quote:Originally posted by kiramoon> aa mè la seconda batteria l'hanno installata nel gavoncino esterno sotto la finestra della dinette per intenderci, ho installato una batteria normale da autotrazione e non al gel visto che non era all'interno della cellula da 100 amper e ho installato le due batterie servizi + batteria motore al pannello solare con centralina mcr la quale decide intelligentemente da quale prelevare sa 1 o 2 o parallelo se è richiesta molta corrente e viceversa quale caricare 1 o 2 o insieme se c'è molta corrente + mantenimento BM ciao
Ciao daffogatto anche io non vedo l'ora del raduno una domanda sulla seconda batteria dove la hai posizionata e come la hai collegata ciao a tutti e buona giornata >
Soraya quote:Originally posted by zanna bianca> per ora ho prenotato il traghetto fino a patrasso dal 03-08 al 19-08 l'intenzione è il peloponneso o parte ... devo ancora decidere voi dove andate e che giro fate al massimo ci si puo' incontrare .. ciao
Buon giorno a tutti @daffogatto Ci siamo pure noi in Grecia ( è il 5/6 anno che andiamo!!) dove vai di bello! Non ti preoccupare io non ho mai toccato dietro,mi raccomando piuttosto che la rampa sia libera, se ti fermi a meta metti in conto la frizione!!!!Io anche se i marinai mi dicono di salire ma la rampa fino in cima non è libera faccio finta di non capire[;)][;)] Sto aspettando che mi chiami la fiat per cambiare in garanzia la frizione e il cambio!! Allora tutti al raduno Cioa a tutti Zanna >
quote:Originally posted by zanna bianca>
Buona sera Per Pasqua vorremo andare a Venezia.Ci date qualche dritta![:D][:D] >
quote:Originally posted by andry92> Non è per criticare ma ultimamente questo thread, nato per discutere dei pregi, difetti e modifiche sui nostri mezzi, starebbe meglio su sezioni tipo "compagni" o "gruppi"...
MA PERCHE ULTIMAMENTE QUESTO POST E FERMO??? SI SCRIVE POCO E LO TROVO LA MAGGIORPARTE DELLE VOLTE O IN 2° 0 3° PAGINA.......[:(][:(][:(][:(]id="red">id="size4"> >
Soraya quote:Originally posted by akira> OK E GIUSTO QUELLO CHE DICE AKIRA APRO IO IL POST SU GRUPPI CON TITOLO ELNAGHISTI SU COL CHE NEDITE??? APPENA MI DATE L OK IO SCRIVO IL POST E MI RACCOMANDO SE SIETE DACCORDO SCRIVETE ANCHE LI PARLANDO DI RADUNI E INCONTRI OK.......ASPETTO RISPOSTA...[:)][:)][:)][;)][;)]id="size3">id="red">
quote:Originally posted by andry92> Non è per criticare ma ultimamente questo thread, nato per discutere dei pregi, difetti e modifiche sui nostri mezzi, starebbe meglio su sezioni tipo "compagni" o "gruppi"...
MA PERCHE ULTIMAMENTE QUESTO POST E FERMO??? SI SCRIVE POCO E LO TROVO LA MAGGIORPARTE DELLE VOLTE O IN 2° 0 3° PAGINA.......[:(][:(][:(][:(]id="red">id="size4"> >
>
Soraya