quote:Originally posted by magigufa> Ciao, si forse hai sbagliato forum,ma hai preso sempre un elnagh![:D][:p] vedrai che non ti tradira',stai certa che nel vs.futuro bellisssimo avrete una certezza il vs CAMPER[;)]! Saluti da
Ciao a tutti, ho appena comprato un camper, sogno di una vita ma non ne ho mai avuto il coraggio! poi il mio compagno secondo il motto "godiamoci la vita perchè è una sola e nel futur non c'è certezza..." mi ha convinta e abbiamo comprato un usato...spero di avere fatto una scelta giusta... Abbiamo due bimbi, il più grande ha 5 anni...perchè vi scrivo? perchè ho letto i vostri commenti e vi sento molto partecipi e molto carini e gentili, vorrei un pò di conforto.. ; ) ho preso un elnagh super 105 D 6 posti del 2005 con 25.000 Km, ha prevalso la razionalità sul gusto, perchè adoro la doppia dinette ma abbiamo trovato questo modello tenuto benissimo (con unica dinette) già dotato di antifurto, riscaldamento a gasolio, frigo grande, forno, pannelli solari, porta bici, turbovent a 32.000 euro..e adesso è nostro. Che dite ho fatto una bischerata, come si dice dalle mie parti? il compagno è super convinto, sono io che adoro la luminosità e un pò di spazio all'interno.. OPS::MI SA CHE HO SBAGLIATO LUOGO DOVE PUBBLICARE QUESTO MESSAGGIO..DEVO PRENDERE CONFIDENZA CON QUESTO FORUM.. >
imageshack.us/img15/5995/mimosejpgb.jpg"> [/URL]
quote:Originally posted by luc66> Ciao, cavolo 1200son davvero troppi ! Allora vediamo se ho capito :la staffa che tiene la ruota di scorta ha 2 fori,questi si solo allargati! 1 vedi di capire come hanno fatto a diventare piu' larghi è molto importante capirlo, perchè questo NON deve succedere mai! Se i fori sono filettati non ti resta che prendero un maschio +grande e ri-filettarli se i fori sono passanti prova a mettere 2 ranelle +grosse e poi avvita il dado. se poi mandi una foto della staffa incriminata forse posso aiutarti in modo piu'priciso. Ciao
Cavolo 1200km e passa mi sa che per noi sono troppi. pazienza. ragazzi una domanda: si e staccata la staffa che tiene la ruota di scorta, avete una alternativa x il fissaggio? la staffa che tiene la ruota non riesco + ad avvitarla, diciamo che i buchi si sono allargati.. X pasqua pensiamo di visitare napoli: qualcuno di voi ha la stessa idea? Luc66 >
Soraya quote:Originally posted by luc66>
Non capisco la tua risposta, vediamo se riesco ad essere + preciso(niente foto purtroppo). La ruota è fissata ad una piastra che a sua volta e fissata con 04viti alla parete del camper ebbene le 4viti si sono staccate allargando i fori.. Nel mio principe la ruota è fissata nella maniera sopra descritta dovrei rifare altri 4buchi in posizione diversa ma mi fà paura farne altri visto il risultato. tu come la fermi la ruota nel garage? Ciao Adesso forse ho capito!!![:o)]non avendo io la ruota di scorta ma il Kit[xx(] non capivo. Potresti allargare i fori esistenti preparare 4 bussole in acciaio con i filetti delle viti,fissa le bussole nei nuovi fori che hai fatto cosi facendo non dovrebbero piu staccarsi. Spero di essere stato d'aiuto Ciao da Zanna >
Soraya quote:Originally posted by soraya>
In terza pagina ... NOOOOOOOOOOOOOO [:D] Saluti e buona giornata a tutti SAB[:X] ANCORA !!!!!!!!!id="Georgia">id="size6"> >
Soraya quote:Originally posted by andry92> Mi sa che ci siamo solo noi due[V] Buon pranzo e buona giornata SAB[:X]
si e vero questo post si e fermato... come mei??? dove sieteeeeee?? cmq buongiorno[:D] >
Soraya quote:Originally posted by soraya> si e vero nessuno si fa vivo.... strano.cmq.. grazie e buonpranzo anche a te....quote:Originally posted by andry92> Mi sa che ci siamo solo noi due[V] Buon pranzo e buona giornata SAB[:X]
si e vero questo post si e fermato... come mei??? dove sieteeeeee?? cmq buongiorno[:D] >Soraya
>
quote:Originally posted by taglioma> benvenuto in qusta famiglia...... siamo i tanti in questo post di possessori elnagh ..... e ci fa piacere che ti unsci anche tu.... se ai qualche difficolta chiedi e se possiamo ti aiutiami,,,.... ciao e buoni km... ciao ciao andry92
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e il mio camper e' un Elnagh superd 114 g composto da Veronica(7anni) Giorgia(5 anni) Elena(40 anni) e da me (Mauro 46 anni). Sto leggendo avidamente di tutto e di piu' su questo forum anche perche' e' il mio primo camper comprato nel 2008.(usato del 2005) Sto andando in crisi perche' nonostante la mia voglia di migliorare il mio mezzo(ho paura di fare danni[:(]) vedo che siete avanti mille anni luce.[:)] Ciao a tutti >
quote:Originally posted by andry92 sono solo io con un duke >> soprattutto su 3000[?][?][?]
quote:Originally posted by jordan64> scusa ma nn l ho capita questa....in che senso 3000[?][?][?]
quote:Originally posted by andry92 sono solo io con un duke >> soprattutto su 3000[?][?][?]
>