona e tutto...... si puo pagare anche tramite bollettino postale giusto??? >
> Ho controllato sul loro sito, accettano come pagamento -bonifico -bollettino -carta di credito quindi va bene il bollettino [:)][:)]
>
> molto gentile...[:D][:D][:)][:)] grazie mille..
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:49:15
AVVISOid="red">id="size3"> Il mini-sito degli "Elnaghisti su COL" è quasi pronto [:p][:p], manca solo la pagina con le proposte delle date e delle mete che attiverò tra qualche giorno.... L'indirizzo esatto, spero definitivo [:I], quindi torna a essere: [;)] [url]http://www.misterfloyd.it/page/elnagh.htm [;)]
soraya
soraya
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 10:53:41
Carinissimoid="Georgia">id="size5">id="blue">[;)][:D][;)] Complimenti MrFloyd, ottimo lavoro. A presto[:)] Saluti SAB[:X] Soraya
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
Ieri alle: 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Ieri alle: 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Ieri alle: 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Ieri alle: 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Ieri alle: 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
07/07/26 - 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
07/07/26 - 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
07/07/26 - 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
07/07/26 - 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link