quote:Risposta al messaggio di elliot 40 s inserito in data 08/09/2010 20:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Claudio volevo chiederti dove e' questo centro della C.I. a Poggibonsi[?] che fa' questi interventi Grazie Roby(se c'e' organizzo con MENE' un pellegrinaggio Lurdes e santiago non sono all'altezza)
quote:Risposta al messaggio di rebecca07 inserito in data 09/09/2010 13:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando parli di infiltrazione di luce, intendi sulla parete o nei punti di giuntura? Ma l'interno della mansarda non è rivestito? CIAO
quote:Risposta al messaggio di elliot 40 s inserito in data 08/09/2010 21:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Claudio volevo solo chiederti se per caso non ti sei sbagliato a scrivere la localita'. La C.I./R.T. non e' a San Gimignano? Tu hai scritto Poggibonsi. Ciao Roby
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 09/09/2010 22:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Plissettati sono della famosa ditta R...S? Vorrei montarli anche io , però per il momento non nascondo che il prezzo mi frena un pochino
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 09/09/2010 22:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si proprio quelli... in effetti non costano poco ma sono veramente utilissimi... non è un discorso di "figheria" li usi praticamente 3 stagioni abbondanti l'anno. li acquisterei altre 1000 volte! ciao Alberto OT: ma tu ci sei questo we a parma? se si, fatti vivo! [;)]
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 09/09/2010 22:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione!! mi son sbagliato, ed avendo un vuoto di memoria ,mi son ricordato di avere ancora il biglietto da visita del gentilissimo Signor Montomoli. Località Cusona, San giminiano, che comunque è a 2 passi da Poggibonsi.
quote:Risposta al messaggio di elliot 40 s inserito in data 10/09/2010 17:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ok elliot, ma mi hai quotato a me... io non centro nulla con quella precisazione [:D] ciao Alberto