CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Qualche info e consiglio su Wingamm

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
8
yakitori78
yakitori78
10/08/2017 7
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2018 alle: 11:48:18
Ciao a tutti,
sono un camperista da un annetto tondo tondo e data la mia poco esperienza al momento del primo acquisto stò pensando ad un nuovo camper più adatto alle mie esigenze.
Al momento ho uno Knaus sun traveller di cui sono felicissimo ma per poterlo tenerlo nel magazzino sotto a casa devo ridurre la lunghezza a circa 6mt
Io sulla carta e da web sono follemente innamorato del Wingamm 610N ma mi preoccupa e non poco lo spazio per stivare tavolo sedie e quant'altro.
Vorrei capire dai possessori di questo modello se le mie preoccupazioni sono plausibili oppure qualche soluzione a riguardo.
Grazie
10
BengalaJoe
BengalaJoe
28/07/2015 1504
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2018 alle: 12:50:01
In risposta al messaggio di yakitori78 del 14/08/2018 alle 11:48:18

Ciao a tutti, sono un camperista da un annetto tondo tondo e data la mia poco esperienza al momento del primo acquisto stò pensando ad un nuovo camper più adatto alle mie esigenze. Al momento ho uno Knaus sun traveller
di cui sono felicissimo ma per poterlo tenerlo nel magazzino sotto a casa devo ridurre la lunghezza a circa 6mt Io sulla carta e da web sono follemente innamorato del Wingamm 610N ma mi preoccupa e non poco lo spazio per stivare tavolo sedie e quant'altro. Vorrei capire dai possessori di questo modello se le mie preoccupazioni sono plausibili oppure qualche soluzione a riguardo. Grazie
...
Premetto che non ho quel camper, quiondi la mia voce vale poco in questo caso
Secondo me e` un mezzo fantastico, ma vista la piantina temo che puoi trovare di meglio sotto l`aspetto fruibilita` rivolgendoti verso altri mezzi. Ho notato che all`apparenza ha un semplice piccolo gavone su un lato dove ne sedie ne tavolo non ti stanno
O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
19
pama
pama
20/02/2006 1027
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 21:28:45
Io  ho un 610 GL; se ti bastano tre letti puoi utilizzare il garage per tutto ciò che vuoi, il letto a castello basso si mette in verticale. Se serve anche il 4° diventa un gavone passante 70 x 210 h50 , comunque i materiali ci stanno comodi.
Direi che però lo spazio a bordo è piuttosto razionato.
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2018 alle: 08:25:31
Mi scappa una domanda:
su acquisto nuovo, riturano l’usato di altre marche ??

Grazie wink
Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5903
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2018 alle: 21:02:20
In risposta al messaggio di yakitori78 del 14/08/2018 alle 11:48:18

Ciao a tutti, sono un camperista da un annetto tondo tondo e data la mia poco esperienza al momento del primo acquisto stò pensando ad un nuovo camper più adatto alle mie esigenze. Al momento ho uno Knaus sun traveller
di cui sono felicissimo ma per poterlo tenerlo nel magazzino sotto a casa devo ridurre la lunghezza a circa 6mt Io sulla carta e da web sono follemente innamorato del Wingamm 610N ma mi preoccupa e non poco lo spazio per stivare tavolo sedie e quant'altro. Vorrei capire dai possessori di questo modello se le mie preoccupazioni sono plausibili oppure qualche soluzione a riguardo. Grazie
...
io sono passato da un MH ad un semintegrale , volevo un monoscocca e ho visionato parecchi wingamm , quelli che ho visto io avevano poco stivaggio , i proprietari usavano il vano doccia come ripostiglio , le sedie le mettevano dietro i sedili anteriori , calato il letto non ci si muove più , ho optato per un camper marostica , sempre monoscocca , 5,90 di lunghezza ma molto più vivibile , ho un letto singolo sempre pronto sotto il quale ha posto tavolo e sedie a sdraio e molto altro ancora , il secondo letto lo ricavo dalla dinett , sopra la cabina ho due armadietti molto capienti , per farti un’idea in uno metto tutto per fare il secondo letto , cuscini compresi

47E7EEA9-BF19-4E8A-BC3F-E755D39A860A.jpeg

come vedi anche l’accesso al gavone sotto il letto non è limitato
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
B747
B747
22/08/2003 3197
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2018 alle: 13:50:02
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 29/08/2018 alle 21:02:20

io sono passato da un MH ad un semintegrale , volevo un monoscocca e ho visionato parecchi wingamm , quelli che ho visto io avevano poco stivaggio , i proprietari usavano il vano doccia come ripostiglio , le sedie le mettevano
dietro i sedili anteriori , calato il letto non ci si muove più , ho optato per un camper marostica , sempre monoscocca , 5,90 di lunghezza ma molto più vivibile , ho un letto singolo sempre pronto sotto il quale ha posto tavolo e sedie a sdraio e molto altro ancora , il secondo letto lo ricavo dalla dinett , sopra la cabina ho due armadietti molto capienti , per farti un’idea in uno metto tutto per fare il secondo letto , cuscini compresi come vedi anche l’accesso al gavone sotto il letto non è limitato
...
pura curiosità: il letto che ricavi dalla dinette è singolo o matrimoniale? è comodo o senti il "mosaico" di cuscini? frose hai la dinette FASP?
Ciao! Gianluca
Hymer Ayers Rock su Ducato 540 140cv
16
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2018 alle: 15:39:26
Ho il 610N da dieci anni e posso darti qualche informazione: se metti la ruota di scorta sul tetto come ho fatto, il gavone posteriore contiene un tavolo e tre sedie sia arrotolate che ripiegate, il gavone laterale sotto al divano è lungo come il divano e ha tre gradini in cui io ripongo il cavo elettrico e i tubi per il carico acqua poi gli ombrelli e l'ombrellone e il rotolo dell'oscurante  termico una tanica 10lt per le emergenze, nel vano laterale basso dove c'è la batteria metto i cunei. Siamo in due ma con anche due bambini si sta comodi il letto da dinette è un po corto ma in tre se si ricava dal divano è lungo quanto il basculante i due angoli e lo schienale per la notte vanno in cabina. Se hai bisogno chiedi pure
ruggio
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5903
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2018 alle: 20:00:08
In risposta al messaggio di B747 del 30/08/2018 alle 13:50:02

pura curiosità: il letto che ricavi dalla dinette è singolo o matrimoniale? è comodo o senti il mosaico di cuscini? frose hai la dinette FASP?
il letto che ricavo dalla dinett è molto comodo ( ho rifatto stoffa e imbottiture ) cè un cuscino apposito che copre il tavolo , in viaggio è all’interno di un vano sopra la cabina , gli schienali delle sedute vengono rimossi per avere un letto più lungo , li metto tutti nello stesso armadietto dove ho tolto il cuscino che copre il tavolo per fare il letto
così senza allargare ho un letto singolo largo 1,15/1,20 , se allargo diventa 1,40/1,50 circa , per fare questo  prò devo usare un cuscino dedicato che tengo a casa , dormiamo in tre , due adulti e una bambina , senza allargare la dinett
faccio presente che con letti fatti non ho nulla in giro , la cabina è libera ( viene usata come guardaroba ), ci si sposta agevolmente in tutto il camper
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link