quote:daffogatto Posted - 30/03/2009 : 12:59:18 -------------------------------------------------------------------------------- Come è andato il week a Madesimo????? Neve???? Problemi di parcheggio?????????? Azz, quanto sono curioso!!!!! Saluti Elio >> Il week end a Madesimo è andato benissimo ho parcheggiato dove mi hai detto tu .. penso con la neve che c'era non si capiva niente anche se in paese si poteva sostare tranquillamente catene da prima di Isola in poi 50 cm di neve in 24 ore il principe si è comportato benissimo anche su strada con 10 cm di neve abbondante posto foto del parcheggio super affollato
quote:luc66 Posted - 30/03/2009 : 12:41:59 -------------------------------------------------------------------------------- Grazie Elio x la risposta [/quote] Figurati!!! Saluti Elio
quote:apaz6868 Posted - 30/03/2009 : 16:54:07 -------------------------------------------------------------------------------- Salve a tutti. Nel mio Prince 46 ho necessità di montare il portabici. Me sembra che il mio non abbia gli attacchi predisposti. Mi dite voi quale modello avete montato? secondo voi devo necessariamente andare presso un'officina Elnagh o posso andare da qualsiasi istallatore di accessori? >> La predisposizione per il portabici è un equipaggiamento di serie sul Prince. Se nel 46 non è presente (??) con ogni probabilità non ne è possibile il montaggio. Gli attacchi negli ultimi anni sono quelli della Fiamma. In tal caso basta acquistare il portabici Fiamma e agganciarlo a tali attacchi (molto semplice). Nel caso di montaggio totale e cioè effettiva mancanza delle predisposizioni occhio alla garanzia.............pertanto meglio affidarsi ad una struttura ufficiale Elnagh e conservare fattura che provi la lavorazione svolta. Saluti Elio
quote:Originally posted by npesa> Il 46 è dotato di garage Ciao
Chiedo a voi possessori di un Elnagh, sarei interessato all'acquisto del baron 46 o del 47d gamma entry level, premetto che al momento sono riuscito a vederlo solamente sul sito ufficiale, debbo ancora andare in concessionario. Dal sito secondo il configuratore la gamma baron non ha il garage vi risulta a voi? Vi ringrazio Nicola >
quote:Originally posted by MrFloyd> Grazie per la veloce risposta[:)]
quote:Originally posted by npesa> Il 46 è dotato di garage Ciao
Chiedo a voi possessori di un Elnagh, sarei interessato all'acquisto del baron 46 o del 47d gamma entry level, premetto che al momento sono riuscito a vederlo solamente sul sito ufficiale, debbo ancora andare in concessionario. Dal sito secondo il configuratore la gamma baron non ha il garage vi risulta a voi? Vi ringrazio Nicola >
>
ze="2">Te lo posso confermare che nel Baron 47D vi è il garage con accesso entrambi lati con porte sagomate alte.Se vai dal conce fai specificare bene i tempi di consegna, io il Baron 47D lo ho acquistato in fiera e ancora non lo ritiroid="blue">id="size2">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Tatanka66
Soraya