In risposta al messaggio di damasi del 15/07/2022 alle 10:21:45Vi era scritto in fondo PREZZO TRATTABILE
Quindici giorni fa questo mezzo veniva venduto a 14600 euro... Quindi controlla per bene la scocca e tutti i documenti ed eventuale fermo amministrativo, perché per il periodo di speculazione che stiamo attraversando il prezzo é un pochino basso.
In risposta al messaggio di franco49tn del 15/07/2022 alle 10:58:18È anche vero che dichiarava 165k km ora 171k. Li motore rifatto, su subito parla di tagliando fatto.
Vi era scritto in fondo PREZZO TRATTABILE Essendo un rivend. di auto vuole incassare al più presto .

In risposta al messaggio di franco49tn del 15/07/2022 alle 10:58:18Si in effetti l'ho letto che il prezzo era trattabile, ma "NELLA NORMA"... se la norma é togliere circa il 20%, a me non risulta... specialmente in questo periodo
Vi era scritto in fondo PREZZO TRATTABILE Essendo un rivend. di auto vuole incassare al più presto .
In risposta al messaggio di ZioR del 15/07/2022 alle 12:14:25Facci sapere com'è andata, a quel prezzo è da prendere, spera che nel frattempo non l'abbia venduto.
Allora, innanzitutto GRAZIE MILLE A TUTTI. ALLORA, sono in parola che ci risentiamo alle 15.00, se quelli di questa mattina, molto dubbiosi, non lo prendono... Domani mattina sono a Vicenza Vi chiedo gentilmente di mandarmi tutti i consigli che potete e, se Qualcuno È DISPONIBILE PER ACCOMPAGNARMI NELLA VISIONE (RETRIBUITO) gliene sarò immensamente Grato
In risposta al messaggio di speedy13 del 15/07/2022 alle 09:30:34GRAZIE speedy13, ma penso che se riesco ad andare domani devo chiudere, altrimenti avanti un altro
Sarei venuto se non dovevo portare la family al mare, non sono lontano da Altavilla.(eventualmente sono disponibile x domenica mattina o dopo le 15,30) HA l'età del mio, ma io ho il Ford, quindi per motore ti so dire 0.Verifica solite cose, cinghia tagliandi gomme, livello olio freni e scanalature dei dischi, età batterie, funzionamento di tutto, frigo stufa boiler. Sembra in vetroresina, per cui cerca eventuali crepe; nei soffietti verifica visivamente il loro stato, se la gomma è crepata, potrebbero perdere aria dopo 2/3ore. La disposizione deve piacere, per il matrimoniale in coda. Sembra tenuto bene, ma sono foto. Guarda sotto per vedere lo stato della ruggine tra cabina e cellula ( mi è capitato), Per il prezzo non mi sbilancio, ma considera che ha 26anni, e vedo che di quegli anni è allineato, con tutti gli altri annunci, .... Ha il portamoto, verifica il peso effettivo in bilancia e trascrizioni a libretto, inoltre sembra ci sia lo scarico nautico non a cassetta. Se mi viene in mente altro, ti scrivo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/07/2022 alle 09:45:37Grazie Silvio, il tuo messaggio sul motore è molto rassicurante Grazie
il motore è un mulo, la cellula essendo un monoscocca è praticamente eterna, può solo infiltrarsi da finestre,oblò, e portelloni per le cinture puoi metterle in dinette, ma nessuno può omologartele, a meno che non siagià predisposto ( basta guardare dentro la cassapanca) in questo caso, non solo le devi mettere, sei obbligato a metterle per la seduta anteriore, non puoi meterla, sul libretto è indicato chiaramente quanti posti in viaggio ci sono e quanti sono quelli anteriori
In risposta al messaggio di franco49tn del 15/07/2022 alle 10:14:45Grazie Francesco per consigli e informazioni!
Penso che se è ad Altavilla dal concess. non arrivi a sabato e lo trovi VENDUTO Se sei intenzionato sarebbe da correre prima che accada , a quel prezzo non si trova niente e per iniziare va più che bene . Problemipenso nessuno dopo un piccolo controllo e vai tranquillo. Poi tra qualche anno quando altri usati più recenti si troveranno in quantità certamente recuperi quanto speso , se non di più. Corri a trattare prima possibile, Cinture : E chi le mette mai nei posti posteriori Fai viaggiare in vicinanza del mobilio con spalla appoggiata (per le frenate ) e cuscino sul tavolo , come fanno tutti quelli che non hanno le cinture. Motore : Ho un furgone stesso tipo da oltre 21 anni con 160Mkm e va meglio che da nuovo Interno : sembra sempre tenuto bene , al massimo una modifica con un oblò più grande sulla parte centrale , per avrere più luce ed aria , solo se necessario. Cellula esterna : senza problemi ne eventuali dati da incidenti , qualsiasi carrozziere ripara in un attimo. Finestre : sempre le stesse in uso anche ora
In risposta al messaggio di damasi del 15/07/2022 alle 10:21:45Ciao Danilo, ho fatto visura online e mi sembra a posto
Quindici giorni fa questo mezzo veniva venduto a 14600 euro... Quindi controlla per bene la scocca e tutti i documenti ed eventuale fermo amministrativo, perché per il periodo di speculazione che stiamo attraversando il prezzo é un pochino basso.
In risposta al messaggio di ZioR del 15/07/2022 alle 15:59:22perchè l'ultimo proprietario lo da via dopo nemmeno un mese da quando lo ha comprato?
Ciao Danilo, ho fatto visura online e mi sembra a posto Mi dice che ha dovuto fare l'attacco esterno per il bombolone a Gpl per passare la revisione ma non è omologato! QUANTO MI COSTA, sostituirlo e metterlo in regola oppure cosa posso fare?
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di ZioR del 15/07/2022 alle 16:23:49gomme da cambiare
Ho risentito il venditore, (lui è in attesa di una risposta, e se negativa lo HA PROMESSO a me) e mi ha dato qualche info in più. -gomme tenute bene ma di 8 anni -boiler: esce un po' di acqua calda ma poi esce fredda(da revisionare) quanto mi costerà? -bombolone Gpl (che serve le utenze) non omologato -oblò su tetto crepato (ma dice che non entra acqua) ( è anche vero che negli ultimi mesi non ha piovuto) -Distribuzione fatta quasi 4 anni fa (così è scritto sul motore) ma da un officina li vicino mi farebbe fare distribuzione e pompa acqua x 300 euro circa -pressione degli ammortizzatori che tengono per quanche giorno (poi sono da regolare) -oscurati e zanzariere sututte le finestre -pompa acqua e luci funzionanti (ho visto un video) DAI RAGAZZI MI HA DETTO CHE POSSO ANDARE A VEDERLO AIUTATEMI!!
In risposta al messaggio di speedy13 del 15/07/2022 alle 17:50:13beh, a parte il fuoripeso, e a parte le infiltrazioni congenite, vuoi mettere il ducato con il transit? e un monoscocca con un pannellato?
A parità di soldi dopo i lavori che dovresti fare, all'incirca Solo come esempio, e sempre secondo me, poi alzo le mani....
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/07/2022 alle 17:49:07lui dice di averlo acquistato da una coppia di anziani che lo avevano preso usato più di 20 anni fà, il signore anziano ha poi avuto un ictus e l'attuale proprietario (che fa il rivenditore di auto) lo ha ritirato in permuta , vendendogli una macchina per la moglie.
perchè l'ultimo proprietario lo da via dopo nemmeno un mese da quando lo ha comprato? sostituire e mettere in regola, non è così scontato se si riesce ci vogliono circa 2000€
In risposta al messaggio di speedy13 del 15/07/2022 alle 17:50:13non hai torto, l'interno è davvero bello, ma mi sembra più lungo di 7 metri e a noi ( siamo in 2 + mamma ogni tanto) mi sembra troppo grande da gestire...
A parità di soldi dopo i lavori che dovresti fare, all'incirca Solo come esempio, e sempre secondo me, poi alzo le mani....