In risposta al messaggio di Nippon K del 27/01/2018 alle 10:04:01Wow scientifico !
Ciao, io tramite un caro amico che me lo ha fatto vedere xkè l' ha messo su lui, ho acquistato quella della Oregon vero il prezzo non è 10 €, ma ha 3 sonde esterne e si collega tramite app al cellulare in questo modoho messo la stazione in zona dinette, una sonda in camera bimbi, una in frigo e una in frizer. In questo modo anche viaggiando ho sempre tutta la situazione sott'occhio ... devo dire che a mio avviso sono soldi spesi bene ! Specialmente xké tutto senza fili p.s. ieri ho iniziato a comprare il materiale x 2 nuovi lavoretti, il primo è l'installazione del cb (mi sono deciso a rimetterlo) il secondo un progetto che ho in mente ... e tu Fabrizio sai di cosa parlo scusate piccola correzione, 3 lavori, ho anche preso il materiale x modificare il tavolo dinette Emiliano
In risposta al messaggio di Pascia2 del 27/01/2018 alle 14:00:48Working in progress. ...
Wow scientifico ! quale è il secondo progetto?
Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 27/01/2018 alle 16:29:19grande!
Working in progress. ... il secondo è la tendina parasole elettrica.... settimana prossima costruisco staffe x reggere il motorino e la barra arrotolatore, poi dovrò cercare il telo e fare i collegamenti elettrici.... Emiliano
In risposta al messaggio di Pascia2 del 27/01/2018 alle 18:49:00Interessante!! Se non dovessi riuscire a farlo a quel punto tu diventeresti il "piano B"
grande! vedi di finire il lavoro entro il 9, così lo vedo live. ho preso contatti con un'azienda cinese che costruisce tende elettriche per i bus, le fanno su misura. Il problema che il numero minimo è di 20 pz... e ancoranon so il prezzo. Sto cercando di convincerli tramite amico cinese a fare un pezzo come campione per futura produzione... E' probabile che ai primi di marzo, essendo là per lavoro, ci faccia un salto.
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 28/01/2018 alle 07:59:38Impegnati che ci riesci
Interessante!! Se non dovessi riuscire a farlo a quel punto tu diventeresti il piano B Spero di riuscire prima del 9, ma la vedo dura... Emiliano
In risposta al messaggio di linca74 del 31/01/2018 alle 07:51:52Io
Ciao a tutti, per caso qualcuno di voi in inverno usa la moquette?
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 31/01/2018 alle 13:15:29Grazie Emiliano se fosse quella originale Laika mi sai dire il costo è di quanti pezzi si compone?
Io Emiliano
In risposta al messaggio di linca74 del 31/01/2018 alle 13:20:17Sul listino accessori Laika 2017 (fiera Parma) non riporta moquette interna , ma solo ' moquette cabina guida e tappetino ingresso cellula' il costo 110,00 euro questo per i semintegrali .
Grazie Emiliano se fosse quella originale Laika mi sai dire il costo è di quanti pezzi si compone?
www.compragem.storeIn risposta al messaggio di gduca del 05/02/2018 alle 18:10:19te le hanno cambiate al volo?
Tranquillo, successo anche a me, difetto conosciuto come frecce nel paraurti anteriore e plastica luci posizione colata nei fari posteriori. Nota di colore, sulle frecce laterali c'è scritto made in Romania
In risposta al messaggio di gduca del 05/02/2018 alle 18:30:06Non ho parole !! Mi rendo sempre più conto di quanto lavorano male. ...
No, preso appuntamento. Talmente piene di schiuma che hanno dovuto passare nuovo filo col trapano. Lavori di m... le frecce sono attaccate con del fetentissimo biadesibo ma il nuovo filo lo devi far passare in quella montagna di schiuma bucando
www.compragem.store In risposta al messaggio di Pascia2 del 05/02/2018 alle 21:44:04Concordo... alla fine del giro, anche se qlke frecciatina ogni tanto all'occasione giusta gliela dobbiamo sparare dentro
Venerdì a fine giro li raccontiamo le nostre ragioni giusto Emiliano? non prima sennò ci buttano fuori...
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 06/02/2018 alle 07:31:30Sicuramente!
Concordo... alla fine del giro, anche se qlke frecciatina ogni tanto all'occasione giusta gliela dobbiamo sparare dentro Emiliano