quote:Originally posted by kiramoon> Bel lavoro[:)]io ci sto' a pagare da bere a quelli piu' lontani[:D]
tenendo buono come ritrovo il Varano località Marozzo di Lagosanto - Via Valle Oppio, 6 mi sono permesso di fare due conti per i km da percorrere dai diversi equipaggi. Akira 455km - Alifra 215km - Andry92 177km - APAZ6868 214km - Daffogatto 279km - Delfo 107km - Devm 309km - Jordan 64 177km - Kiramoon 247km - Luc66 1293km - Mr Floyd 429km - Obaoba 96km - Prince46 243km - Sergio To 422km - Soraya 440km - Tiga 382km - Zanna Bianca 306km ovviamente una disparità di km c'è ma si può risolvere così: quelli che fanno meno km pagano da bere a quelli che ne fanno di più che ne dite[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Prince46> ciao prince 46 quando si svolge il raduno in che data???grazie
quote:Originally posted by kiramoon> Bel lavoro[:)]io ci sto' a pagare da bere a quelli piu' lontani[:D]
tenendo buono come ritrovo il Varano località Marozzo di Lagosanto - Via Valle Oppio, 6 mi sono permesso di fare due conti per i km da percorrere dai diversi equipaggi. Akira 455km - Alifra 215km - Andry92 177km - APAZ6868 214km - Daffogatto 279km - Delfo 107km - Devm 309km - Jordan 64 177km - Kiramoon 247km - Luc66 1293km - Mr Floyd 429km - Obaoba 96km - Prince46 243km - Sergio To 422km - Soraya 440km - Tiga 382km - Zanna Bianca 306km ovviamente una disparità di km c'è ma si può risolvere così: quelli che fanno meno km pagano da bere a quelli che ne fanno di più che ne dite[:D][:D][:D] >
>
Soraya quote:Originally posted by soraya> ok grazie
Mini-sito Elnagh's Friends http://www.misterfloyd.it/page/elnagh.htm Ciao andry92 Probabilmente nel mese di maggio, ma è ancora tutto da decidere. Vai sulla pagina web preparata da MrFloyd e trovi tutti i riferimenti. Saluti SAB[:X]Soraya >
quote:Originally posted by kiramoon> ciao Kiramoon, per me i km sono 377 ma da bere lo pago cmq molto volentieri[:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti a tutti
tenendo buono come ritrovo il Varano località Marozzo di Lagosanto - Via Valle Oppio, 6 mi sono permesso di fare due conti per i km da percorrere dai diversi equipaggi. Akira 455km - Alifra 215km - Andry92 177km - APAZ6868 214km - Daffogatto 279km - Delfo 107km - Devm 309km - Jordan 64 177km id="red"> - Kiramoon 247km - Luc66 1293km - Mr Floyd 429km - Obaoba 96km - Prince46 243km - Sergio To 422km - Soraya 440km - Tiga 382km - Zanna Bianca 306km ovviamente una disparità di km c'è ma si può risolvere così: quelli che fanno meno km pagano da bere a quelli che ne fanno di più che ne dite[:D][:D][:D] >
Soraya quote:Originally posted by sergio to> Dai, venite!!!! Se si decidesse per il 23-24 maggio, cercate di rientrare .... il giorno prima ... o al massimo vi fate trovare belli e sistemati nell'agriturismo[:)][;)] Saluti SAB[:X]
Buona giornata a tutti. Volevamo comunicarvi che per i raduni del mese di maggio ancora non possiamo decidere, in quanto abbiamo deciso di andare in sicilia verso metà aprile e dovremmo starci circa un mese. Ma di sicuro non mancherà occsione per incontrarci saluti Sergio e Beppe >
Soraya quote:Originally posted by sergio to> Dimenticavo: salutatemi la Sicilia e mangiate per: 2 arancini, 1 cartucciata e un bel piatto di pasta con le sarde. Se poi volete proprio accontentarmi del tutto, iniziate la giornata con granita e brioche. Mi sembra già di sentire il profumo...[:D] Saluti neh!?! SAB[:X]
Buona giornata a tutti. Volevamo comunicarvi che per i raduni del mese di maggio ancora non possiamo decidere, in quanto abbiamo deciso di andare in sicilia verso metà aprile e dovremmo starci circa un mese. Ma di sicuro non mancherà occsione per incontrarci saluti Sergio e Beppe >
Soraya quote:Originally posted by sergio to> Lardo di colonnata.... e perchè no? Quando si tratta di mangiare e bere noi siamo SEMPRE PRESENTI[:D] Saluti SAB[:X]
Ciao carissima soraya la sicilia la conosciamoo bene in fatto di granite magari caffe con panna e arancini varie ci siamo già rovinati l'anno scorso a maggio al ritorno, avevamo il colesterolo alle stelle hihihhih, però saremmo interessati a quello in toscana. Magari se qualcuno volesse organizzare anche con visita alle cave di Carrara, tanto per rimanere nel campo COLESTEROLO anche a Colonnata per il suo LARDO un saluto Sergio e Beppe >
Soraya