quote:Originally posted by claudio 59> ciao ti risp n io .. a me e successo come te lo riparavano ma il problema ritornava il problema e le fascette nn sono adatte a quei tipi di tubi.. fatti mettere le fascette quelle adatte se no il problema ritorna semère a me e successo 4 volte e mi a anche rovinato le pareti del bagno..... anzi ti consiglio di controllare la parte bassa delle pareti dove c e la perdita e controlla se sono gonfie se sono gonfie le devi cambiare se a i ancora la garanzia.... cmq sono le fascette nn adatte
[V][V]id="blue">ciao a tutti!possiedo da luglio '07 un baron 37 di cui sono moderatamente soddisfatto.il problema che mi fà impazzire è la continua perdita d'acqua dalle fascette .L'aasistenza le sistema ma poi,in maniera casuale e sempre da punti diversi si ripresenta.Qualcuno ha il mio stesso problema? In più quest'inverno a Campitello di Fassa invece della condensa mi si è formato del ghiaccio(poco in verità) negli angoli della mansarda:è vero che ha fatto anche -20 ma a me non sembra normale!La sea dice che con temperature così basse e costanti può capitare.Grazie per le risposte >
quote:Originally posted by claudio 59> infatti il problema parte goccia su goccia e dopo si aggrava il problema... cmq digli di sostituirti le fascette appena posso metto lefoto delle perdite...[8D][;)]
[:)][:)]id="red">grazie Andry,martedì ho appuntamento dal conce,gli farò presente il tuo consiglio.Non credo che mi abbia portato altri problemi,le mie erano perdite piccolissime,goccia su goccia,solo che mi sarà successo almeno dieci volte!Cmq si vede che la qualità generale è bassina!CIAO,ti farò sapere. >
quote:Originally posted by andry92> MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! non è possibile!!! tutti SICULI?!? Anche mio marito è siciliano, di CATANIA anzi di CIBALI!!!![:D][;)][:D] Buona serata a tutti SAB[:X]quote:Originally posted by sergio to> ciao luc66 e sergio to.... sono conpaesano vostro anche io ...sono di catania ma da qualche anno vivo nel veneto.... mi fa piacere trovare amici siculi... ma una curiosita' sergio to di dv sei???
Ciao luc 66 li ho appena smontate per sostituire le lampade e mettere quelli a led , guarda bene la cupoletta bianca ci sono tre linguette che entrano nella base fissa mettici una punta di un cacciavitino a taglio dentro e fai leva cerca di fare uscire una linguetta dopodichè escono le altre due. Ciao Sergio to correggionale tuo >
>
Soraya
Soraya