Soraya quote:Originally posted by taglioma> Ben arrivato[:D][:D]in questa allegra banda di Elnaghisti!!
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e il mio camper e' un Elnagh superd 114 g composto da Veronica(7anni) Giorgia(5 anni) Elena(40 anni) e da me (Mauro 46 anni). Sto leggendo avidamente di tutto e di piu' su questo forum anche perche' e' il mio primo camper comprato nel 2008.(usato del 2005) Sto andando in crisi perche' nonostante la mia voglia di migliorare il mio mezzo(ho paura di fare danni[:(]) vedo che siete avanti mille anni luce.[:)] Ciao a tutti >
quote:zanna bianca Posted - 12/03/2009 : 12:22:19 -------------------------------------------------------------------------------- Buongiorno, visto che siamo seguiti da altri colleghi perche non aprire il nostro raduno anche a loro,visto che traloro ci sono ragazzi alle prime esperienze. Un saluto a tutti ZANNA >> Pienamente d'accordo!!!!!! Saluti Elio
Soraya quote:zanna bianca Posted - 12/03/2009 : 17:21:58 -------------------------------------------------------------------------------- Buona sera Per Pasqua vorremo andare a Venezia.Ci date qualche dritta! >> Una soluzione per visitare Venezia è sostare a Chioggia c/o il parcheggio per camper che si trova alla fine del ponte che la unisce a Sottomarina (mi sembra senza alcun servizio) oppure c/o l'area Zago a Sottomarina. In entrambi i casi con una bella passeggiata (10 min. dal parcheggio e circa 20/25 min. dall'area Zago) arrivi all'imbarcadero e con il vaporetto vai a Venezia. Tra l'altro Chioggia è moooolto carina ed ha un favoloso mercato del pesce. Saluti Elio
quote:Originally posted by zanna bianca> Venezia è sempre piena di gente, figurati a Pasqua!!! Noi abbiamo solo i tre giorni (sabato,domenica e lunedì) e non volendo fare code su code, pensavamo di andare o a Monzambano o a Curtatone. Abbiamo preso anche in considerazione un agriturismo sempre lì in zona. Aspetto di sentire i nostri amici e poi vedremo. Di certo niente mare o posti "classici". Se vai a Venezia, calcola anche che dal Tronchetto per prendere l'autostrada sei comodissimo ed eviti le code... cosa da non sottovalutare[:D] Saluti SAB[:X]
Buon giorno, Grazie a soraya,e devm siete stati molto gentili, adesso pero' il mio capo mi faceva notare che forse a pasqua ci sara un pochino di gente!Voi cosa ne pensate sara cosi piena! [xx(] Dai datemi delle altre mete! Ciao e ancora grazie Zanna >
Soraya
Soraya quote:Originally posted by daffogatto> Ciao daffogatto, il nostro principino è un semintegrale, e penso che sia già + basso da terra rispetto un mansardato e comunque dentro il garage carichiamo lo scooter, per cui abbiamo messo gli alko sia per poterlo "alzare" (es. per prendere i traghetti) che x questioni di carico garage. Pensa che adesso mi hanno modificato il marmittino del webasto, altrimenti col cavolo che potevo prendere il traghetto:toccavamo solo e sempre dappertutto! Saluti SAB[:X]
Un consiglio: in Agosto ho intenzione di andare in Grecia con traghetto da Ancona, ci saranno problemi sulla rampa di salita con il mio prince 46, sarò stracarico e non ho alko, cosa mi consigliate. ciao buona settimana a tutti >
Soraya
Soraya quote:Originally posted by soraya> grazie mille x le info provo senza alko se ce ne sarà il bisogno sarà una spesa da affrontare + avanti quest'anno ho già dato fin troppo: viesa (speriamo di essere soddisfatto) seconda batteria pannello da 140 (carica che è un piacere) non vedo l'ora per il raduno ...
Dimenticavo!!! Noi con il camper precedente abbiamo preso parecchie volte il traghetto e non abbiamo mai toccato: il camper era molto basso, molto più del nostro principino, ma era lungo solo metri 5,5 per cui non aveva sbalzo posteriore. Maury saliva comunque un po' di traverso sul traghetto. SAB[:X]Soraya >