quote:Risposta al messaggio di corradocamper inserito in data 04/10/2009 13:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra i due sceglierei ARCA... ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/10/2009 12:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima osservazione, ma ti rispondo io per loro le solite menate sull'alufiber, piante più congeniali (e lì è tutto soggettivo) etc.etc.. Ciao Marco.
quote:ciao a tutti....sono indeciso su quale acquistare tra due camper.. l'arca m 720glt oppure il mobilvetta naxos m42 con motore 3000... direi che antrambe i camper sono ottimi , sia nella cellula, che nella motorizzazione... appunto x questo nn saprei quale comprare.. x favore datemi un consiglio...grazie >> Ciao, sostenitore dei veicoli Italiani, che nulla hanno da invidiare a quelli stranieri,sceglierei Arca. In passato ho avuto degli Arca e anche dei Mobilvetta, ma gli ultimi all'epoca non erano dei Sea, ma dei Mobilvetta. Oggi nonostante Arca sia gruppo Trigano, conserva ancora una propria personalità e rimane un Arca. Comunque tu decida: auguri[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 15/10/2009 19:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Mobilvetta sono d'accordo solo fine ad un paio di anni fa. Infatti appena c'è stata l'inversione di tendenza ho ricomprato Mobilvetta. Quindi posso dire con cognizione di causa diretta che gli investimenti ed il lavoro che questo storico marchio italiano sta ponendo in essere lo sto testando con soddisfazione da più di un anno sul mio camperozzo. Tra l'altro, FINALMENTE, Mobilvetta sta cominciando a curare il servizio post-vendita in un certo modo. Arca marchio italiano: sicuro [:D][;)]? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 15/10/2009 19:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che Arca abbia mantenuto la propria identità che comunque è stata spesso altalenante, credo lo abbia letto sul breviario di Don Calendula. Se Arca esiste ancora oggi è grazie a Trigano, cordialmente Maculani.
quote:Che Arca abbia mantenuto la propria identità che comunque è stata spesso altalenante, credo lo abbia letto sul breviario di Don Calendula. Se Arca esiste ancora oggi è grazie a Trigano, cordialmente Maculani. >> Chiedo scusa se ancora una volta non la penso come Lei. Non leggo breviari, anzi, ma Le assicuro che non ho il Vangelo del camper sotto al braccio come Lei. Fatto stà che tra i due,scegliere senz'altro Arca, come tanti altri umili comuni appassionati di questo settore. Cordialmente Profros.