c="http://i44.tinypic.com/2ry106c.jpg"> Visto che avevate bisogno di animare un pò,chiedevo considerazioni sui nuovi modelli BARON.Ne ho acquistato uno in fiera a R.M.è me lo stanno costruendo[:(][:(][:(]
tp://i39.tinypic.com/2rcqr20.gif ">c="http://i39.tinypic.com/2rcqr20.gif"> [b] Tutti in giro con i mezzi e io qui a tenervi vivo il forum.Quando tornate fatemi chi può le considerazioni sul mezzo id="blue">
Soraya quote:Buon giorno ragazzi!!! tutto ok? Noi questo fine settimana stiamo a casa e ne approfittiamo per fare alcuni lavoretti, o meglio ci proviamo: mi piacerebbe fare i pianetti dentro i pensili (mancano in un pensile sopra la cucina, nei due pensili zona dinette, e nel mobiletto sotto lavello). Staremo a vedere che cosa riusciremo a fare. Per ora ci siamo limitati a prendere le misure e domani andremo in un brico per prendere i vari pianetti di misura. Questa è stata la parte semplice: vedremo poi come il "falegname di casa" riuscirà a fissare i pianetti in modo definitivo... non vorrei che alla prima curva o dopo i primi sobbalzi, tutto venisse "catapultato" al di fuori dei mobiletti. Buona giornata, neh! >> Ciao, io ho fatto fare un preventivo al mio falegname, sette ripiani, uno nell'armadio e sei nei mobiletti, fatti con una alzatina di 3 cm e montati, mi ha chiesto 200€, sotto la cucina pensavo di mettere un cestello di quelli estraibili 50€ ciao
quote:Originally posted by walter66> Ciao Walter66, sabato mattina siamo andati alla ricerca dei pianetti. Siamo riusciti a trovare delle bacchette di alluminio praticamente uguali a quelle presenti nel camper che impediscono gli oggetti di cadere, Maury ha già idea di come fissare il tutto, ma i pianetti sono ancora un problema. Quelli che abbiamo visto sono troppo spessi, per cui continueremo ancora la ricerca presso altri brico. Il tutto (per 5 pianetti) verrebbe a costarci meno di 50 €. Mi sa che andremo comunque per le lunghe. Buona notte SAB[:X]quote:Buon giorno ragazzi!!! tutto ok? Noi questo fine settimana stiamo a casa e ne approfittiamo per fare alcuni lavoretti, o meglio ci proviamo: mi piacerebbe fare i pianetti dentro i pensili (mancano in un pensile sopra la cucina, nei due pensili zona dinette, e nel mobiletto sotto lavello). Staremo a vedere che cosa riusciremo a fare. Per ora ci siamo limitati a prendere le misure e domani andremo in un brico per prendere i vari pianetti di misura. Questa è stata la parte semplice: vedremo poi come il "falegname di casa" riuscirà a fissare i pianetti in modo definitivo... non vorrei che alla prima curva o dopo i primi sobbalzi, tutto venisse "catapultato" al di fuori dei mobiletti. Buona giornata, neh! >> Ciao, io ho fatto fare un preventivo al mio falegname, sette ripiani, uno nell'armadio e sei nei mobiletti, fatti con una alzatina di 3 cm e montati, mi ha chiesto 200€, sotto la cucina pensavo di mettere un cestello di quelli estraibili 50€ ciao
>
Soraya
Soraya
@Soraya
Ho montato la tendina in bagno, ecco la foto che mi avevi chiesto
Mi hanno montato la seconda finestra in coda come avevi già fatto tu, il miglioramento è notevole!! [:)]
Appena riesco faccio le foto del garage con le scarpiere, il risultato è soddisfacente
quote:Originally posted by MrFloyd> Bravo!, non male la tendina in bagno: mi sa che copio[;)] Vedrai come ti cambierà la situazione con la doppia finestra in coda! Quando andrai in giro verso mete calde, riuscirai sempre ad avere quel pochino di aria in più che non guasta mai [;)] Saluti SAB[:X]
Ciao a tutti, scusate per la lunga assenza causata da motivi lavorativi. Vi posto la foto dell'illuminazione aggiuntiva apportata al mio 56L Ho messo due faretti vicino ai posti girevoli che a causa del letto della mansarda erano un pò in ombra e una fila di led sopra i pensili, questi ultimi sono più scenografici che utili però il risultato è piacevole [;)]@Soraya Ho montato la tendina in bagno, ecco la foto che mi avevi chiesto
Mi hanno montato la seconda finestra in coda come avevi già fatto tu, il miglioramento è notevole!! [:)] Appena riesco faccio le foto del garage con le scarpiere, il risultato è soddisfacente
>
Soraya
Soraya quote:Originally posted by walter66> ciao, se intendi il tagliando cellula è previsto entro sei mesi dalla prima immatricolazione ed è gratuito; per il tagliando motore invece sul 2300 va fatto a 40.000 chilometri e comunque entro il primo anno di immatricolazione. Secondo quanto riferito dal call-center fiat è sufficente un controllo dei livelli (presso un centro fiat) se alla scadenza del primo anno non si è raggiunto il chilometraggio previsto. Spero di esserti stato d'aiuto. Saluti a tutti
Salve, una domanda, dopo quanto tempo avete fatto il primo tagliando, a me hanno detto di farlo a sei mesi e comunque non oltre otto mesi dalla data di immatricolazione se no decade la garanzia. Sul libretto ho letto entro 6 mesi o 2000 km, (2000 km mi sembra un po' pochino, li si fanno in due week end). Mi hanno prenotato il tagliando un mese dopo la scadenza dei sei mesi, avro problemi secondo voi ??? grazie walter >