CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Mobilvetta Kea P68 2018

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 1243
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2019 alle: 21:53:09
In risposta al messaggio di Ninospeed del 07/10/2019 alle 21:17:11

Ma perché vuoi complicarti la vita smontando la cornice dello ski dome che sta su già per miracolo quando la rimonti tra vibrazioni e rumorini ti farà SCHLERARE. Con poche  viti da rimuovere sull'imbottitura in alcantara
è sul piano in legno dietro smonti il balconcino con il binario della tenda in cabina è da li arrivi dietro i pannelli in legno indicati, anche in cima per isolare e coprire l'infiltrazione della luce. P.S. per smontare i pannellini triangolari dovresti; 1° togliere la cornice della finestra 2° il balconcino 3°il pannello grigio di copertura….mezzo camper!?  
...
Mi vergono quasi perché fatico capire e sembro un po' tonto.  Sono daccordo quando mi dici che meno tocco lo skydome meno sono a rischio vibrazioni quando andrò a riavvitare, ma partendo dalle foto che ha pubblicato Andrea, mi spieghi come cavolo faccio ad arrivare con un foglio isolante tra il pannello di legno laterale ed il cupolino superiore?  Non a caso avevo chiesto ad Andrea perché avesse smontato il balconcino

balconcino.jpgbalconcino1.jpg
Fabrizio
15
lupindo
lupindo
03/04/2010 1497
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2019 alle: 22:12:55
Non ho capito come smontare... il pannello grigio è avvitato al balconcino in legno e le viti sono lato cupolino quindi non si possono togliere  . Il balconcino in legno sono dei pezzi avvitati tra loro  con viti interne  tranne quelle che lo tengono fisso ai montanti tra cellula e cabina . A parte il pezzo in Alcantara il resto non si muove 

Andrea KEA P68
15
lupindo
lupindo
03/04/2010 1497
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2019 alle: 22:17:15
In risposta al messaggio di Ninospeed del 07/10/2019 alle 21:17:11

Ma perché vuoi complicarti la vita smontando la cornice dello ski dome che sta su già per miracolo quando la rimonti tra vibrazioni e rumorini ti farà SCHLERARE. Con poche  viti da rimuovere sull'imbottitura in alcantara
è sul piano in legno dietro smonti il balconcino con il binario della tenda in cabina è da li arrivi dietro i pannelli in legno indicati, anche in cima per isolare e coprire l'infiltrazione della luce. P.S. per smontare i pannellini triangolari dovresti; 1° togliere la cornice della finestra 2° il balconcino 3°il pannello grigio di copertura….mezzo camper!?  
...
A questo punto immagino ci siano differenze di montaggio tra i vari mezzi . Hai per caso qualche foto da mostrarci del tuo lavoro?
laugh
Andrea KEA P68
12
Ninospeed
Ninospeed
11/06/2013 151
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2019 alle: 22:45:38
In risposta al messaggio di gduca del 07/10/2019 alle 21:53:09

Mi vergono quasi perché fatico capire e sembro un po' tonto.  Sono daccordo quando mi dici che meno tocco lo skydome meno sono a rischio vibrazioni quando andrò a riavvitare, ma partendo dalle foto che ha pubblicato Andrea,
mi spieghi come cavolo faccio ad arrivare con un foglio isolante tra il pannello di legno laterale ed il cupolino superiore?  Non a caso avevo chiesto ad Andrea perché avesse smontato il balconcino
...
Con un giornale fai la dima del pannello in legno, io come già detto ho usato un isolante simile alla lana di roccia ma più consistente è resistente. Fatto il pezzo "triangolare" lo pieghi leggermente (a panino per intenderci) infili la punta che va in alto ed il resto più che puoi con le mani, tra la parte inferiore del piano in legno in legno (nella foto parte triangolare più grossa della freccia rossa) ed il  lamierato FIAT, io poi con una bacchetta piatta in ferro leggermente curva l'ho spinta verso l'alto è man mano che saliva l'ho allargata (distesa vedi tu) perché tra il pannello triangolare in legno ed il cupolino c'è molto più spazio in quell'intercapedine. Fai lo stesso con il pezzo a dx e sx dello ski dome li non c'è bisogno di piegare in due l'isolante, va su bello dritto anche se hai meno spazio nell'intercapedine.winklaughbuon lavoro, non so se sono stato chiaro comunque ci ho provato se hai dubbi chiedi pure.laugh

Nino By Moby Kea T.L.P65
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
12
Ninospeed
Ninospeed
11/06/2013 151
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2019 alle: 22:51:26
In risposta al messaggio di lupindo del 07/10/2019 alle 22:17:15

A questo punto immagino ci siano differenze di montaggio tra i vari mezzi . Hai per caso qualche foto da mostrarci del tuo lavoro?
Purtroppo non ho pensato di farne al momento del lavoro, due anni fa! Comunque dalle foto che avete pubblicato non vedo differenze nelle intercapedini e gli spazi sono quelli, con tanta pazienza è passione per il nostro amato camper si falaugh
Nino By Moby Kea T.L.P65
15
lupindo
lupindo
03/04/2010 1497
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2019 alle: 18:24:01
laugh
Lavoro finito e sono soddisfatto 
Isolato con pannelli da 5 cm di poliestere .... Sia per il caldo che per il freddo .
Vi farò sapere ...yeswink
IMG_20191008_144459.jpg
Andrea KEA P68
12
Ninospeed
Ninospeed
11/06/2013 151
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2019 alle: 00:02:09
In risposta al messaggio di lupindo del 08/10/2019 alle 18:24:01

Lavoro finito e sono soddisfatto  Isolato con pannelli da 5 cm di poliestere .... Sia per il caldo che per il freddo . Vi farò sapere ...
Bravo ben fatto, stesso materiale che ho usato io, la resa è ottima  yeslaugh
Nino By Moby Kea T.L.P65
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2019 alle: 07:49:21
In risposta al messaggio di Ninospeed del 09/10/2019 alle 00:02:09

Bravo ben fatto, stesso materiale che ho usato io, la resa è ottima  
Tornando sempre sul solito argomento, alla fine se si vuole fare un lavoro più completo mi pare che la soluzione sia quella di smontare il telaio oscurante/zanzariera anteriore, come ha fatto Andrea.
Domande:
1) pannelli di polistirene rigido o morbido?  Presi da?
2) ho visto che di lato hai usato altro materiale. Pannelli in lana di roccia con pellicola argentata.  Sono andato all'OBI, avevano lo scaffale vuoro ma ho visto il prezzo di €. 69.  Praticamente un rene?
3) dovrei sempre vedere (se non riesco a farmelo fare dal conce in garanzia) il discorso del pannello isolante per eliminare la condensa nella giunzione tra cupolino e tetto. Anche lì è buoio assoluto per me.   Possibile che sono così impedito a capire dove si può passare e smontando cosa?

Fabrizio
12
Ninospeed
Ninospeed
11/06/2013 151
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2019 alle: 09:10:18
In risposta al messaggio di gduca del 09/10/2019 alle 07:49:21

Tornando sempre sul solito argomento, alla fine se si vuole fare un lavoro più completo mi pare che la soluzione sia quella di smontare il telaio oscurante/zanzariera anteriore, come ha fatto Andrea. Domande: 1) pannelli
di polistirene rigido o morbido?  Presi da? 2) ho visto che di lato hai usato altro materiale. Pannelli in lana di roccia con pellicola argentata.  Sono andato all'OBI, avevano lo scaffale vuoro ma ho visto il prezzo di €. 69.  Praticamente un rene? 3) dovrei sempre vedere (se non riesco a farmelo fare dal conce in garanzia) il discorso del pannello isolante per eliminare la condensa nella giunzione tra cupolino e tetto. Anche lì è buoio assoluto per me.   Possibile che sono così impedito a capire dove si può passare e smontando cosa?  
...
Ciao, io ci sono riuscito senza smontare il telaio oscurante zanzariera, Andrea dirà lui come ha fatto, ma mi sembra di aver capito che abbia solo allargato il pannello con le mani.  Sono passato con il materiale da sotto nella fessura come già ho detto.
1) Pannelli morbidi in polistirene (colore verdino)
2) Acquistati all'OBI.
Fai una cosa, sali sui sedili anteriori, o metti una scaletta tra i due, ed allargando delicatamente con le dita il pannello grigio di rivestimento attorno allo Ski dome guarda se hanno isolato o meno il cupolino. Avevo letto che i Kea avevano superato  alcuni test "climatico di grado 3" a temperature bassissime. Il mio è del 2017, di conseguenza ho dovuto provvedere personalmente per esigenze d'uso invernale d'alta montagna a rimediare alcune lacune. Ma magari sul tuo per superare il famoso test è stato già isolato il cupolino, verifica.  
Nino By Moby Kea T.L.P65
15
lupindo
lupindo
03/04/2010 1497
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2019 alle: 11:47:41
In risposta al messaggio di gduca del 09/10/2019 alle 07:49:21

Tornando sempre sul solito argomento, alla fine se si vuole fare un lavoro più completo mi pare che la soluzione sia quella di smontare il telaio oscurante/zanzariera anteriore, come ha fatto Andrea. Domande: 1) pannelli
di polistirene rigido o morbido?  Presi da? 2) ho visto che di lato hai usato altro materiale. Pannelli in lana di roccia con pellicola argentata.  Sono andato all'OBI, avevano lo scaffale vuoro ma ho visto il prezzo di €. 69.  Praticamente un rene? 3) dovrei sempre vedere (se non riesco a farmelo fare dal conce in garanzia) il discorso del pannello isolante per eliminare la condensa nella giunzione tra cupolino e tetto. Anche lì è buoio assoluto per me.   Possibile che sono così impedito a capire dove si può passare e smontando cosa?  
...
I pannelli li ho presi al self fai da te sono appunto di poliestere 5 cm di spessore e costano €5.80 l'uno sono termo e fono assorbenti. Mantengono una certa rigidità e non ho dovuto incollarli .
i pannelli di materiale diverso sono stati messi dal conce per quello che riguarda la condensa tra il cupolino e la cellula ( proprio solo 2 gocce) non so dirti quali tra i due siano i migliori ma questi con il foglio di alluminio sono decisamente più compatti e forse il prezzo giustifica la resa . 
Se puoi togli la zanzariera/oscurante sono 6 viti e un po' di biadesivo . 
Vedrai che sarà più semplice capire come infilare i pannelli sempreché tu non riesca a farlo da sotto .
Forzando leggermente il pannello interno di plastica potrai infilarci la mano e foderare per bene di isolante il cupolino.
sarà poi semplice isolare la parte sopra allo skydome per la condensa  ... Prendi una lama come ha fatto ninospeed e infila i pannelli più che puoi.
 . laugh buon lavoro ... ringrazio ninospeed per i suggerimenti yes e attendo la modifica dello scarico dei  lavandini wink
IMG_20191007_141817(1).jpg
IMG_20191008_141600.jpg
Andrea KEA P68
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2019 alle: 15:36:55
Grazie anche a voi. Domani sono dal conce, mi sono fatto la lista della spesa delle domande e vi terrò aggiornati sulle risposte.  A parte che noi poniamo tanta fiducia in loro ma la verità che ho toccato con mano è che non ne sanno affatto più di noi.... proprio per niente!  E' solo che ne vedono tante, qualche dritta gli arriva dalla casa perchè ci battono il muso e tante cose siamo noi clienti a segnalarle.  La verità è che forse siamo più bravi noi a darci una mano l'un l'altro nel forum. Inoltre abbiamo un "motore" che si chiama passione che ci fa arrivare dove altri si fermano. Per loro è solo un lavoro fatto di numeri e budget da rispettare, per noi una passione.
Fabrizio
12
Ninospeed
Ninospeed
11/06/2013 151
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2019 alle: 15:48:21
In risposta al messaggio di lupindo del 09/10/2019 alle 11:47:41

I pannelli li ho presi al self fai da te sono appunto di poliestere 5 cm di spessore e costano €5.80 l'uno sono termo e fono assorbenti. Mantengono una certa rigidità e non ho dovuto incollarli . i pannelli di materiale
diverso sono stati messi dal conce per quello che riguarda la condensa tra il cupolino e la cellula ( proprio solo 2 gocce) non so dirti quali tra i due siano i migliori ma questi con il foglio di alluminio sono decisamente più compatti e forse il prezzo giustifica la resa .  Se puoi togli la zanzariera/oscurante sono 6 viti e un po' di biadesivo .  Vedrai che sarà più semplice capire come infilare i pannelli sempreché tu non riesca a farlo da sotto . Forzando leggermente il pannello interno di plastica potrai infilarci la mano e foderare per bene di isolante il cupolino. sarà poi semplice isolare la parte sopra allo skydome per la condensa  ... Prendi una lama come ha fatto ninospeed e infila i pannelli più che puoi.  .  buon lavoro ... ringrazio ninospeed per i suggerimenti  e attendo la modifica dello scarico dei  lavandini 
...
Ti ringrazio, ma è anche bello condividere.  Se posso permettermi un suggerimento, io qualche spruzzatina di poliuretano in alto e negli spigoli la farei, cosi bloccheresti il tutto e daresti più rigidità a tutta la struttura rinforzandola; perché viaggiando è con le vibrazioni ( anche se il materiale è abbastanza "consistente") tenderà ad assestarsi e scendere verso il basso.   L'ultimo lavoro lo presenterò quando vedrò che il forum si sarà  "ammosciato"... cosi lo teniamo un po'  più vivo…. wink      ….  adesso aspettavo l'evoluzione del fine lavoro di Fabrizio. laugh
Nino By Moby Kea T.L.P65

Modificato da Ninospeed il 09/10/2019 alle 15:56:09
12
Ninospeed
Ninospeed
11/06/2013 151
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2019 alle: 16:03:02
In risposta al messaggio di gduca del 09/10/2019 alle 15:36:55

Grazie anche a voi. Domani sono dal conce, mi sono fatto la lista della spesa delle domande e vi terrò aggiornati sulle risposte.  A parte che noi poniamo tanta fiducia in loro ma la verità che ho toccato con mano è che
non ne sanno affatto più di noi.... proprio per niente!  E' solo che ne vedono tante, qualche dritta gli arriva dalla casa perchè ci battono il muso e tante cose siamo noi clienti a segnalarle.  La verità è che forse siamo più bravi noi a darci una mano l'un l'altro nel forum. Inoltre abbiamo un motore che si chiama passione che ci fa arrivare dove altri si fermano. Per loro è solo un lavoro fatto di numeri e budget da rispettare, per noi una passione.
...
Condivido appieno Fabrizio, è la dura realtà, loro hanno solo più esperienza per gestire le cose. Ma poi sono i numeri che contanofrown 
Nino By Moby Kea T.L.P65
15
lupindo
lupindo
03/04/2010 1497
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2019 alle: 16:03:24
In risposta al messaggio di gduca del 09/10/2019 alle 15:36:55

Grazie anche a voi. Domani sono dal conce, mi sono fatto la lista della spesa delle domande e vi terrò aggiornati sulle risposte.  A parte che noi poniamo tanta fiducia in loro ma la verità che ho toccato con mano è che
non ne sanno affatto più di noi.... proprio per niente!  E' solo che ne vedono tante, qualche dritta gli arriva dalla casa perchè ci battono il muso e tante cose siamo noi clienti a segnalarle.  La verità è che forse siamo più bravi noi a darci una mano l'un l'altro nel forum. Inoltre abbiamo un motore che si chiama passione che ci fa arrivare dove altri si fermano. Per loro è solo un lavoro fatto di numeri e budget da rispettare, per noi una passione.
...
laughsante parole yes  

Andrea KEA P68
15
lupindo
lupindo
03/04/2010 1497
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2019 alle: 16:12:32
In risposta al messaggio di Ninospeed del 09/10/2019 alle 15:48:21

Ti ringrazio, ma è anche bello condividere.  Se posso permettermi un suggerimento, io qualche spruzzatina di poliuretano in alto e negli spigoli la farei, cosi bloccheresti il tutto e daresti più rigidità a tutta la struttura
rinforzandola; perché viaggiando è con le vibrazioni ( anche se il materiale è abbastanza consistente) tenderà ad assestarsi e scendere verso il basso.   L'ultimo lavoro lo presenterò quando vedrò che il forum si sarà  ammosciato... cosi lo teniamo un po'  più vivo….       ….  adesso aspettavo l'evoluzione del fine lavoro di Fabrizio. 
...
laugh
Ora che so come fare posso permettermi di controllare il lavoro yes
E così ,come dici te,se vedrò cedimenti metterò  un po' di colla ...  I pannelli li ho fatti molto abbondanti creando una specie di C in un pezzo unico  all'interno del cupolino che spinge a fa in modo di manterli aderenti alla vetroresina .
vedremo blush

​​​​benedetto forum e benedetti tutti noi che siamo orgogliosi e pazienti nell' aiutarci laughlaugh
Andrea KEA P68
12
Ninospeed
Ninospeed
11/06/2013 151
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2019 alle: 16:17:33
In risposta al messaggio di lupindo del 09/10/2019 alle 16:12:32

Ora che so come fare posso permettermi di controllare il lavoro  E così ,come dici te,se vedrò cedimenti metterò  un po' di colla ...  I pannelli li ho fatti molto abbondanti creando una specie di C in un pezzo unico 
all'interno del cupolino che spinge a fa in modo di manterli aderenti alla vetroresina . vedremo  ​​​​benedetto forum e benedetti tutti noi che siamo orgogliosi e pazienti nell' aiutarci 
...
laughangelyesyesyes
Nino By Moby Kea T.L.P65
8
Zenith78
Zenith78
18/04/2017 149
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2019 alle: 19:33:13
Io ripropongo la questione della ventolina WC

Ho comprato il kit 
Thetford-ventilatore-C260_01.jpgThetford-ventilatore-C260_02.jpg
Volevo chiedere se una volta tolta la tazza del WC era gia' presente il foro di scarico oppure no.
Ed inoltre sul P68,facendo il foro,subito sotto c'e' il gavoncino.
Come fare per arrivare all'esterno?

Ho trovato una guida qui :

https://magazine.camperonline.i...

ma non si capisce come uscire all'esterno.

Qualcuno di voi l'ha gia' fatto?

Gabriele
15
lupindo
lupindo
03/04/2010 1497
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2019 alle: 19:49:33
In risposta al messaggio di Zenith78 del 10/10/2019 alle 19:33:13

Io ripropongo la questione della ventolina WC Ho comprato il kit  Volevo chiedere se una volta tolta la tazza del WC era gia' presente il foro di scarico oppure no. Ed inoltre sul P68,facendo il foro,subito sotto c'e'
il gavoncino. Come fare per arrivare all'esterno? Ho trovato una guida qui : ma non si capisce come uscire all'esterno. Qualcuno di voi l'ha gia' fatto?  
...
laugh
Nel vano cassetta  dove c'è il posto per il filtro non ho  il foro per lo scarico verso l'esterno . Non so se a pavimento esiste già predisposto... devo investigare wink
Andrea KEA P68
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2019 alle: 21:59:27
State parlando di WC e vi distolgo.  Volevo solo confermarvi che il mio primo tagliando è stata una pantomima. Mi hanno chiesto di andarmi a fare un giro (per non farmi vedere) ed esaminando i dettagli dell'intervento ho letto che  nella lista dei controlli fatti risulta anche lo scalino elettrico.  Peccato che il mio modello non ce l'ha.  La netta sensazione, condivisa anche da altri, è che il tagliando sia una mera gabella e che gli addetti all'officina non salgano neanche sul camper. La prossima volta gli chiedo se anziché farmi andare col camper, perdendo mezza giornata al lavoro, posso andarci in macchina, mi mettono il timbro, pago e vengo via, tanto è la stessa cosa. Ho fatto finta di niente, fatto finta di essere un tonto e non aver capito  e chiesto le informazioni di cui avevo bisogno. Risposte disarmanti.  Credo davvero di non essere mai caduto così in basso prima d'ora con una concessionaria.  In compenso, ho fatto anche io il lavoro dei pannelli isolanti, grazie alle dritte che mi avete dato. Dovuto fare modifiche al telaio oscurante/zanzariera skydome perché viti non tenevano.  Questo we collaudo per essere sicuro che non vengano fuori rumori nuovi.
Fabrizio
12
Ninospeed
Ninospeed
11/06/2013 151
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2019 alle: 05:38:27
In risposta al messaggio di gduca del 10/10/2019 alle 21:59:27

State parlando di WC e vi distolgo.  Volevo solo confermarvi che il mio primo tagliando è stata una pantomima. Mi hanno chiesto di andarmi a fare un giro (per non farmi vedere) ed esaminando i dettagli dell'intervento
ho letto che  nella lista dei controlli fatti risulta anche lo scalino elettrico.  Peccato che il mio modello non ce l'ha.  La netta sensazione, condivisa anche da altri, è che il tagliando sia una mera gabella e che gli addetti all'officina non salgano neanche sul camper. La prossima volta gli chiedo se anziché farmi andare col camper, perdendo mezza giornata al lavoro, posso andarci in macchina, mi mettono il timbro, pago e vengo via, tanto è la stessa cosa. Ho fatto finta di niente, fatto finta di essere un tonto e non aver capito  e chiesto le informazioni di cui avevo bisogno. Risposte disarmanti.  Credo davvero di non essere mai caduto così in basso prima d'ora con una concessionaria.  In compenso, ho fatto anche io il lavoro dei pannelli isolanti, grazie alle dritte che mi avete dato. Dovuto fare modifiche al telaio oscurante/zanzariera skydome perché viti non tenevano.  Questo we collaudo per essere sicuro che non vengano fuori rumori nuovi.
...
Si a volte è sconfortante….toglimi una curiosità….chi è il conce o almeno la regione. (puoi anche scrivermi in privato) Io per fortuna non ho avuto di questi problemi con il conce, anche perché (non per presunzione) ha capito che non ero uno sprovveduto (con tutto il rispetto per gli altri) e si è regolato di conseguenza, con anche alcuni momenti di confronto piacevoli. Invece mi è successo con l'auto che ci hanno provato, sono stato irremovibile, gli ho detto che la vettura era la mia avendola pagata, è rispettando le norme di sicurezza avrei seguito a distanza gli interventi, (con una battuta ed un sorrisino... gli ho detto) non credo che abbiate dei segreti da nascondere? e loro no..no...è solo per la sicurezza. 
Nino By Moby Kea T.L.P65
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link