quote:MrFloyd Posted - 27/02/2009 : 09:49:15 -------------------------------------------------------------------------------- AVVISO Il mini-sito degli "Elnaghisti su COL" è quasi pronto , manca solo la pagina con le proposte delle date e delle mete che attiverò tra qualche giorno.... L'indirizzo esatto, spero definitivo , quindi torna a essere:> BRAVISSIMO!!!!!!!!! BELLISSIMO!!!!!!! ELNAGHISSIMO!!!!!!!!! ..........RADUNISSIMO!!!!!!! Propongo il Delta del Pò, in qualche agriturismo..........diciamo il week del 25/26 aprile. Essendo il 25 festa ma cadendo di sabato magari tutti riusciamo ad essere liberi da impegni vari di lavoro. E' solo una prorposta [:D] Saluti Eliohttp://www.misterfloyd.it/page/...
>
quote:kiramoon Posted - 27/02/2009 : 12:33:52 -------------------------------------------------------------------------------- Io non ci sarei sono padrino di un battesimo ma comunque si era parlato di evitare 25/04 - 1/05 saluti a tutti >> Ok, ci mancherebbe........ Allora andrebbe bene un qualsiasi altro week prima che arrivino le zanzare e si potrebbe anche pensare all'area di sosta di Gorino. Saluti Elio
quote:Originally posted by apaz6868> Inseriti [;)]
Ciao Misterfloyd. Ci siamo anche noi: Apaz6868 Prince 46 2 adulti (40 Anni) 1 bambino (2 anni) 1 bimba (2 mesi) Firenze >
quote:Originally posted by andry92> No, non ho ricevuto la mail [:(] Rimandami i tuoi dati
@ mr.floyd ciao sono andry92 ascolta i miei dati nn li vedo inseriti ... per caso nn ti e arrivata l e-mail........?? >
quote:Originally posted by MrFloyd> salvatore(43) maria(37) andrea(16) giusy(5) ecco i dati.. ciao grazie
quote:Originally posted by andry92> No, non ho ricevuto la mail [:(] Rimandami i tuoi dati
@ mr.floyd ciao sono andry92 ascolta i miei dati nn li vedo inseriti ... per caso nn ti e arrivata l e-mail........?? >
>
quote:Originally posted by MrFloyd> id="red">[size=2][/size=2 GRANDISSIMO!!!!! Balu' è un Prince 57 Se non erro sono il piu' Vecchio[:(][:(] Ancora bravo CIAO
@Soraya Grazie [;)] @Zanna Mi ricordi che modello hai di camper? >
quote:Originally posted by sergio to> ciao luc66 e sergio to.... sono conpaesano vostro anche io ...sono di catania ma da qualche anno vivo nel veneto.... mi fa piacere trovare amici siculi... ma una curiosita' sergio to di dv sei???
Ciao luc 66 li ho appena smontate per sostituire le lampade e mettere quelli a led , guarda bene la cupoletta bianca ci sono tre linguette che entrano nella base fissa mettici una punta di un cacciavitino a taglio dentro e fai leva cerca di fare uscire una linguetta dopodichè escono le altre due. Ciao Sergio to correggionale tuo >
quote:Originally posted by sergio to> Stesso consiglio e' semplice, sergio che led hai montato io sulle plafoniere i power led sono appena inferiori alle alogene infatti ne ho aggiunta un'altra di plafoniera, ma ci si guadagna in consumo.... ciao a tutti
Ciao luc 66 li ho appena smontate per sostituire le lampade e mettere quelli a led , guarda bene la cupoletta bianca ci sono tre linguette che entrano nella base fissa mettici una punta di un cacciavitino a taglio dentro e fai leva cerca di fare uscire una linguetta dopodichè escono le altre due. Ciao Sergio to correggionale tuo >
oot li ho sostituite con dei led come queste in foto certo non fanno la stessa luce ma mi posso permetere di tenerle tutte accese e poi non scaldano, sopratutto quelle nelle plafoniere.(e sono a luce calda)[/ [URL=http://img26.imageshack.us/my.php?image=7381467877.jpg]
[/URL]