quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 02/12/2011 14:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!] REGALINO A SORPRESA purtroppo... Comunque questa mattina ho portato la bestiolina dal conce con una bella lista dei lavori da fare... SPERIAMO BENE!![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcolucc inserito in data 26/12/2011 21:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcolucc, per mia fortuna, almeno per ora, questa mi manca. Spero che ci siano altri che sappiano (per sentito dire [:D]) darti consigli. ciao e benvenuto. Tunin
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 08/12/2011 18:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urka Mister, costa il parafango eh?
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 11/10/2011 11:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto installare la scatola di acciaio e le calze coibentate su tutto il tubo che passa esterno della webasto devo dire che in inverno il webasto lavora la metà e raggiunge in pochi minuti la temperatura, non credevo ma ha un cambiamento incredibile, anche quando sei in viaggio si raffreddano meno sia i tubi che il webasto e rende 10 volte di più.
quote:Risposta al messaggio di gigi.lc78 inserito in data 12/01/2012 22:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , puoi essere più preciso quando scrivi di calze coibentanti ? Di che materiale sono ? Puoi fare qualche foto. Grazie Marco 1971
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 01/02/2012 04:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio Riviera Garage monta il webasto all'esterno e i tubi principali per la distribuzione dell'aria nel primo tratto sono esterni, di conseguenza l'ho portato in officina di fiducia dove mi hanno montato la scatola in acciaio della webasto che ripara il bruciatore. per i tubi dell'aria calda loro mi hanno proposto delle calze per fasciare i tubi, sembra di vedere il materiale degli oscuranti interni un po' piu' sottile che fasciano tutti i tubi. Devo dire che il risultato è sorprendente, mentre sei in marcia il tutto praticamente non accusa il raffreddamento dovuto dall'aria, e mentre sei in sosta il bruciatore và la metà del tempo perchè è tutto riparato quindi anche in montagna le tubazioni non si raffreddano. Se riesco ti mando delle foto. www.campertech.it Ciao gigi.lc78 ;-)
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 01/02/2012 04:59:55 (> Guarda qui è lo stesso lavoro che hanno fatto a me...! Ti assicuro che il tuo webasto faticherà la metà e il caldo sarà più costante...!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.winterxperience.com/...
Ciao gigi.lc78 ;-)quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 01/02/2012 04:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il materiale per coibentare i tubi è: Webasto Thermoplus Ciao gigi.lc78 ;-)
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 18/02/2012 19:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A parte il fatto che mi spiace veramente per te e spero che sappiano sistemarti il camper alla perfezione, mi spieghi perchè devi portarlo proprio in aprile? Normalmente tra aprile e giugno si concentra il massimo dell'attività (pasqua, ponti vari e prime uscite al mare), se capitasse a me, o glielo porto subito oppure aspetto settembre. Ciao e buona fortuna.
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 19/02/2012 22:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimo... purtroppo non sono stato io a decidere il periodo di rientro, ma è stato comunicato direttamente dalla trigano al conce il quale me l'ha comunicato a sua volta... Infatti mi girano abbastanza [8][8], proprio per il motivo che tu hai descritto... rimanere senza mezzo nel periodo di pasqua è veramente opprimente... Marco