In risposta al messaggio di Apollo 13 del 31/08/2023 alle 21:47:46Scusa l'ignoranza, cosa intendi per profilati?
Hai visto i profilati con un matrimoniale trasversale o i letti gemelli in coda? Ovviamente senza basculante.
In risposta al messaggio di fabio123 del 31/08/2023 alle 20:45:23Io ho avuto il corrispettivo mansardato e in quel garage ci caricavo addirittura due scooter insieme (il mio Derbi GP1 250 e il Gilera Typhoon 125 di mio figlio). Guarda questo: mi sembra che sia esattamente quello che stai cercando:
Ciao a tutti, è da inizio anno che mi sono avvicinato a questo mondo e ho deciso di provare ad acquistare il mio primo camper usato, mi sono dato come tempistica entro gennaio/febbraio e come budget 30.000/40.000 euro.Ce ne sono tantissimi e ho una grande confusione in testa però sono sicuro delle mie esigenze e di quelle della mia compagna. Vi chiedo cortesemente se sapete consigliarmi 2/3 modelli specifici e poi mi butto alla ricerca. Ne cerco uno il più compatto possibile, non mansardato, 2 posti, con un garage dove possa mettere la mia vespa. Esiste qualcosa del genere sul mercato? Trovo molti compatti che hanno 4 o anche 6 posti per dormire ma gavoni piccoli, quando io farei volentieri a meno dei posti letto in più in cambio di un gavone più grande. So che esiste il porta moto esterno ma preferirei mettere la moto all'interno Grazie mille
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 01/09/2023 alle 08:48:47Cerca un mezzo compatto, quello è oltre 7 mt...
Io ho avuto il corrispettivo mansardato e in quel garage ci caricavo addirittura due scooter insieme (il mio Derbi GP1 250 e il Gilera Typhoon 125 di mio figlio). Guarda questo: mi sembra che sia esattamente quello che stai cercando:
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 01/09/2023 alle 08:48:47Ma il garage era portato per quel peso?
Io ho avuto il corrispettivo mansardato e in quel garage ci caricavo addirittura due scooter insieme (il mio Derbi GP1 250 e il Gilera Typhoon 125 di mio figlio). Guarda questo: mi sembra che sia esattamente quello che stai cercando:
In risposta al messaggio di mausone46 del 01/09/2023 alle 10:49:52Lui ci deve caricare solo una Vespa, quindi sicuramente ci sta comoda, sia come dimensioni che come peso
Ma il garage era portato per quel peso? Non si inpennava?