CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
98 20 5328
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 26/03/2009 alle: 09:46:22
quote:walter66 Posted - 25/03/2009 : 21:06:00 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, si intendo quello cellula, oggi ho scoperto che il concessionario dove lo acquistato a ottobre non e' piu' elnagh, ho chiamato la sea e mi hanno detto che mi risolvono il problema, ora aspetto una loro chiamata grazie >
> ...........EXPOCARAVAN?????????????[:D][:D]
soraya
soraya
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:18:16
Buon giorno e buon fine settimana a tutti, io me ne vado in Liguria (a prendere un po' di pioggia [V]), ma comunque è sempre meglio che stare a casa. [:)] Saluti SAB[:X] Soraya
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:51:59
buongiorno a tutti io me ne vado in slovenia alle terme di Catez meglio in piscina che a casa[:D][:D] buon fine settimana a tutti
18
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 27/03/2009 alle: 12:09:54
io vado in montagna a Madesimo x l'ultima nevicata della stagione meglio sulla neve che a casa buon fine settimana a tutti
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 27/03/2009 alle: 13:08:38
Ciao a tutti, io vado al raduno a Grosseto sperando che non piova. walter
akira
akira
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:07:02
quote:Originally posted by soraya
Buon giorno e buon fine settimana a tutti, io me ne vado in Liguria (a prendere un po' di pioggia [V]), ma comunque è sempre meglio che stare a casa. [:)] Saluti SAB[:X] Soraya >
> Anche noi andiamo il Liguria... dove ti fermi ? P.S. : oggi ho telefonato alla Conc. per il tagliando cellula annuale, la scadenza è per il 29.03 e mi hanno fatto prendere un colpo dicendomi che ormai ero in ritardo e che pertanto avrei perso la garanzia (in quanto a loro dire Elnagh è molto fiscale sui termini). Poco dopo mi hanno richiamato rettificando dicendomi che il talgiando va fatto non oltre un mese dalla scadenza [:)] quindi mi hanno prenotato per metà Aprile... tutto bene ! Fate attenzione anche voi con le scadenze perchè perdere la garanzia per qualche giorno di ritardo farebbe veramente girare le [8][8]
andry92
andry92
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 22:03:22
quote:Originally posted by walter66
Ciao a tutti, io vado al raduno a Grosseto sperando che non piova. walter >
> ciao noi andiamo a gonzaga(mn) alla fiera dell elettronica[:)][:)] ciao a tutti e buon fine settimana[:)]
andry92
andry92
-
Inserito il 28/03/2009 alle: 20:32:52
ttp://i44.tinypic.com/2uiavrl.jpg ">[:(][:(] IERI SERA O MESSO IL MIO MESSAGGIO E ADESSO TROVO IL MIO MESSAGGIO E IL TREAD IN SECONDA PAGINA ..... MA COME MAI SI E FERMATO IL TREAD DEI POSSESSORI ELNAGH ?????? CMQ IN FIERA O TROVATO I FARETTI A LED SMD QUESTI E QUESTI IL PRIMO MODELLO 3 LI O PRESI 25€ SCONTATI E IL SECONDO MODELLO 5€... IN UN NEGOZIO DI CAMPEER UNA LO PRESA 18€ .. PECCATO SE SAPEVO CHE C ERANO IN FIERA NEANCHE LA PRENDEVO... ILLUMINANO PIU DEGLI ALOGENI E CONSUMANO 1.1AMPERE.... E VOI AVETE GIA CAMBIATO CON QUESTO TIPO DI LED ... E SE AVETE GIA AQUISTATO QUANDO AVETE SPESO IN TUTTO... TANTO PER SAPERE SE O FATTO UN AFFARE CON IL PREZZO .... A VOI LA VOSTRA .... CIAO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 28/03/2009 alle: 22:39:32
tato Saluti a tutti e buon w.e.
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 29/03/2009 alle: 09:55:50
c="http://i40.tinypic.com/2zz69mh.gif">
Complimenti bel lavoro,però osservandolo mi si è posto un quesito perche lo hai fatto? quali i vantagi?calcola che non ho letto tutto il post e non ho ancora un mezzo [:(]id="blue">id="size2">
id="left">
22
Freccia
Freccia
18/04/2004 304
Inserito il 29/03/2009 alle: 14:40:26
Caspita bel lavoro!!! sarei pure io intenzionato a farlo, come hai fatto per i bordi?? hai solamente tagliato o fatto anche i bordi?? Che tipo di moquette hai preso? Scusami per le tante domande ma sono curioso Ciao
soraya
soraya
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 23:03:57
Buonasera (o notte) a tutti, siamo tornati dalla Liguria molto, molto bagnati. @ akira eravamo a Pietra Ligure ... ma senza camper @ jordan64 complimenti, bel lavoro, ma non è poi difficile mantenerla pulita? Io ho optato per una serie di tappeti che metto a strati sul pavimento e che vengono regolarmente lavati dopo ogni uscita. Mi sembrava una soluzione più pratica. Saluti SAB[:X] Soraya

Modificato da soraya il 29/03/2009 alle 23:04:46
andry92
andry92
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 23:17:25
ttp://i44.tinypic.com/2uiavrl.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by andry92
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] IERI SERA O MESSO IL MIO MESSAGGIO E ADESSO TROVO IL MIO MESSAGGIO E IL TREAD IN SECONDA PAGINA ..... MA COME MAI SI E FERMATO IL TREAD DEI POSSESSORI ELNAGH ?????? CMQ IN FIERA O TROVATO I FARETTI A LED SMD QUESTI E QUESTI IL PRIMO MODELLO 3 LI O PRESI 25€ SCONTATI E IL SECONDO MODELLO 5€... IN UN NEGOZIO DI CAMPEER UNA LO PRESA 18€ .. PECCATO SE SAPEVO CHE C ERANO IN FIERA NEANCHE LA PRENDEVO... ILLUMINANO PIU DEGLI ALOGENI E CONSUMANO 1.1AMPERE.... E VOI AVETE GIA CAMBIATO CON QUESTO TIPO DI LED ... E SE AVETE GIA AQUISTATO QUANDO AVETE SPESO IN TUTTO... TANTO PER SAPERE SE O FATTO UN AFFARE CON IL PREZZO .... A VOI LA VOSTRA .... CIAO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >> MA IL MIO LAVORO NN INTERESSA A NESSUNO?? O FATTO ALCUNE DOMENDE ... BO CMQ BUONA NOTTE
soraya
soraya
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 23:29:15
ttp://i44.tinypic.com/2uiavrl.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by andry92
quote:Originally posted by andry92
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] IERI SERA O MESSO IL MIO MESSAGGIO E ADESSO TROVO IL MIO MESSAGGIO E IL TREAD IN SECONDA PAGINA ..... MA COME MAI SI E FERMATO IL TREAD DEI POSSESSORI ELNAGH ?????? CMQ IN FIERA O TROVATO I FARETTI A LED SMD QUESTI E QUESTI IL PRIMO MODELLO 3 LI O PRESI 25€ SCONTATI E IL SECONDO MODELLO 5€... IN UN NEGOZIO DI CAMPEER UNA LO PRESA 18€ .. PECCATO SE SAPEVO CHE C ERANO IN FIERA NEANCHE LA PRENDEVO... ILLUMINANO PIU DEGLI ALOGENI E CONSUMANO 1.1AMPERE.... E VOI AVETE GIA CAMBIATO CON QUESTO TIPO DI LED ... E SE AVETE GIA AQUISTATO QUANDO AVETE SPESO IN TUTTO... TANTO PER SAPERE SE O FATTO UN AFFARE CON IL PREZZO .... A VOI LA VOSTRA .... CIAO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> MA IL MIO LAVORO NN INTERESSA A NESSUNO?? O FATTO ALCUNE DOMENDE ... BO CMQ BUONA NOTTE
>> Mi dispiace andry92, non è che il tuo lavoro non mi interessa e che io non ci capisco nulla di luci e lucette. Dovrebbe venire alla tastiera mio marito, e allora sì che inizierebbe a tempestarti di domande, visto che è da un po' che mi "rompe" con questi led ... Saluti SAB[:X] Soraya
17
delfo
delfo
02/09/2008 15
Inserito il 29/03/2009 alle: 23:34:23
>Ciao a tutti, questa settimana mi sono divertito a moquettare il mio giocattolo[:D][:D][:D] Questo è il risultato Saluti a tutti e buon w.e. >> Ottimo lavoro! L'ho fatto pure io però ho messo moquette nautica perchè lavabile con qualsiasi prodotto e semplice da pulire e a metà camper l'ho tagliata in 2 pezzi così è più semplice toglierla e rimetterla Delfo
18
luc66
luc66
13/09/2007 141
Inserito il 30/03/2009 alle: 09:01:38
Ciao ragazzi inizia un'altra settimana di lavoro speriamo passi presto già mi manca il mio Principe.. Volevo sapere se qualcuno ha montato la piastra x il sedile girevole ed eventualmente di quale marca inoltre mi sapete dire se si può viaggiare con il webasto acceso? Grazie Luc66 P.S.prince 46
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:32:11
Ciao a tutti. per luc66: certo, puoi tranquillamente viaggiare con il Webasto acceso.............è uno dei suoi migliori punti di forza. per andry92: sono circa 4 mesi che ho sostituito tutte le alogene con i led secondo questa distribuzione: - letti a castello, luci cappa cucina e bagno con lampada a 18 led SMD (come la prima foto). Costo € 5,90 cad. - luci dinette con lampada da 1 Power led. Costo € 9,80 cad. Io personalmente sono soddisfatto, mia moglie no (ma questo era inevitabile). Come tono di luce il Power è mooolto simile all'alogena (mi sembra 3000 K) mentre gli SMD sono un poco più freddi (circa 3500K). I consumi sono ottimi, circa 1 watt per il Power, 0,95 watt per gli SMD. per jordan64: azzz......fantastico!!!! E sul 57 non penso sia stato facile. Saluti Elio
18
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:32:56
quote:Originally posted by andry92
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] IERI SERA O MESSO IL MIO MESSAGGIO E ADESSO TROVO IL MIO MESSAGGIO E IL TREAD IN SECONDA PAGINA ..... MA COME MAI SI E FERMATO IL TREAD DEI POSSESSORI ELNAGH ?????? CMQ IN FIERA O TROVATO I FARETTI A LED SMD QUESTI E QUESTI IL PRIMO MODELLO 3 LI O PRESI 25€ SCONTATI E IL SECONDO MODELLO 5€... IN UN NEGOZIO DI CAMPEER UNA LO PRESA 18€ .. PECCATO SE SAPEVO CHE C ERANO IN FIERA NEANCHE LA PRENDEVO... ILLUMINANO PIU DEGLI ALOGENI E CONSUMANO 1.1AMPERE.... E VOI AVETE GIA CAMBIATO CON QUESTO TIPO DI LED ... E SE AVETE GIA AQUISTATO QUANDO AVETE SPESO IN TUTTO... TANTO PER SAPERE SE O FATTO UN AFFARE CON IL PREZZO .... A VOI LA VOSTRA .... CIAO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> MA IL MIO LAVORO NN INTERESSA A NESSUNO?? O FATTO ALCUNE DOMENDE ... BO CMQ BUONA NOTTE
>> io ho montato i power led di led city (ebay) al posto delle alogene delle plafoniere pagandoli 10 euro cad + o - fanno una bella luce, e nelle luci sopra dinette, mansarda ecc quelli da te menzionati .. i 1°, mi trovo benissimo e quelli li ho pagati 6 euro l'uno + spese spedizione ovvio
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 30/03/2009 alle: 11:08:22
quote:io ho montato i power led di led city (ebay) al posto delle alogene delle plafoniere pagandoli 10 euro cad + o - fanno una bella luce, e nelle luci sopra dinette, mansarda ecc quelli da te menzionati .. i 1°, mi trovo benissimo e quelli li ho pagati 6 euro l'uno + spese spedizione ovvio>
> Anch'io dallo stesso venditore............ma abitando vicini ho risparmiato le spese di spedizione. Come è andato il week a Madesimo????? Neve???? Problemi di parcheggio?????????? Azz, quanto sono curioso!!!!! Saluti Elio
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 30/03/2009 alle: 12:33:28
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana fine settimana ottimo in relax alle terme di Catez I° argomento moquette molto ben fatto il lavoro io invece uso il tappeti bucati in gomma che si comprano a metro super sia in estate che in inverno perchè lo sporco finisce sotto e basta alzarlo e pulire. II° argomento luci a led ne ho di tutti i tipi sia power led della Ledcity che led della Tecnoled e anche led come da foto ma in effetti vanno bene per leggere ma la luce a mio parere è scarsa quelli che ho appena aquistato dalla Domoled invece sono super hanno una resa di 40w e consumo 4 amper costano parecchio e mi hanno detto che a breve saranno in commercio anche da 20w e consumo 2 amper. III° argomento raduno i tempi cominciano a essere stretti almeno per me che devo vedere per le ferie quindi avrei bisogno di capire se si fa o no il raduno compatibilmente con gli impegni di MrFloyd dovremmo cercare di chiudere al più presto con destinazione se confermata Il Varano e poi come data. Ringrazio e saluto tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
42 minuti fa
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Oggi alle 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
Ieri alle: 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Ieri alle: 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Ieri alle: 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Ieri alle: 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Ieri alle: 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
07/07/26 - 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
07/07/26 - 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
07/07/26 - 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
07/07/26 - 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link