CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori nuovo Laika Ecovip

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 12394
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 23/02/2007 alle: 17:31:31
Bene per l'antenna chi là montata ne parla bene sia come funzionamento che per il costo cosa non di secondo piano[;)] toglimi una curiosità hai montato la seconda batteria per i sevizi[?] oppure hai optato per un energy power[?] o hai lasciato come era[?] ciao Giamby
macbepi
macbepi
-
Inserito il 23/02/2007 alle: 21:24:15
domani mattina vado a ritirare il mio Laika Ecovip 2 Classic 2007 su ducato power 3000. Viaggio di prova in giornata fino a Verona. Vi farò sapere. Ciao e buoni km a tutti da Giuseppe
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 26/02/2007 alle: 09:31:04
Allora Giuseppe ritirato[?] comè[?] lo hai già provato[?]o se stato bloccato dal giorno ecologico Dai facci sapere ciao giamby
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 26/02/2007 alle: 09:45:49
SI dai facce sapere come và,posta la foto al momento della consegna[:D]dai dai facce sognà. Ciao complimenti per l'acquisto
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 26/02/2007 alle: 11:18:09
Io pure sono stato bloccato dalla domenica ecologica così il mio Ecovip 1 ha solo 250 Km,ho scritto alla Laika lamentando due inconvenienti:la predisposizione sul tetto per eventuale antenna o pannelli solari(praticamnete la scatola passacavo) non è presente e la veranda mi è stata montata (dalla Laika) scostata di almeno due cm dalla parete del camper.Devo dire che mi hanno contattato con grande celerità,la predisposizione non la fanno più[:(]mentre per il montaggio della veranda hanno avuto altre segnalazioni e stanno vedendo il da farsi. Ciao. Giovanni
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 26/02/2007 alle: 16:10:54
quote:Originally posted by nebris
Io pure sono stato bloccato dalla domenica ecologica così il mio Ecovip 1 ha solo 250 Km,ho scritto alla Laika lamentando due inconvenienti:la predisposizione sul tetto per eventuale antenna o pannelli solari(praticamnete la scatola passacavo) non è presente e la veranda mi è stata montata (dalla Laika) scostata di almeno due cm dalla parete del camper.Devo dire che mi hanno contattato con grande celerità,la predisposizione non la fanno più[:(]mentre per il montaggio della veranda hanno avuto altre segnalazioni e stanno vedendo il da farsi. Ciao. Giovanni >
> non c'è + la predisposizione? i nuovi ecovip stanno perdendo[B)][B)][B)][B)] colpi rispetto ai vecchi!!!
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 26/02/2007 alle: 17:01:01
Bè un pò si d'altra parte ho visto cosa fanno gli altri...lasciamo perdere,almeno Laika nel post vendita è unica,venerdì li ho contattati per fare presente il problema sul montaggio veranda, stamattina sono stato contattato,giovedì pomeriggio appuntamento per risoluzione del problema[:D][:D]Ciao. Giovanni p.s. quello che è strano che un'amico di Torino che ha acquistato un Ecovip 9 si è trovato la predisposizione [:(!]Ciao. Giovanni
macbepi
macbepi
-
Inserito il 26/02/2007 alle: 19:20:16
provato sabato pomeriggio, sono andato a Verona in autostrada e seguivo le auto della squadra di ginnastica artistica serie B di mia figlia che filavano a tutto gas per non arrivare tardi alla gara: con un filo di acceleratore in 6 marcia 130-140 di tachimetro, nessuno schiaffo laterale nei sorpassi di pulman e autotreni, freni formidabili, silenzio e confort assoluti; in serata al ritorno, visto che non dovevo rincorrere nessuno, cruise control a 90 km orari in tutto relax: ho fatto oggi i complimenti al signor Vairo della Laika, augurandomi che i tedeschi dell' Hymer non vengano a guastare la creatività e l' ingegno della Laika. Confermo che manca la scatola passacavi sul tetto. Domani vado da Camperopoli per installare il Self Energy Evolution della Gasperini e sabato andrò in montagna a sciare in Val Senales, sostando la notte in parcheggio a 2000 metri: vi saprò dire. Ciao e buoni km a tutti. Giuseppe

Modificato da macbepi il 26/02/2007 alle 19:26:20
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 26/02/2007 alle: 20:29:22
Otttimo Giuseppe sono contento che ti sia trovato subito bene (non ne dubitavo) Giovanni dice che un suo amico sul'Ecovip 9 ha trovato di serie la scatola passa cavi per i vari accessori anche il mio è un Ecovip9 spero ci sia , diversamente vedremo come il rivenditore monterà il pannallo solare e l'antenna spero non sia un problema. Facci sapere come ti troverai in montagna sia per comodita che con il riscaldamento della truma 6002 io prima sul vecchio avevo la 3002 che non aveva problemi perchè non seviva avere toppa energia per la ventola. Avrei ancora tante cose da chiederti ma la finisco qua scusami ancora e un saluto a tutti Giamby[:D]
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 27/02/2007 alle: 09:14:44
Il concessionario comunque mi ha confremato cha la mancanza del passacavi non è un problema,è un lavoro che mi faranno loro e che non comporta problemi particolari. Ciao. Giovanni
18
roberto071950
roberto071950
15/01/2007 60
Inserito il 27/02/2007 alle: 09:36:20
Sabato ho fatto anch'io la mattata, ho concluso per un Ecovip 1 su Ducato 160cv. Ero partito per un Riviera GT, ma quando la mia consorte è salita sull'Ecovip non ha sentito più ragioni e ho dovuto cedere (a dire il vero, molto volentieri). Ho speso 10mila in più, ma credo ne valga la candela. Questi dieci giorni prima della consegna credo che saranno lunghissimi.
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 27/02/2007 alle: 09:50:18
Hai fatto benissimo,io pure provengo da CI avevo un Riviera GT del 2002,per carità un mezzo onesto senza sfronzoli,ma adesso vedrai è un'altro mondo specialmente per quanto riguarda l'attenzione verso il cliente nel post vendita,io ho gia avuto modo di verificarlo[:D][:D].Ciao. Giovanni
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 27/02/2007 alle: 09:59:54
Allora la storia si ripete noi siamo partiti con l'intenzione[;)] di andare a visionare il CI Mizar Garage, per la verità l'idea era mia ma ero riuscito quasi a convincerla ma saliti sul Laika Ecovip 9 non ha più cambiato idea[:D] sei fortunato ad averlo in soli dieci giorni ciao Giamby
18
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 27/02/2007 alle: 10:20:16
[:p][:p][:p] Sono in fase di decisione per L'Ecovip 2 (99%) cosa mi devo aspettare di trovare di serie ? Voi quali accessori siete riusciti a spuntare aggratis dal conce ? Ditemi ditemi cosi arrivo preparato !!! [;)]
18
roberto071950
roberto071950
15/01/2007 60
Inserito il 28/02/2007 alle: 17:12:30
Nel Ecovip 1 che ho preso, di serie ho trovato quasi tutto: Ducato 3000, aria condizionata,cruise control,chiusura centralizzata di tutte le porte (escluso gavoni),antifurto Sicura,predisposizione Tv e cablaggi a tetto,due armadi,doppio pavimento con gavone riscaldato,serbatoi acque riscaldati, ecc.ecc. Io ho aggiunto solo il tendalino e un pannello solare. Ho dato indietro il mio usato, pertanto non ti so' dire quali accessori si possono spuntare gratis. So' solo che rispetto alla valutazione fattami per il Riviera GT,dallo stesso concessionario,la differenza è stata di 10mila in più; ma è proprio tutta un'altra cosa. Considera tra l'altro che il Riviera era su Ducato 2300 e senza aria condizionata. Ciao, Roberto
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 28/02/2007 alle: 17:43:56
ecovip 2.1 classic nuova serie 2007, avete trovato anche voi che dietro lo sportello che è sotto i fornelli della cucina la tubazione del gas esce da sotto il pavimento e sale senza essere nascosta dietro la battuta, ma in pratica e scostata di circa 2/3 centimetri dalla parte sinistra ? , in pratica e alla mercè di tutti gli oggetti che uno stivera li dentro non mi sembra tanto sicura. saluti
18
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 01/03/2007 alle: 11:37:30
Ciao, Credo che il ducato 3000, AC, Cruiser control ,airbag passeggero.... non siano proprio di serie ma in tutto come da listino ti saranno costati 4.000 euro 2.300 per il ducato 3000 1.600 per il pacchetto lusso .... obbligatorio [xx(] Io penso che alla fine aggiungero' solo il tendalino, Il ducato 130 cv credo che sia piu' che sufficente .... poi per altro si vedra' in futuro se sara' necessario e non sara' sicuramente originale laika..... Perche un forno da 300€ loro lo fanno pagare 800 !!!! CIAO CIAO
18
roberto071950
roberto071950
15/01/2007 60
Inserito il 01/03/2007 alle: 12:00:07
Gli accessori c'erano già nel mezzo che ho preso io. Il venditore però mi ha detto che gli Ecovip arrivano tutti in quel modo, il 2300 non lo producono perchè poco richiesto e gli accessori sono praticamente obbligatori. Ciao
18
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 01/03/2007 alle: 12:27:10
mmm.... I 130 CV ci sono,pochi, se confermo oggi me lo danno in 3 settimane ... ... secondo me in laika hanno sbagliato a fare i conti e hanno ordinato troppi 3000 .... Il pacchetto lusso e' quasi obbligatorio .... infatti del condizionatore manuale non me ne farei nulla ma arriva così ma se insistevo me lo davano senza pacchetto lusso.... ciao
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 01/03/2007 alle: 19:50:05
Ciao a tutti allora sono solo io quello che deve aspettare più di tutti (l'Ecovip9)sono già due mesi che aspetto il 130 cv magari è come dite voi loro spingono per il 160 cv non capisco il perchè.... ma.... magari domani mi dicono che è arrivato!!! spero arrivi per pasqua ciao Giamby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link