quote:Risposta al messaggio di pino vinella inserito in data 05/11/2011 16:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto tutte ********d ho risposto così: "Salve mi presento: sono Stefano Marchioro direttore tecnico commerciale di Mes Italia srl, i più grandi costruttori d' europa di camper puri personalizzati con sedi in italia e germania nonchè titolare di un paio di fabbriche tedesche di accessori tuning per furgoni e camper, sono trent'anni che costruisco camper e collaboro con le migliori case europee del settore. Ora se qualcuno si considera più competente in questo campo mi risponda: ho citato il messaggio di musica tanto per prenderne uno a caso a dimostrazione dell' ignoranza di molti utenti. Ma vi rendete conto che vi state divertendo a diffamare una ditta che da lavoro a tante famiglie, vi rendete conto che state infangando un nome senza nemmeno avere sentito la controparte ma fidandovi delle parole di un utente che dice di essere stato fregato da un marchio e l'ha ricomperato senza dare un perchè? In italia e in europa ci sono anche altri costruttori di monoscocche. Io lo sò che è bello parlare male, io lo sò che ci sono un sacco di pecononi che seguono la mandria senza collegare il cervello. VERGOGNATEVI TUTTI e prima di fare certe affermazioni primo provate a sentire cosa dice la ditta incriminata ( e ne sentirete delle belle ) e secondo pensate a quelle famiglie che state rovinando. Se qualcuno di voi non ha mai sbagliato allora parli. La ******* ha prodotto parecchi mezzi ed è possibile che abbia comesso qualche errore, ma non amplifichiamo tutto quello che si legge e cominciamo invece a ragionare." Non trovo onesto un argomento del genere, lei sta facendo del male a quelle povere famiglie dei dipendenti che non c'entrano niente. E mi stupisco che tanti utenti si siano divertiti gratuitamente a parlare male di una azienda solo per darle solidarietà. Per non parlare di quello che ha scritto che "siccome l' argomento è infangare la ******** per favore non mettete commenti positivi"... Non doveva infangare la ********* come azienda ma determinate persone, quelle che hanno sbagliato. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/11/2011 18:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lei asserisce senza mezzi termini che il filmato sulla lavorazione della vetroresina è finto;evidentemente è stato presente alla lavorazione del filmato almeno come spettatore,anche se personalmente la vedrei meglio nei panni di attore protagonista; auspico che sia altrettanto finta la foto che la ritrae sottoposto a perquisizione personale da parte di un appartenente alla Benemerita; in caso contrario la buffonata sarebbe certamente oggetto di ogni opportuna valutazione da parte del Comando generale cui suo fratello apparterrebbe (se lo lasci dire da un già appartenente ad una forza dell'Ordine).Non ho alcun motivo di VERGOGNARMI per quanto detto sull'operato e sulla professionalità dimostrata nei miei riguardi dall'Azienda da me indicata per il semplice fatto che quanto da me detto è stato ampiamente raccontato e dimostrato, senza alcuna smentita; non per finta ma veramente! Quindi egregio commerciale e camperista continui a fare, se vuole, l'avvocato d'ufficio, ma lasci ai veri italiani come me di tenere con orgoglio il tricolore al balcone e di tutelarsi, da persona perbene, dalle malefatte altrui.Cordialmente ed eviti di replicare, almeno a me.
Dove andremo a finire di questo passo[:0][:o)]
Fra
quote:Risposta al messaggio di pino vinella inserito in data 05/11/2011 21:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che hai scritto dimostra chi sei. Per questo la ****** non si muove a controbattere, io la storia l'ho sentita da tutte e due le parti, non perdo neanche più tempo a farmi prendere in giro come hai fatto con tutti gli utenti che ti hanno creduto e seguito. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 05/11/2011 21:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo scommetto che passavi per caso da stè parti[:D][:D][:D] scusami ma prima di entrare nell' argomento sono venuto in italia apposta per sentire la campana dall' altra parte e mi sono reso conto che il signore che pensa di spaventare con i ricatti sta prendendo in giro sia me che tutti quelli che lo hanno seguito, si vuole solo vendicare contro una azienda che nulla centra con i fatti. E lo sta facendo da vigliacco perchè la sta facendo pagare a tutti quei poveri operai che non centrano nulla, che fanno il loro lavoro con serietà e impegno. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 05/11/2011 22:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco, la lama è ferma, la modella non avrebbe le mani così vicino se girasse, non buttare legna sul fuoco[:D][:D][:D] ma non dovevi farmi contattare dai lupi del commerciale? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/11/2011 23:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Stefano, ma se in quella foto, che ripeto campeggia su un sito di un marchio noto fra i camperisti, stai a guardare solo la lama... allora vuol dire che delle scuole di ballo vicino alle tue finestre guardi solo il mobilio[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il postare la foto cercava solo di confermare che le immagini sui siti non sempre sono lo specchio della realtà [;)] Ho parlato ieri con il mio collega, sta aspettando a contattarti per riuscire a coinvolgere anche chi si occupa di seguire gli allestitori. Fra
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 05/11/2011 18:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensi bene lo so, purtoppo come rappresentante di una casa costruttrice ho l' obbligo di mettere la firma nei post. Ma intanto qui tutti mi conoscono e sanno chi sono. Però se osservi, in tutti i post che scrivo non ho mai pubblicizzato i miei prodotti, anzi, parlo solo bene della concorrenza e lotto per far sopravivere quelle aziende che stanno lentamente morendo ( come sta succedendo in questi giorni alla Rimor ). Per me non sono concorrenza, sono un insieme di famiglie che lottano per arrivare a fine mese, che non dormono la notte per paura di restare senza lavoro. Io vivo tutti i giorni questa realtà, tutti i giorni mi trovo davanti persone che suonano il campanello con il curriculum in mano, disperati, chiedendomi se cerco personale. E soffro pensando che ognuno di quelli quando suonano il campanello cercano in me la speranza, e soffro di più quando rispondo che non abbiamo bisogno e chiudo loro la porta... Ripeto, diamo forza all' industria italiana, non facciamole del male. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 05/11/2011 23:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho osservato che si è tirata su i capelli per evitare che si incastrino nella lama[:D][:D][:D] Tranquillo, avvisami quando pensano di venire trovarmi che mi faccio trovare. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/11/2011 23:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Quello che hai scritto dimostra chi sei. Per questo la ****** non si muove a controbattere" l' ho spiegato. Credo che tutti abbiano capito, una grande azienda si muove solo se ha motivo. Se io comincio a scrivere che ho comperato una Fiat Punto ed ho avuto un sacco di problemi, che l'ho venduta e ne ho comperata un' altra uguale perchè mi piacciono le macchine piccole ( come se la Punto fosse l'unica) e riconfermo tutti i problemi avuti con la prima cominciando ad infangare la Fiat, non credo che Marchionne venga da me a chiedermi perchè mi lamento. Se Wingamm lavorasse così male avrebbe già chiuso da un bel pezzo. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 06/11/2011 00:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ha mai pubblicizzato i suoi prodotti?? Vada a rileggersi la sua risposta all'intervento di Riboccia del 4 novembre u.s. "IO HO ANCHE UNA FABBRICA DI ACCESSORI TUNING PER CAMPER IN GERMANIA (WWW.CAMPERTUNING.COM). Tutto questo io la chiamo furbizia. Ma torni a quel Paese; intendo la Germania,naturalmente.
quote:Risposta al messaggio di pino vinella inserito in data 06/11/2011 07:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la Campertuning è una ditta tedesca che vende solo ad aziende e comunque in germania, possibile che non ci arrivi che pubblicizzare vuol dire voler trarre profitto da qualcosa? Se pubblicizzo un bar in sudafrica in italia è come non farlo. Lo scopo era quello di evidenziare la mia esperienza trentennale nel campo della vetroresina, non quello di pubblicizzare una azienda che non vende a nessuno. Certo che ti aggrappi sugli specchi, prima il ricatto, poi questo... comunque dai, lo scopo mio è solo quello di farti capire che se ce l'hai con delle persone fisiche che ti hanno in qualche maniera offeso o trattato male, che ti avessero anche fatto del male, non devi generalizzare e prendertela con una intera azienda. Io conosco parecchi dipendenti della****** e ti assicuro che sono persone squisite, disponibili, serie, che fanno con professionalità il loro lavoro e sopratutto ( importantissimo ) lo fanno con vera passione. Io lo so come è difficile sopravvivere a questa crisi, lo so come è difficile lottare contro i cinesi, contro il mercato tedesco e francese che stà facendo chiudere molte ditte in italia. Lo sò che lo stato non ci dà garanzie e non ci aiuta di certo. Ma sò sopratutto cosa vuol dire non avere lavoro e umiliarsi a chiedere i soldi a parenti e amici per dare da mangiare ai figli o per pagare le bollette. Per questo mi arrabbio quando qualcuno vuol fare del male alle nostre aziende, perchè non mi fermo solo a qualche dirigente che viaggia in ferrari ma penso a tutti quelli che viaggiano in bicicletta per riuscira ad arrivare con lo stipendio a fine mese. Se una azienda chiude che ci rimette è sempre il povero operaio che non centra niente e non ha niente. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 06/11/2011 11:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stò convincendo sempre più che questo paladino (Marchioro)che non ci pensa tanto sù prima di offendere "Purtoppo ci sono tanti ignoranti in giro che fanno le cose e sparano cavolate senza pensare al male che si può fare ad una azienda" sia un gr***** (nel senso di opportunista) e che sia anche il regista del filmato in questione.