In risposta al messaggio di AntoAdriaHR del 11/05/2025 alle 18:01:51Io ho avuto una semintegrale Matrix del 2017, sostituito con una Sonic del 2019 e ora ho un Twin del 2024, in questi anni a me pare che la costruzione sia sempre molto simile, io mi sono sempre trovato discretamente bene, come tutti ha delle piccole magagne che si porta dietro negli anni e non capisco come mai non risolvano(esempio chiusure dei mobiletti di plastica che con pochi euro si risolve sostituendoli).
Buongiorno, apro questo post per capire come vanno i mezzi Adria dal 2020 ad oggi. Come noto dal 2017 fa parte del gruppo Trigano dove al momento sembra ancora tenere una produzione separata dal gruppo, in Slovenia e continuareper la sua strada senza condividere buona parte dei componenti. Chi come me ha un Adria dal 2003 al 2015 parla solo che bene, ma dal gran restyling del 2020 ad oggi realmente come vanno questi mezzi? Che problemi hanno? Grazie Antonio Adria Matrix Axess 670 SL - 2025 - Citroen Jumper 2.2 HDi 165cv
In risposta al messaggio di AntoAdriaHR del 14/05/2025 alle 21:33:22Adria ha dei gruppi, anche specifici per modello su FB dove partecipa direttamente Adria, qui se ne parla poco per questo.
Grazie molto per le vostre testimonianze, oltretutto positive. Spero che ci siano altri con camper Adria che possano dare il loro contributo.
In risposta al messaggio di AntoAdriaHR del 11/05/2025 alle 18:01:51Sono posessore da circa una settimana di Adria Sonic Supreme 700DL, sono appena rientrato da un breve giro di collaudo e sono molto soddisfatto, solo una cosa viaggiando oltre i 90 KH si avverte un forte rumore dovuto ad una turbolenza che proviene dalla cabina lato guida in zona cruscotto o specchio, qualcuno ha avuto lo stesso problema ed identificato il motivo?
Buongiorno, apro questo post per capire come vanno i mezzi Adria dal 2020 ad oggi. Come noto dal 2017 fa parte del gruppo Trigano dove al momento sembra ancora tenere una produzione separata dal gruppo, in Slovenia e continuareper la sua strada senza condividere buona parte dei componenti. Chi come me ha un Adria dal 2003 al 2015 parla solo che bene, ma dal gran restyling del 2020 ad oggi realmente come vanno questi mezzi? Che problemi hanno? Grazie Antonio Adria Matrix Axess 670 SL - 2025 - Citroen Jumper 2.2 HDi 165cv