quote:Originally posted by soraya> Curtatone ci sono stato lo scorso anno molto bella l'area attrezzata, grande recintata molto spazio, a 2-3 km c'è un ristorante pero' servono le biciclette x andarci dove la loro specialita' sono i primi piatti, ogni 10 minuti escono dalla cucina con un primo diverso, io lo scorso anno mi sono fermato al 10° primo non ce la facevo + spesa sui 20 euro a testa anche monzambano bella ci sono stato per la fine dell'estate la festa dell'uva bellissima manifestazione ci saranno stati 500 equipaggi io nel fine settimana vado a folgaria percaso c'è qualcuno che si aggrega? ciao
Buongiorno a tutti!!!! date raduno: ok per il 9-10 e 23-24 maggio in forse per il 30-31 perchè non so se vado via per 4 giorni, comunque al limite continuo la vacanzina nei dintorni.[:D] Posti: io avevo pensato a Monzambano (Parco del Mincio e con possibilità di fare una bellissima biciclettata)o Curtatone (non ci sono mai stata, ma penso che sia un bel posto e ne ho sempre sentito parlare bene). Questi due posti sono però distanti per Jordan 64. Vicino a Modena ho visto che c'è un agricampeggio a Nonantola "Agriturismo Casa Carpanelli". Appena posso continuerò la ricerca per eventuali agriturismi in Toscana ps: per andare sul Delta del Po, non siamo un po' avanti come periodo? Mi sa che le zanzare sono già tutte appostate per ... accoglierci[:D][:D][:D] Ci risentiamo Saluti SAB[:X]Soraya >
Soraya quote:Originally posted by MrFloyd> Solo venerdi sera sapro' se mio figlio e convocato per la partita! ti faccio sapere venerdi sera intorno alle 19! se è convocato andro domenica pomeriggio, anche per sentire se è posibile una modifica alla barra posteriore Ciao a tutti
@Zanna Io vado sabato 7 [:p], in macchina perchè sono senza camper [:(] Se vai anche tu sabato possiamo scambiarci i riferimenti e prendere un caffè insieme! [:)][:)][:)] @Kiramoon Pensa te! Però andando a memoria c'era qualcosa che non mi tornava, questa mattina sono andato a ricontrollare, quella probabilmente è la data del giorno che l'ho scaricata sul pc perchè adesso risulta che la foto è stata scattata il 5 agosto. Adesso correggo il sito [:)] Comunque mi è piaciuto tantissimo e conto di tornarci tra qualche anno, magari la prox volta cerchiamo di far coincidere le date [;)] >
quote:Originally posted by kiramoon> Hai ragione.... sono un po' troppi 950 km E' meglio rimanere in zona centrale. Forse potrebbe andare bene anche al Castello di Gropparello visto che siamo dei Prince - Duke e Baron[:D] Saluti SAB[:X]
Per me la distanza comincia a essere troppa per un fine settimana ho fatto un conto dovrei fare circa 950 km e sinceramente sono troppi >
Soraya quote:Originally posted by devm> Buona sera,sono andato sul sito,per me va bene, tu per caso ci sei gia' stato?
http://www.locandailvarano.it/area_camper.php >
Sai sono un ASSO del pc[xx(][xx(] quote:Originally posted by devm> Anche per me va bene[:)]
http://www.locandailvarano.it/a...
>
quote:Originally posted by devm> ok anche per noi un we di marzo va sempre bene
http://www.locandailvarano.it/a...
>
Soraya
Soraya