quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 07/03/2012 19:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguroni x il tuo giocattolone, come ti sembra la meccanica? si sentono i 150 cv? ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 07/03/2012 19:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'acquisto... ti auguro valanghe di km in compagnia del tuo nuovo mezzo... [:D][:D][:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di pegaso707 inserito in data 07/03/2012 20:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il ritardo nella risposta, ma mi sto dedicando al nuovo giocattolo per montare tutto quello che ancora mi manca ( rispetto al precedente camper ), tornando al motore, io per ora ho fatto solo un centinaio di Km. per cui non sono in grado di dare ancora un giudizio accurato, ma dalle prime impressioni dico che è parecchio veloce, e si sente il potenziale che ha dentro, ma non è un motore che brilla per reattività, mi sembra un pò " spento ". Prima avevo un ducato 2800 idtd ed era molto pronto nella risposta all'acceleratore, al contrario, questo è molto morbido in risposta. Nota molto positiva, a 100 - 110 di contakm. è silenzioso come la mia automobile ( Fiat Idea a benzina ) sia come motore che come rumori di rotolamento. Ciao
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 09/03/2012 17:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'augurio Mister68 spero che mi vada tutto bene come per il mezzo precedente ( McLouis 690 ) con cui ho fatto circa 90000 km. in 11 anni e mezzo. Spero che anche tu possa goderti il tuo visto che hai già risolto alcuni problemi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 07/03/2012 19:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono appena tornato dal concessionario per trattare l'acquisto del T Line Garage S, ma poi ho visto la versione M e mi sono innamorato (mia moglie è ancora di là che grida [:D][:D][:D]). Mi hanno offerto un prezzo di 52.650 comprensivo di clima motore, flex bed, oblò panoramico, frigo 160 litri; lo sconto ammonterebbe all'8% e mi valuta la mia permuta 24.000 invece di 22.000 Cosa ne pensi? Si può trovare di meglio? Qual'è la tua esperienza? Grazie Ninni
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 13/03/2012 20:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ninni, io ho comprato il T-Line Garage S perchè volevo stare nei sette metri, volevo avere un camper più maneggevole ed ormai non mi serve più lo spazio di una volta ( mia figlia 24enne viene con noi solo se il posto in cui vado è totalmente nuovo e le interessa, praticamente quasi mai ). Tu che esigenze hai? Ti serve più spazio? Vuoi un mezzo più managgevole? Vai molto in montagna? Lo usi in tutte le stagioni? Io non ne farei un problema di denaro ( anche se quello conta ) ma ne farei un problema di mie necessità! Ti auguro di fare una buona scelta, io il mio l'ho ritirato da soli 20 giorni ed in assoluto non posso dirti moltissimo, mi piace la cucina a L molto comoda che non intralcia nei movimenti, il letto posteriore è fisso ( il mio concessionario mi ha sconsigliato il flex bed per problemi di meccanica e di peso, secondo lui ) e per ora ho qualche problema con il basculante che si sgancia andando avanti, ma lo farò vedere! Ciao.....Buona scelta
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 08/04/2012 22:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti ed auguri ci risentiamo tra 50000km.ciao carmelo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 09/03/2012 17:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un soddisfatto possessore di un Ci Elliot 40s... Per risponderti, se vai in Trigano, a Poggibonsi, spero per te che il responsabile sia ancora il signor Montomoli, una persona speciale![;)] 8 anni fa comperai nuovo l'elliot, ricordo ancora, lo ritirai il 31 agosto... Passata la stagione e l'inverno, all'agosto sucessivo mi preparo per scendere a Capo Vaticano, in vacanza, e caricando il camper, mi accorgo che la porta del bagno va a toccare la plafoniera in corridoio... Da trafficone che sono mi son detto: ca°°o! poca tolleranza, con il caldo ...le dilatazioni... svito le cerniere, le abbasso di 2/3 mm e via, tutto funziona. Arrivo in calabria, e i 2/3 mm erano diventati un cm[:0] Ho passato le vacanze con un listello da tetto a puntellare il tetto, al ritorno, passo dalla CI, vengo accolto con gli onori dal sig Montomoli, mi spiega che ne erano usciti 5 cosi dalla produzione, la pressa aveva si pressato i tetti ma non messo la colla, me lo rattoppa alla meglio con viti a vista e mi fissa l'appuntamento, per gennaio... A gennaio me lo sistemano, in 2 settimane, ricordo che mi ragalò un fracco di ricambi non più in uso nell'allora attuale produzione, solo perchè gli raccontai che stavo sistemando un vecchio detlefs per un amico, mi pagarano il pranzo...insomma, è stata l'unica assistenza in garanzia di un autoveicolo che ricordo con gioia.[:D]
quote:Risposta al messaggio di jobby inserito in data 01/05/2012 22:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La risposta esatta è: scuro! Tienici informati sull'esito della visita dal conc., nel frattempo io ho ripreso la palestra, facci un pensierino anche tu, sempre ammesso che ne abbia bisogno. Non so il tuo, ma il mio "ti spiezza in due la schiena..." Davvero improponibile per un mezzo di quella cifra! Prova a verificare in quanto tempo scende l'acqua dallo scarico della doccia. La piletta: altra caxxata catatonica! Ma ne ho già altri di problemi da chiarire. Saluti P.