In risposta al messaggio di mberta del 13/02/2018 alle 12:57:55Esatto Mario, purtroppo non è così per le altre marche...
Concordo pienamente sui Concessionari, comunque poter contare sull'assistenza diretta della Casa madre è impagabile, per i precedenti camper purtroppo non è stato così! ora sono pienamente soddisfatto del Concessionario dove ho acquistato Laika.
Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.store In risposta al messaggio di nino58 del 15/02/2018 alle 12:59:17Ciao Angelo, x caricare le foto devi aprire la classica "finestra" dove scrivi i testi di risposta, poi cliccare sul " bottone" dove vedi disegnate le montagne.
Da pochi giorni abbiamo il nuovo camper un semitegrale laika ecovip 109 . Vorrei porvi due domande sulla centralina sopra la porta quella dei comandi dei servizi . 1) possibile che non ci sia l'orologio (dire l'avevo su unrimor del 99 ) 2) se spengo la centralina l'alternatore carica entrambe le batterie che sono in parallelo ? p.s purtroppo non so come si caricano le foto e non posso farvi vedere quale è la mia centralina dei comando . Grazie Angelo S .
www.compragem.store
In risposta al messaggio di Nascarone del 15/02/2018 alle 14:57:23.... se utilizzi il pc, ma io uso lo smartphone...
Ora e ancora più semplice basta trascinare la foto dove stai scrivendo e la carica automaticamente: foto esempio Complimenti per il nuovo mezzo :-)
www.compragem.store
In risposta al messaggio di Nascarone del 15/02/2018 alle 20:46:43Una volta che fai rispondi e schiacci l’icona con le montagne e il sole da smartphone si apre una tendina con tre opzioni scatta foto, galleria , sfoglia in genere le foto salvate vanno in galleria ciaoooo
Foto di prova con smartphone
In risposta al messaggio di vompu del 17/02/2018 alle 21:33:30A me sarebbe piaciuto di più la scritta Laika sulla parte bassa del cofano e il "cagnolino" sulla parte alta dove c'è la scritta Laika ora.
ciao a tt, oggi sono andato a vedere (velocemente) il MH appena arrivato in conce, ho notato che la scritta adesiva è posta sulla parte frontale in alto...avevo però pensato di spezzare tutto il bianco del cofano, applicandociil logo Laika (magari in dimensioni più piccole rispetto a quello applicato nella parte laterale in alto)...oppure qualche motivo richiamante le serigrafie laterali...cosa ne pensate? Quali mettereste? Così com'è mi sembra molto vuoto...
www.compragem.store In risposta al messaggio di vompu del 17/02/2018 alle 21:33:30La penso così anche io.
ciao a tt, oggi sono andato a vedere (velocemente) il MH appena arrivato in conce, ho notato che la scritta adesiva è posta sulla parte frontale in alto...avevo però pensato di spezzare tutto il bianco del cofano, applicandociil logo Laika (magari in dimensioni più piccole rispetto a quello applicato nella parte laterale in alto)...oppure qualche motivo richiamante le serigrafie laterali...cosa ne pensate? Quali mettereste? Così com'è mi sembra molto vuoto...
In risposta al messaggio di vompu del 18/02/2018 alle 09:31:35Ciao a mio parere sul
vero...la scritta sul cofano ed il levriero in alto sarebbe la migliore soluzione (a mio parere)...oppure pensavo di proseguire in discesa sul cofano (attaccate proprio al bordo del cofano che poi si solleva per accedereal vano motore) le due strisce che provengono dal tetto e via via farle assottigliare a punta (magari di colore grigio)... ...eventualmente sia la scritta che il logo si richiedono direttamente alla laika o siete a conoscenza di vendite on-line? A vostro parere il prezzo potrebbe aggirarsi a quanto? ...cortesemente altra domanda, considerando che la tv va inserita nell'apposito vano anteriore a scomparsa, l'eventuale decoder esterno alla TV (o sky) dove l'avete posizionato? Grazie
In risposta al messaggio di vompu del 18/02/2018 alle 13:28:23Per la tv io ho optato x una nuova con tutto integrato, meno fili e accessori in giro che ballano ( in futuro ho già in mente qlke modifica da apportare al sistema tv
ciao, la chiusura plissettata nel vetro parabrezza scende dall'alto verso il basso (non so se in tutti i modelli è così), voi avete risolto in qualche maniera con un'eventuale dash-cam? Attaccate e staccate ogni volta la ventosa dal vetro? Grazie anticipatamente
www.compragem.store In risposta al messaggio di vompu del 17/02/2018 alle 21:33:30Complimenti ottimo mezzo :-)
www.compragem.storeIn risposta al messaggio di gduca del 21/02/2018 alle 22:10:37Prova a vedere se aprendo la porta si alimentano o se lo fanno schiacciando il bottone sotto al volante.
Ho bisogno di capire dove partono quei due fili (mi pare di ricordare rosa e nero) che escono dalla vetroresina sotto il gradino. Secondo me sono una predisposizione del gradino elettrico ma non riesco ad intercettarli all'interno del mezzo
www.compragem.store In risposta al messaggio di gduca del 21/02/2018 alle 22:10:37Io ho il gradino elettrico e la centralina che lo comanda è nella panchetta insieme alla batteria.
Ho bisogno di capire dove partono quei due fili (mi pare di ricordare rosa e nero) che escono dalla vetroresina sotto il gradino. Secondo me sono una predisposizione del gradino elettrico ma non riesco ad intercettarli all'interno del mezzo
In risposta al messaggio di Pascia2 del 22/02/2018 alle 07:36:33Lo hai montato tu o il conce? Si apre e chiude con apertura porta o con comando manuale?
Io ho il gradino elettrico e la centralina che lo comanda è nella panchetta insieme alla batteria. Li’ è una giungla incasinata di fili messi alla meglio
www.compragem.store