CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
95 20 5328
soraya
soraya
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 09:23:56
Buona giornata a tutti.[:)] Sabato pomeriggio penso di andare a curiosare i nuovi mezzi e accessori vari alla fiera di Biella.[:D] Il principino è dal conc per dei lavoretti, per cui dobbiamo andare in auto.[V] Saluti SAB[:X] Soraya
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 12:17:13
quote:Originally posted by taglioma
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e il mio camper e' un Elnagh superd 114 g composto da Veronica(7anni) Giorgia(5 anni) Elena(40 anni) e da me (Mauro 46 anni). Sto leggendo avidamente di tutto e di piu' su questo forum anche perche' e' il mio primo camper comprato nel 2008.(usato del 2005) Sto andando in crisi perche' nonostante la mia voglia di migliorare il mio mezzo(ho paura di fare danni[:(]) vedo che siete avanti mille anni luce.[:)] Ciao a tutti >
> Ben arrivato[:D][:D]in questa allegra banda di Elnaghisti!!
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 12:22:19
Buongiorno, visto che siamo seguiti da altri colleghi[:D][:D] perche non aprire il nostro raduno anche a loro,visto che traloro ci sono ragazzi alle prime esperienze. Un saluto a tutti ZANNA
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 12/03/2009 alle: 12:59:08
Buongiorno a tutti io sarei favorevole + siamo meglio è. Per quanto riguarda il raduno io e mia moglie avevamo pensato vista la vicinanza di fare un passaggio a Mirabilandia magari al venerdì così il sabato mattina si poteva partire per il ritrovo. Se c'è qualcuno interessato possiamo vedere di abbinare le 2 cose. Ciao e buona giornata
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 12/03/2009 alle: 14:56:56
quote:zanna bianca Posted - 12/03/2009 : 12:22:19 -------------------------------------------------------------------------------- Buongiorno, visto che siamo seguiti da altri colleghi perche non aprire il nostro raduno anche a loro,visto che traloro ci sono ragazzi alle prime esperienze. Un saluto a tutti ZANNA >
> Pienamente d'accordo!!!!!! Saluti Elio
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 17:21:58
Buona sera Per Pasqua vorremo andare a Venezia.Ci date qualche dritta![:D][:D]
soraya
soraya
-
Inserito il 13/03/2009 alle: 09:33:26
Buongiorno a tutti @zanna bianca Siamo andati a Venezia per il carnevale. Noi abbiamo posteggiato al Tronchetto. Con il traghetto sei a 10 minuti da San Marco e comunque, armato di tanta buona volontà, puoi andare anche a piedi (lunghetta, ma così scopri dei posti meno turistici e molto carini). La parte dolente è il prezzo: parcheggio molto caro e rumoroso. Se arrivi presto e se sei fortunato, riesci ad attaccarti alle colonnine della corrente e poi c'è sia carico che scarico. Comunque fai un "cerca", sul forum mi avevano dato tutte le indicazioni, compresi campeggi e altri parcheggi più o meno distanti da Venezia. Saluti SAB[:X] Soraya
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 13/03/2009 alle: 10:28:57
quote:zanna bianca Posted - 12/03/2009 : 17:21:58 -------------------------------------------------------------------------------- Buona sera Per Pasqua vorremo andare a Venezia.Ci date qualche dritta! >
> Una soluzione per visitare Venezia è sostare a Chioggia c/o il parcheggio per camper che si trova alla fine del ponte che la unisce a Sottomarina (mi sembra senza alcun servizio) oppure c/o l'area Zago a Sottomarina. In entrambi i casi con una bella passeggiata (10 min. dal parcheggio e circa 20/25 min. dall'area Zago) arrivi all'imbarcadero e con il vaporetto vai a Venezia. Tra l'altro Chioggia è moooolto carina ed ha un favoloso mercato del pesce. Saluti Elio
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:45:45
Buon giorno, Grazie a soraya,e devm siete stati molto gentili, adesso pero' il mio capo mi faceva notare che forse a pasqua ci sara un pochino di gente!Voi cosa ne pensate sara cosi piena! [xx(] Dai datemi delle altre mete! Ciao e ancora grazie Zanna
soraya
soraya
-
Inserito il 13/03/2009 alle: 14:06:46
quote:Originally posted by zanna bianca
Buon giorno, Grazie a soraya,e devm siete stati molto gentili, adesso pero' il mio capo mi faceva notare che forse a pasqua ci sara un pochino di gente!Voi cosa ne pensate sara cosi piena! [xx(] Dai datemi delle altre mete! Ciao e ancora grazie Zanna >
> Venezia è sempre piena di gente, figurati a Pasqua!!! Noi abbiamo solo i tre giorni (sabato,domenica e lunedì) e non volendo fare code su code, pensavamo di andare o a Monzambano o a Curtatone. Abbiamo preso anche in considerazione un agriturismo sempre lì in zona. Aspetto di sentire i nostri amici e poi vedremo. Di certo niente mare o posti "classici". Se vai a Venezia, calcola anche che dal Tronchetto per prendere l'autostrada sei comodissimo ed eviti le code... cosa da non sottovalutare[:D] Saluti SAB[:X] Soraya
andry92
andry92
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 09:12:34
[:0][:0][:0] [b]IN TERZA PAGINA?????? COME MAI??? POPOLO DI ELNAGHISTI DOVE SIETE?????[:(][:(][/id="size4">b]
soraya
soraya
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:04:25
Buongiorno a tutti!!! Sono appena rientrata da un week end da Reggio Emilia (gara cinofila) e sono parecchio stanca. Comunque, sabato mattina siamo già andati a prendere il camper: finalmente abbiamo messo gli alko e le 2 prese in bagno. Ci hanno sistemato anche il "marmittino" del webasto che era così basso che anche con una piccola pendenza, riuscivamo sempre a toccare. Sabato pomeriggio siamo andati alla fiera di Biella: un po' piccolina, ma visto che è in Piemonte, mi sembrava "doveroso" farci un salto. Abbiamo comperato anche la guida vivicamper del Piemonte, così quando abbiamo poco tempo a disposizione, possiamo utilizzare la guida per scoprire posti nuovi vicino a casa. Vabbè, vi auguro un buon inizio settimana Saluti SAB[:X] Soraya
18
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:37:10
Un consiglio: in Agosto ho intenzione di andare in Grecia con traghetto da Ancona, ci saranno problemi sulla rampa di salita con il mio prince 46, sarò stracarico e non ho alko, cosa mi consigliate. ciao buona settimana a tutti
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:38:39
Buon giorno a tutti!!! "dal 12/03/09 è di fatto cessata la storica collaborazione tra la Elnagh ed il concessionario per Milano e zone limitrofe Expocaravan..........." Il tutto viene riportato nella sezione "News" del sito ufficiale Elnagh. Che cavolo potrà mai essere successo?????? Saluti Elio
soraya
soraya
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:52:20
quote:Originally posted by daffogatto
Un consiglio: in Agosto ho intenzione di andare in Grecia con traghetto da Ancona, ci saranno problemi sulla rampa di salita con il mio prince 46, sarò stracarico e non ho alko, cosa mi consigliate. ciao buona settimana a tutti >
> Ciao daffogatto, il nostro principino è un semintegrale, e penso che sia già + basso da terra rispetto un mansardato e comunque dentro il garage carichiamo lo scooter, per cui abbiamo messo gli alko sia per poterlo "alzare" (es. per prendere i traghetti) che x questioni di carico garage. Pensa che adesso mi hanno modificato il marmittino del webasto, altrimenti col cavolo che potevo prendere il traghetto:toccavamo solo e sempre dappertutto! Saluti SAB[:X] Soraya
soraya
soraya
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:03:13
Dimenticavo!!! Noi con il camper precedente abbiamo preso parecchie volte il traghetto e non abbiamo mai toccato: il camper era molto basso, molto più del nostro principino, ma era lungo solo metri 5,5 per cui non aveva sbalzo posteriore. Maury saliva comunque un po' di traverso sul traghetto. SAB[:X] Soraya
18
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 16/03/2009 alle: 12:12:54
quote:Originally posted by soraya
Dimenticavo!!! Noi con il camper precedente abbiamo preso parecchie volte il traghetto e non abbiamo mai toccato: il camper era molto basso, molto più del nostro principino, ma era lungo solo metri 5,5 per cui non aveva sbalzo posteriore. Maury saliva comunque un po' di traverso sul traghetto. SAB[:X] Soraya >
> grazie mille x le info provo senza alko se ce ne sarà il bisogno sarà una spesa da affrontare + avanti quest'anno ho già dato fin troppo: viesa (speriamo di essere soddisfatto) seconda batteria pannello da 140 (carica che è un piacere) non vedo l'ora per il raduno ...
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 16/03/2009 alle: 12:55:40
Ciao daffogatto anche io non vedo l'ora del raduno una domanda sulla seconda batteria dove la hai posizionata e come la hai collegata ciao a tutti e buona giornata
akira
akira
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 13:19:52
Ciao daffogatto, il nostro principino è un semintegrale, e penso che sia già + basso da terra rispetto un mansardato e comunque dentro il garage carichiamo lo scooter, per cui abbiamo messo gli alko sia per poterlo "alzare" (es. per prendere i traghetti) che x questioni di carico garage. Pensa che adesso mi hanno modificato il marmittino del webasto, altrimenti col cavolo che potevo prendere il traghetto:toccavamo solo e sempre dappertutto! Saluti [/quote] Io ho dovuto modificare, oltre allo scarico webasto, anche la posizione del silenziatore di scarico (la marmitta) del Ducato ed ora, con le AL-KO, non ho più problemi... P.S. : la seconda batteria io l'ho installata sotto il sedile passeggero e collegata in parallelo ! Funzionano benissimno e con i pannelli solari non ho più avuto problemi di energia. Consiglio: controllate che la seconda batteria sia fissata bene e che non ci sia contatto con le guide scorrevoli delle guide. Io ero vicino ad Europa Park e spostando il sedile ho causato un incendio con grande paura soprattutto per la salute della mia bambina (si sono completamente fusi tutti i cablaggi fino all'armadio) Fortunatamente non ci sono state brutte conseguenze e i lavori sono stati rifatti in garanzia ma è stato veramente spaventoso.
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 16/03/2009 alle: 13:51:06
Cosa intendi con parallelo con calma mi puoi far vedere delle foto dico con calma perchè pensavo di fare questo lavoro per il prossimo inverno.grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
Ieri alle: 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Ieri alle: 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Ieri alle: 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Ieri alle: 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Ieri alle: 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
07/07/26 - 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
07/07/26 - 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
07/07/26 - 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
07/07/26 - 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link