CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
96 20 5328
18
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 16/03/2009 alle: 18:13:14
quote:Originally posted by kiramoon
Ciao daffogatto anche io non vedo l'ora del raduno una domanda sulla seconda batteria dove la hai posizionata e come la hai collegata ciao a tutti e buona giornata >
> aa mè la seconda batteria l'hanno installata nel gavoncino esterno sotto la finestra della dinette per intenderci, ho installato una batteria normale da autotrazione e non al gel visto che non era all'interno della cellula da 100 amper e ho installato le due batterie servizi + batteria motore al pannello solare con centralina mcr la quale decide intelligentemente da quale prelevare sa 1 o 2 o parallelo se è richiesta molta corrente e viceversa quale caricare 1 o 2 o insieme se c'è molta corrente + mantenimento BM ciao
andry92
andry92
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 09:15:10
BUONGIORNO POPOLO DI ELNAGHISTI... BUONA GIORNATA A TUTTI[:D][:D][:)][:)][:)]id="size5">
soraya
soraya
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 09:25:03
Buongiorno e buona giornata anche a te.[:)] Saluti SAB[:X] Soraya
andry92
andry92
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 09:37:46
NN VEDO L'ORA CHE SI FA IL RADUNO DI ELNAGHISTI .....ASPETTO ANSIOSAMENTE....[:)][:)][:)][:D][:D][;)][;)]id="blue">id="size6">
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
17
cicciovast
cicciovast
16/03/2009 5
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:11:11
posso chudervi informazioni su un elnagh trophy 3 su ducato td anno 12/1993 e il suo valore Grazie
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:19:20
Buon giorno a tutti @daffogatto Ci siamo pure noi in Grecia ( è il 5/6 anno che andiamo!!) dove vai di bello! Non ti preoccupare io non ho mai toccato dietro,mi raccomando piuttosto che la rampa sia libera, se ti fermi a meta metti in conto la frizione!!!!Io anche se i marinai mi dicono di salire ma la rampa fino in cima non è libera faccio finta di non capire[;)][;)] Sto aspettando che mi chiami la fiat per cambiare in garanzia la frizione e il cambio!! Allora tutti al raduno Cioa a tutti Zanna
17
cicciovast
cicciovast
16/03/2009 5
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:40:07
salve posso chiedere info su un elnagh trophy 3
18
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:53:52
quote:Originally posted by zanna bianca
Buon giorno a tutti @daffogatto Ci siamo pure noi in Grecia ( è il 5/6 anno che andiamo!!) dove vai di bello! Non ti preoccupare io non ho mai toccato dietro,mi raccomando piuttosto che la rampa sia libera, se ti fermi a meta metti in conto la frizione!!!!Io anche se i marinai mi dicono di salire ma la rampa fino in cima non è libera faccio finta di non capire[;)][;)] Sto aspettando che mi chiami la fiat per cambiare in garanzia la frizione e il cambio!! Allora tutti al raduno Cioa a tutti Zanna >
> per ora ho prenotato il traghetto fino a patrasso dal 03-08 al 19-08 l'intenzione è il peloponneso o parte ... devo ancora decidere voi dove andate e che giro fate al massimo ci si puo' incontrare .. ciao
19
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:24:25
Ciao Zanna,[:)] noi a febbraio siamo stati a Venezia a punta sabbioni all'agricampeggio "Al Bateo", nuovo, una quindicina di posti, molto tranquillo e servito a 200 metri dai battelli x piazza san marco anche la notte.[;)][;)] ciao.[:)]
quote:Originally posted by zanna bianca
Buona sera Per Pasqua vorremo andare a Venezia.Ci date qualche dritta![:D][:D] >
>
andry92
andry92
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 18:21:43
MA PERCHE ULTIMAMENTE QUESTO POST E FERMO??? SI SCRIVE POCO E LO TROVO LA MAGGIORPARTE DELLE VOLTE O IN 2° 0 3° PAGINA.......[:(][:(][:(][:(]id="red">id="size4">
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 21:25:30
@paski grazie mille prendero in considerazione anche questa opportunita @daffogatto allora noi partiamo il giorno 2 Agosto, direzione Meteore,poi su fino ala penisola calcidica, se vai nel peloponeso ti consiglio una capatina a vedere il canale di corinto, a corinto vecchia poi puoi visitare un vecchio avamposto veneziano, a corinto poi vicino al canale c'è un campeggio si chiama Isthmia Beach, non è male (ci sono i miei suoceri ecco perchè io vado al nord!!!!![;)][;)] al raduno poi ne parliamo Ciao da zanna IMG] http://i41.tinypic.com/x4o5y.jpg[/IMG]
akira
akira
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 22:38:45
quote:Originally posted by andry92
MA PERCHE ULTIMAMENTE QUESTO POST E FERMO??? SI SCRIVE POCO E LO TROVO LA MAGGIORPARTE DELLE VOLTE O IN 2° 0 3° PAGINA.......[:(][:(][:(][:(]id="red">id="size4"> >
> Non è per criticare ma ultimamente questo thread, nato per discutere dei pregi, difetti e modifiche sui nostri mezzi, starebbe meglio su sezioni tipo "compagni" o "gruppi"...
soraya
soraya
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:40:58
ciao akira, dai non dire così... ho visto giusto ora l'inizio di questo post. Sono comparsa la prima volta in pagina 9: avevo dubbi, perplessità e comunque con l'aiuto di molti ho fatto la mia scelta. Il principino è entrato in casa nostra e devo dire che ne siamo pienamente soddisfatti. E' vero, con l'idea di organizzare un raduno, il post ha cambiato un po' volto, ma la voglia di incontrarci dopo tutte queste pagine scritte e riscritte c'è.[;)] Speriamo di vederci, e forse, anch'io riuscirò a farvi vedere i lavoretti che abbiamo fatto sul principino, o meglio, che il conc ha fatto, perchè noi siamo del tutto.... imbranati. Saluti e baci SAB[:X] Soraya
andry92
andry92
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 20:44:40
quote:Originally posted by akira
quote:Originally posted by andry92
MA PERCHE ULTIMAMENTE QUESTO POST E FERMO??? SI SCRIVE POCO E LO TROVO LA MAGGIORPARTE DELLE VOLTE O IN 2° 0 3° PAGINA.......[:(][:(][:(][:(]id="red">id="size4"> >
> Non è per criticare ma ultimamente questo thread, nato per discutere dei pregi, difetti e modifiche sui nostri mezzi, starebbe meglio su sezioni tipo "compagni" o "gruppi"...
>
> OK E GIUSTO QUELLO CHE DICE AKIRA APRO IO IL POST SU GRUPPI CON TITOLO ELNAGHISTI SU COL CHE NEDITE??? APPENA MI DATE L OK IO SCRIVO IL POST E MI RACCOMANDO SE SIETE DACCORDO SCRIVETE ANCHE LI PARLANDO DI RADUNI E INCONTRI OK.......ASPETTO RISPOSTA...[:)][:)][:)][;)][;)]id="size3">id="red">
andry92
andry92
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 21:28:13
MA KE FINE AVETE FATTOOOO[:(][:(][:(][:(] QUESTO POST SI E FERMATO[:(][:(][:(]id="green">id="size4">
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 19/03/2009 alle: 07:59:49
Io non sono propenso ad aprire un altro post perchè così facendo ci si perderebbe non vedo il problema a continuare in questa maniera tanto comunque chi ha bisogno di consigli gli chiede e non ci vedo niente di male a mischiare le 2 cose saluti a tutti e buona giornata
18
claudio 59
claudio 59
06/01/2008 5
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:24:29
id="blue">sul mio baron sono stati praticati 3 fori da 5mm tra lo spoiler anteriore mansarda e la vasca sottomansarda secondo una campagna di risanamento della SEA (n°ABM-02-08)per evitare il ristagno d'acqua e formazione di condensa all'interno dello spoiler anteriore mansarda,a causa di un insufficiente deflusso di acqua e condensa.Questo riguarda tutti i modelli baron mansardati.A qualcuno è capitata la stessa cosa? Io fino ad ora non ho visto UN baron con questi fori!!Vi lascio la mia e-mail (ciclistafalasca@hotmail.com)per un eventuale contatto diretto e vi ringrazio per la collaborazione.
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 17:42:37
Buonasera mi sa che mi sono perso la data del raduno!oppure non è ancora decisa? Dico la mia akira ha avuto una bellissima idea ad aprire questo post penso che bisogna guardare avanti! dopo che abbiamo discusso di pregi e difetti dei nostri mezzi cosa si dice? perchè facciamo un raduno?per conoscerci meglio oppure per far vedere i nostri mezzi? io da parte mia non ho molto da far vedere preferico pensare che vado ad un raduno di amici dove la compagnia e l'amiciza la fanno da padroni Ciao a tutti P.S oggi mi è stato detto che dopo pasqua vado in cassaintegrazione .L'ho detto alla mia famiglia e ad alcuni amici[V]
akira
akira
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 18:44:51
Ragazzi, la mia era solo una provocazione!!!!!! Volevo spronare la gente per ricominciare a discutere sulle nostre modifiche, magari inserendo anche le foto... come facevamo all'inizio Io sono il primo colpevole , purtroppo non riesco ad essere molto partecipe Anche io ritengo che questo thread sia sufficiente, aprirne uno nella sezione gruppi forse disperderebbe troppo. Non dimentichiamoci che abbiamo MrFloyd con il suo mini sito [:D] Spero di esserci al raduno, purtroppo (o per fortuna) ultimamente sono sommerso dal lavoro (come MrFloyd dato che non ha più aggiornato il sito) ma farò il possiible per incontrarVi
soraya
soraya
-
Inserito il 20/03/2009 alle: 08:54:28
Buon giorno ragazzi!!! tutto ok? Noi questo fine settimana stiamo a casa e ne approfittiamo per fare alcuni lavoretti, o meglio ci proviamo: mi piacerebbe fare i pianetti dentro i pensili (mancano in un pensile sopra la cucina, nei due pensili zona dinette, e nel mobiletto sotto lavello). Staremo a vedere che cosa riusciremo a fare. Per ora ci siamo limitati a prendere le misure e domani andremo in un brico per prendere i vari pianetti di misura.[:)] Questa è stata la parte semplice: vedremo poi come il "falegname di casa" riuscirà a fissare i pianetti in modo definitivo... non vorrei che alla prima curva o dopo i primi sobbalzi, tutto venisse "catapultato" al di fuori dei mobiletti.[V] Buona giornata, neh! [:D] @zanna bianca mi dispiace per i tuoi problemi di lavoro: anche qui a Torino c'è una situazione disastrosa. Senti solo parlare di licenziamenti e cassa integrazione e le ditte che hanno la fortuna di lavorare, troppo spesso non vengono pagate. Speriamo che passi questo periodo perchè è proprio dura per tutti. Baci SAB[:X] Soraya
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Problema: ricerca cerchio ducato 2018 telaio fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
29 minuti fa
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
Ieri alle: 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Ieri alle: 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Ieri alle: 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Ieri alle: 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Ieri alle: 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
07/07/26 - 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
07/07/26 - 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
07/07/26 - 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
07/07/26 - 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link