Allora, ci siamo messi a tavolino con il venditore, ci siamo guardati nelle palle...degli occhi, e qui è partita una musichetta tipo film di Sergio Leone "Per un pugno di euri"...azzz na cariola non un pugno![xx(][xx(]. Fino a martedì il prezzo era di 15.900 euro con i seguenti accessori: sospensioni ad aria, doppio serbatoio e basta. Mi aveva aggiunto il tendalino e pass. di proprietà e il prezzo era salito a 16.900, e mi ha fatto lo sconto portando il tutto a 15000. L'ho fermato fino a sabato, per non farlo vendere prima che mia moglie lo vedesse, ma lasciandomi capire che questo prezzo poteva scendere un'anticchia (traduzione: pochino)
Oggi quando ci risiamo messi a sedere ho pensato che al massimo mi avrebbe tolto 500 euro, ma siccome mancava ancora il portabici, l'antenna tv, la luce esterna, l'attacco esterno della doccia e la relativa doccetta con il flessibile e tutti questi accessori con il relativo montaggio sicuramente sarebbero costate + di 500 euro, l'ho anticipato dicendogli ok 15000, te lo firmo subito, ma voglio questo, questo, e questo, la sua faccia un po' tirata, mi ha guardato sorridendo dicendomi, vabbè mi voglio rovinare ([?](sarà vero?).
Abbiamo firmato, siamo soddisfatti perché il camper ci piace da morire, la spesa mi sembra onesta, può essere che magari altrove, in altre regioni avrei potuto risparmiare qualcosa, magari spendendo in nafta e altro per andare a vederlo, insomma siamo felici.
Mi ricordo che qualche anno fa feci ad un amico camperista questa domanda: "Come faccio a sapere qual'è il camper giusto per me?", e lui mi rispose "Non ti preoccupare, ne vedrai a decine, ma quello lì te ne innamorerai subito alla prima botta".
Ragazzi per me è successo questo, ciao e a presto[:D][:D]
Sandro
Modificato da picchio66 il 30/01/2011 alle 00:10:46