CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
97 20 5328
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 21/03/2009 alle: 11:23:58
c="http://i44.tinypic.com/2ry106c.jpg"> Visto che avevate bisogno di animare un pò,chiedevo considerazioni sui nuovi modelli BARON.Ne ho acquistato uno in fiera a R.M.è me lo stanno costruendo[:(][:(][:(]
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 22/03/2009 alle: 14:44:07
tp://i39.tinypic.com/2rcqr20.gif ">c="http://i39.tinypic.com/2rcqr20.gif"> [b] Tutti in giro con i mezzi e io qui a tenervi vivo il forum.Quando tornate fatemi chi può le considerazioni sul mezzo id="blue">
soraya
soraya
-
Inserito il 22/03/2009 alle: 18:30:09
Benvenuto Tatanka66, come vedi non tutti sono usciti. Io sono rimasta a casa a "sistemare e pulire" il mezzo dopo averlo ritirato dal conc per alcuni lavoretti che gli ho fatto fare. Complimenti per l'acquisto del Baron, ma non ti posso dire nulla perchè non lo conosco proprio. L'importante è che piaccia a te e alla tua famiglia e che "lo senti tuo". Buoni km Saluti SAB[:X] Soraya
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 22/03/2009 alle: 19:26:45
o consegneranno forseid="blue">
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 22/03/2009 alle: 20:16:51
quote:Buon giorno ragazzi!!! tutto ok? Noi questo fine settimana stiamo a casa e ne approfittiamo per fare alcuni lavoretti, o meglio ci proviamo: mi piacerebbe fare i pianetti dentro i pensili (mancano in un pensile sopra la cucina, nei due pensili zona dinette, e nel mobiletto sotto lavello). Staremo a vedere che cosa riusciremo a fare. Per ora ci siamo limitati a prendere le misure e domani andremo in un brico per prendere i vari pianetti di misura. Questa è stata la parte semplice: vedremo poi come il "falegname di casa" riuscirà a fissare i pianetti in modo definitivo... non vorrei che alla prima curva o dopo i primi sobbalzi, tutto venisse "catapultato" al di fuori dei mobiletti. Buona giornata, neh! >
> Ciao, io ho fatto fare un preventivo al mio falegname, sette ripiani, uno nell'armadio e sei nei mobiletti, fatti con una alzatina di 3 cm e montati, mi ha chiesto 200€, sotto la cucina pensavo di mettere un cestello di quelli estraibili 50€ ciao
soraya
soraya
-
Inserito il 22/03/2009 alle: 23:32:07
quote:Originally posted by walter66
quote:Buon giorno ragazzi!!! tutto ok? Noi questo fine settimana stiamo a casa e ne approfittiamo per fare alcuni lavoretti, o meglio ci proviamo: mi piacerebbe fare i pianetti dentro i pensili (mancano in un pensile sopra la cucina, nei due pensili zona dinette, e nel mobiletto sotto lavello). Staremo a vedere che cosa riusciremo a fare. Per ora ci siamo limitati a prendere le misure e domani andremo in un brico per prendere i vari pianetti di misura. Questa è stata la parte semplice: vedremo poi come il "falegname di casa" riuscirà a fissare i pianetti in modo definitivo... non vorrei che alla prima curva o dopo i primi sobbalzi, tutto venisse "catapultato" al di fuori dei mobiletti. Buona giornata, neh! >
> Ciao, io ho fatto fare un preventivo al mio falegname, sette ripiani, uno nell'armadio e sei nei mobiletti, fatti con una alzatina di 3 cm e montati, mi ha chiesto 200€, sotto la cucina pensavo di mettere un cestello di quelli estraibili 50€ ciao
>
> Ciao Walter66, sabato mattina siamo andati alla ricerca dei pianetti. Siamo riusciti a trovare delle bacchette di alluminio praticamente uguali a quelle presenti nel camper che impediscono gli oggetti di cadere, Maury ha già idea di come fissare il tutto, ma i pianetti sono ancora un problema. Quelli che abbiamo visto sono troppo spessi, per cui continueremo ancora la ricerca presso altri brico. Il tutto (per 5 pianetti) verrebbe a costarci meno di 50 €. Mi sa che andremo comunque per le lunghe. Buona notte SAB[:X] Soraya
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 23/03/2009 alle: 17:12:44
Up [:D][:D]
andry92
andry92
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 10:07:42
MA CHE FINE AVETE FATTO??? [:(][:(][:(][:(][:(] id="size2">
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 24/03/2009 alle: 13:09:27
è vero sono spariti un pò tutti ma speriamo che non salti per la seconda volta il raduno anche perchè ci vuole poco che arrivi maggio e non è stata decisa la data forse sarebbe il caso di riscrivere le date per il ratuno così facendo si aiuterebbe mr floyd. Comunque buona giornata a tutti e spero a breve di posare le foto con le modifiche fatte da me che comunque riguardano per la maggiore il garage
soraya
soraya
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 14:49:04
Eccomi... ci sono!!! Niente di nuovo sotto la luce del sole.[8D] @kiramoon posta le foto dei lavori fatti in garage così io... copio[:D][:D][:D] Saluti SAB[:X] Soraya
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 24/03/2009 alle: 20:21:58
Salve, una domanda, dopo quanto tempo avete fatto il primo tagliando, a me hanno detto di farlo a sei mesi e comunque non oltre otto mesi dalla data di immatricolazione se no decade la garanzia. Sul libretto ho letto entro 6 mesi o 2000 km, (2000 km mi sembra un po' pochino, li si fanno in due week end). Mi hanno prenotato il tagliando un mese dopo la scadenza dei sei mesi, avro problemi secondo voi ??? grazie walter
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 25/03/2009 alle: 08:13:50
A me hanno detto 1 anno o 20.000 km saluti a tutti
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 25/03/2009 alle: 08:35:36
Si io sono a 40000km..........tranquillo dopo 1 anno o 20000km magari controlla se hai campagne di aggiornamento....e una controllatina all'olio la fai tu![;)] Buon viaggio
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:53:43
Ciao a tutti, scusate per la lunga assenza causata da motivi lavorativi. Vi posto la foto dell'illuminazione aggiuntiva apportata al mio 56L Ho messo due faretti vicino ai posti girevoli che a causa del letto della mansarda erano un pò in ombra e una fila di led sopra i pensili, questi ultimi sono più scenografici che utili però il risultato è piacevole [;)] @Soraya Ho montato la tendina in bagno, ecco la foto che mi avevi chiesto Mi hanno montato la seconda finestra in coda come avevi già fatto tu, il miglioramento è notevole!! [:)] Appena riesco faccio le foto del garage con le scarpiere, il risultato è soddisfacente

Modificato da MrFloyd il 25/03/2009 alle 14:57:16
soraya
soraya
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 15:03:20
quote:Originally posted by MrFloyd
Ciao a tutti, scusate per la lunga assenza causata da motivi lavorativi. Vi posto la foto dell'illuminazione aggiuntiva apportata al mio 56L Ho messo due faretti vicino ai posti girevoli che a causa del letto della mansarda erano un pò in ombra e una fila di led sopra i pensili, questi ultimi sono più scenografici che utili però il risultato è piacevole [;)] @Soraya Ho montato la tendina in bagno, ecco la foto che mi avevi chiesto Mi hanno montato la seconda finestra in coda come avevi già fatto tu, il miglioramento è notevole!! [:)] Appena riesco faccio le foto del garage con le scarpiere, il risultato è soddisfacente >
> Bravo!, non male la tendina in bagno: mi sa che copio[;)] Vedrai come ti cambierà la situazione con la doppia finestra in coda! Quando andrai in giro verso mete calde, riuscirai sempre ad avere quel pochino di aria in più che non guasta mai [;)] Saluti SAB[:X] Soraya
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 25/03/2009 alle: 15:42:19
La tendina l'ho presa bella e pronta in uno di quei centri di bricolage, io e il fai-da-te siamo due rette parallele, due tasselli ed era montata [;)], peccato che sia solo un pò lunga perchè era per una porta finestra. Sono anche un pò pentito per il colore, uno più neutro era meglio. Per la finestra aggiuntiva in coda ti hanno fornito anche la tendina? A me no, adesso non so se ordinarla o anche qui prenderne una a pacchetto (cambiando anche l'altra naturalmente).......mamma mia, mi sembro mia moglie!! [:D][:D][:D][:D] Ho messo anche dei faretti a led in mansarda ma siccome siamo andati via solamente io e il bimbo l'ho utilizzata come "magazzino" e non era fotografabile poichè....impresentabile!!
soraya
soraya
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 16:37:01
Per la finestra aggiuntiva, mi hanno fornito bacchetta e tendina uguale a quella presente nell'altra finestra [:)] Adesso ci dedicheremo ai pianetti dentro i pensili... mi sa che ne avremo per un bel po'. Saluti SAB[:X] Soraya
18
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 25/03/2009 alle: 18:51:38
quote:Originally posted by walter66
Salve, una domanda, dopo quanto tempo avete fatto il primo tagliando, a me hanno detto di farlo a sei mesi e comunque non oltre otto mesi dalla data di immatricolazione se no decade la garanzia. Sul libretto ho letto entro 6 mesi o 2000 km, (2000 km mi sembra un po' pochino, li si fanno in due week end). Mi hanno prenotato il tagliando un mese dopo la scadenza dei sei mesi, avro problemi secondo voi ??? grazie walter >
> ciao, se intendi il tagliando cellula è previsto entro sei mesi dalla prima immatricolazione ed è gratuito; per il tagliando motore invece sul 2300 va fatto a 40.000 chilometri e comunque entro il primo anno di immatricolazione. Secondo quanto riferito dal call-center fiat è sufficente un controllo dei livelli (presso un centro fiat) se alla scadenza del primo anno non si è raggiunto il chilometraggio previsto. Spero di esserti stato d'aiuto. Saluti a tutti
18
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 25/03/2009 alle: 18:57:04
@mrfloyd complimenti per i tuoi lavoretti[;)] Per quanto riguarda il ns raduno aspetto con ansia tuoi sviluppi!!! ciao e a presto
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:06:00
Ciao, si intendo quello cellula, oggi ho scoperto che il concessionario dove lo acquistato a ottobre non e' piu' elnagh, ho chiamato la sea e mi hanno detto che mi risolvono il problema, ora aspetto una loro chiamata grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Oggi alle 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
Ieri alle: 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Ieri alle: 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Ieri alle: 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Ieri alle: 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Ieri alle: 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
07/07/26 - 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
07/07/26 - 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
07/07/26 - 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
07/07/26 - 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link