In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/08/2022 alle 19:04:44Touché
Il fatto è che i prezzi adesso sono questi Vuoi spendere meno? trovi camper ancora più vecchi e messi peggio O, costi quel che costi, o niente camper Nessuno ti obbliga a comprarlo se non ti stanno bene i prezzi. Riceveresempre le stesse risposte riguardo i prezzi, sono assurdi, e non credere che a settembre scendano più di tanto, al massimo risparmierà quello che avresti risparmiato per l'acquisto di questo Sicuramente non scenderanno di 10000€ come speri e come dovrebbe essere il prezzo giusto
In risposta al messaggio di Groningen del 05/08/2022 alle 19:06:48Sarebbe un contributo prezioso ed alquanto apprezzato
Nel rimessaggio dove tengo il camper mi pare di aver visto un monoscocca in vendita, Aiesistem se non mi confondo, nei prossimi giorni devo farci un salto, magari provo a chiedere info e te le giro, si sa mai. Ciao
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/08/2022 alle 19:04:44Vero, ma a settembre possibile ci sia più scelta, tra quelli che hanno sbagliato acquisto, litigato col mondo, si sono resi conto che non è per loro etc.
Il fatto è che i prezzi adesso sono questi Vuoi spendere meno? trovi camper ancora più vecchi e messi peggio O, costi quel che costi, o niente camper Nessuno ti obbliga a comprarlo se non ti stanno bene i prezzi. Riceveresempre le stesse risposte riguardo i prezzi, sono assurdi, e non credere che a settembre scendano più di tanto, al massimo risparmierà quello che avresti risparmiato per l'acquisto di questo Sicuramente non scenderanno di 10000€ come speri e come dovrebbe essere il prezzo giusto
In risposta al messaggio di fabio55 del 05/08/2022 alle 19:26:28è due anni che dicono la stessa cosa, ma io vedo che in vendita ci sono solo rottami venduti a peso d'oro
Vero, ma a settembre possibile ci sia più scelta, tra quelli che hanno sbagliato acquisto, litigato col mondo, si sono resi conto che non è per loro etc. Parma miglior vetrina per trovare un po' di tutto Ma importante avere le idee sufficientemente chiare su ciò che si vuole e limite di spesa, per acquisto e riassetto eventuale
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/08/2022 alle 19:54:33Io i rottami non li ho visti, ho trovato mezzi tra 1 e 5 anni di vita, Parma 2021
è due anni che dicono la stessa cosa, ma io vedo che in vendita ci sono solo rottami venduti a peso d'oro
In risposta al messaggio di fabio55 del 05/08/2022 alle 20:40:40tutti comunque fuori budget del nostro amico
Io i rottami non li ho visti, ho trovato mezzi tra 1 e 5 anni di vita, Parma 2021 Ci saranno anche stati, forse in altri parking, non in quello principale, se poi reputiamo rottame un Possl 2 Win R + di neanche un anno, allora sì, presento rottami!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/08/2022 alle 21:13:21Non mi sono interessato più di tanto, ho notato veicoli di ogni tipo, anno e importo richiesto, la mia attenzione era sui modelli più recenti simili a quello in mio possesso per verifica delle difettosità
tutti comunque fuori budget del nostro amico a meno che questi che hai visto, chiedevano sui 20000€, se è cos', mi organizzo con qualche bisarca e ne compro una decina per poi rivenderli
In risposta al messaggio di ZioR del 05/08/2022 alle 20:54:53Ecco questa è una domanda molto ma molto rischiosa da fare qui!
Scusate l'ignoranza Cosa intendete Voi per rottame? Oltre quale anno, o dopo quanti km un camper è definibile un rottame?
In risposta al messaggio di fabio55 del 05/08/2022 alle 19:26:28Concordo!
Vero, ma a settembre possibile ci sia più scelta, tra quelli che hanno sbagliato acquisto, litigato col mondo, si sono resi conto che non è per loro etc. Parma miglior vetrina per trovare un po' di tutto Ma importante avere le idee sufficientemente chiare su ciò che si vuole e limite di spesa, per acquisto e riassetto eventuale
In risposta al messaggio di speedy13 del 05/08/2022 alle 23:17:18Ecco una delle chiavi: trovare chi sappia mettere le mani, abbia voglia e competenze.
Ecco questa è una domanda molto ma molto rischiosa da fare qui! Rispondo alla tua domanda: 25 anni, quei km e quel prezzo, io, personalmente no. Portati la moglie che risulta più fredda nel valutare e non sceglie di pancial'acquisto. Il mio preso a 22anni, e 168k km, ha le sue magagne del tempo da sistemare in fai da te o tecnici, ma trovare chi mette mano ed abbia voglia di farlo, è un problema grande. Molto grande. Per risolvere un problema ciò messo 2 anni, trovando chi conosceva il problema altrimenti cambiavo componenti per nulla. Secondo gli attuali meccanici. Ma ci piaceva e al budget giusto, considerando i lavori extra che ci sono sempre. quanto tempo? 2 anni, sono pignolo, ma ci doveva soddisfare. È il primo mezzo, e non si voleva proprio buttare i soldi Ciao
In risposta al messaggio di speedy13 del 05/08/2022 alle 23:17:18Grazie Massimo
Ecco questa è una domanda molto ma molto rischiosa da fare qui! Rispondo alla tua domanda: 25 anni, quei km e quel prezzo, io, personalmente no. Portati la moglie che risulta più fredda nel valutare e non sceglie di pancial'acquisto. Il mio preso a 22anni, e 168k km, ha le sue magagne del tempo da sistemare in fai da te o tecnici, ma trovare chi mette mano ed abbia voglia di farlo, è un problema grande. Molto grande. Per risolvere un problema ciò messo 2 anni, trovando chi conosceva il problema altrimenti cambiavo componenti per nulla. Secondo gli attuali meccanici. Ma ci piaceva e al budget giusto, considerando i lavori extra che ci sono sempre. quanto tempo? 2 anni, sono pignolo, ma ci doveva soddisfare. È il primo mezzo, e non si voleva proprio buttare i soldi Ciao
In risposta al messaggio di ZioR del 06/08/2022 alle 00:05:35Adesso, spendere il giusto è impossibile, i prezzi sono tutti fuori mercato, soprattutto sugli esemplari vecchi come quelli che stai cercando, forse è più conveniente prendere camper di pochissimi anni che uno con più di venti anni sul groppone
Grazie Massimo Anche noi, per il primo camper vorremmo spendere il giusto e fare un po' di esperienza.. Io mi faccio prendere dalla voglia di fare il passo e ogni volta che trovo qualcosa che mi piace come disposizione(come questo) mi chiedo (come mi è già stato fatto notare) se tra qualche mese, questa situazione di prezzi folli cambierà, magari in peggio, e mi viene la voglia di tagliare la testa al toro. Mia moglie è più fredda perché della ricerca mi sto occupando principalmente io, passando tanto tempo ad informarmi su motori, scocche, ed esperienze vissute dagli utenti per cercare di capire preci e difetti del candidato. Con il momento che stiamo vivendo, il mio camper ideale è saltato nella fascia di prezzo successiva e per iniziare come ci eravamo prefissati di fare sono rimasti solo i relitti che costano pure una follia. . Sono uun po' sconsolato, quel poco di buono che c'era è stato preso dagli squali che ci fanno un notevole ricarico...
In risposta al messaggio di ZioR del 06/08/2022 alle 00:05:35Niente squali, i prezzi del nuovo sono aumentati e di conseguenza anche l'usato, che è diventato carente anche nelle permute per via dei ritardi sulle consegne.
Grazie Massimo Anche noi, per il primo camper vorremmo spendere il giusto e fare un po' di esperienza.. Io mi faccio prendere dalla voglia di fare il passo e ogni volta che trovo qualcosa che mi piace come disposizione(come questo) mi chiedo (come mi è già stato fatto notare) se tra qualche mese, questa situazione di prezzi folli cambierà, magari in peggio, e mi viene la voglia di tagliare la testa al toro. Mia moglie è più fredda perché della ricerca mi sto occupando principalmente io, passando tanto tempo ad informarmi su motori, scocche, ed esperienze vissute dagli utenti per cercare di capire preci e difetti del candidato. Con il momento che stiamo vivendo, il mio camper ideale è saltato nella fascia di prezzo successiva e per iniziare come ci eravamo prefissati di fare sono rimasti solo i relitti che costano pure una follia. . Sono uun po' sconsolato, quel poco di buono che c'era è stato preso dagli squali che ci fanno un notevole ricarico...
In risposta al messaggio di ZioR del 06/08/2022 alle 00:05:35Ecco stessa mia situazione. Io mi informavo su strutture, motore ecc, ecc, lei del rimanente, ossia vorrei questo , messo così, cosà, costa,ecc, ecc,
In risposta al messaggio di ZioR del 07/08/2022 alle 09:32:33Se hai fissato i tuoi paletti, cercare in un momento più propizio e con, verosimilmente, con maggiore scelta, andrà solo a tuo vantaggio.
Vi Ringrazio per i Consigli! Mi scuso se qualcuno si è stancato delle mie continue domande. Nessuno ha sfera di cristallo e il mio timore è che il mercato possa peggiorare in futuro, (come pensano alcuni) è per questoche sono combattuto e ho il dubbio se buttarmi subito o continuare ad aspettare e continuare a cercare. Cercherò di seguire i vostri consigli e mi auguro di trovare un Mezzo che si presta alle nostre esigenze. Buona Domenica
In risposta al messaggio di fabio55 del 07/08/2022 alle 09:42:47Grazie Fabio
Se hai fissato i tuoi paletti, cercare in un momento più propizio e con, verosimilmente, con maggiore scelta, andrà solo a tuo vantaggio. Ribadita l'anomalia del momento, sul quale fare previsioni e' impossibile
In risposta al messaggio di ZioR del 07/08/2022 alle 09:47:06Se posso permettermi, contestualmente, cerca chi ti possa realmente aiutare nella sistemazione che senza dubbio necessiterà il veicolo che speri di trovare, tutti ne hanno bisogno, da quelli nuovi in giù, ed è una ricerca difficile quanto quella del veicolo
Grazie Fabio Buona Giornata