CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Qualità degli Adria dal 2020 ad oggi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
AntoAdriaHR
AntoAdriaHR
10/09/2024 149
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2025 alle: 18:01:51
Buongiorno, apro questo post per capire come vanno i mezzi Adria dal 2020 ad oggi. Come noto dal 2017 fa parte del gruppo Trigano dove al momento sembra ancora tenere una produzione separata dal gruppo, in Slovenia e continuare per la sua strada senza condividere buona parte dei componenti. Chi come me ha un Adria dal 2003 al 2015 parla solo che bene, ma dal gran restyling del 2020 ad oggi realmente come vanno questi mezzi? Che problemi hanno? Grazie Antonio
Adria Matrix Axess 670 SL - 2025 - Citroen Jumper 2.2 HDi 165cv

Modificato da AntoAdriaHR il 12/05/2025 alle 19:49:31
MelvinUdall
MelvinUdall
20/02/2024 62
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2025 alle: 08:19:36
Buongiorno,
da ex possessore di Sonic Supreme e da alcuni mesi di un Supersonic 780, senza alcuna pregressa esperienza in ambito 'camperistico', il mio giudizio al momento è più che positivo.
Prima dell'acquisto ho passato due anni a vedere dal vivo o per recensioni dettagliate video tutti i semi integrali e motorhome in commercio.
Lo stile di arredamento Adria dei nuovi modelli è l'unico che mi ha convinto all'acquisto di un veicolo ricreativo.
Rientro da poco da un giro di 10 giorni in Bretagna e mi sono trovato benissimo.
Per ora non ho riscontrato alcun difetto nell'assemblaggio del mobilio o della componentistica, non sono nella condizione di confrontare la qualità dell'attuale con produzioni meno recenti ma non ho rilevato scricchiolii del doppio pavimento, le chiusure porte ed armadi sono perfette con ottime cerniere.
Ho scelto gli interni in pelle ed avendo esperienza in questo ambito, posso solo valutarli più che positivamente.

16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2299
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2025 alle: 10:38:05
In risposta al messaggio di AntoAdriaHR del 11/05/2025 alle 18:01:51

Buongiorno, apro questo post per capire come vanno i mezzi Adria dal 2020 ad oggi. Come noto dal 2017 fa parte del gruppo Trigano dove al momento sembra ancora tenere una produzione separata dal gruppo, in Slovenia e continuare
per la sua strada senza condividere buona parte dei componenti. Chi come me ha un Adria dal 2003 al 2015 parla solo che bene, ma dal gran restyling del 2020 ad oggi realmente come vanno questi mezzi? Che problemi hanno? Grazie Antonio Adria Matrix Axess 670 SL - 2025 - Citroen Jumper 2.2 HDi 165cv
...
Io ho avuto una semintegrale Matrix del 2017, sostituito con una Sonic del 2019 e ora ho un Twin del 2024, in questi anni a me pare che la costruzione sia sempre molto simile, io mi sono sempre trovato discretamente bene, come tutti ha delle piccole magagne che si porta dietro negli anni e non capisco come mai non risolvano(esempio chiusure dei mobiletti di plastica che con pochi euro si risolve sostituendoli).
L'ultimo a dir il vero ero intenzionato a provare qualche marchio tedesco ero orientato per un malibo o un hymer, ma alla fine a me gli interni dell'Adria sono quelli che mi piacciono di piu ed essendomi trovato bene con i precedenti ho continuato con questo marchio 
AntoAdriaHR
AntoAdriaHR
10/09/2024 149
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2025 alle: 21:33:22
Grazie molto per le vostre testimonianze, oltretutto positive. Spero che ci siano altri con camper Adria che possano dare il loro contributo.
Adria Matrix Axess 670 SL - 2025 - Citroen Jumper 2.2 HDi 165cv
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2299
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2025 alle: 09:20:08
In risposta al messaggio di AntoAdriaHR del 14/05/2025 alle 21:33:22

Grazie molto per le vostre testimonianze, oltretutto positive. Spero che ci siano altri con camper Adria che possano dare il loro contributo.
Adria ha dei gruppi, anche specifici per modello su FB dove partecipa direttamente Adria, qui se ne parla poco per questo.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
9
ciambe
ciambe
23/10/2016 3
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2025 alle: 14:14:38
In risposta al messaggio di AntoAdriaHR del 11/05/2025 alle 18:01:51

Buongiorno, apro questo post per capire come vanno i mezzi Adria dal 2020 ad oggi. Come noto dal 2017 fa parte del gruppo Trigano dove al momento sembra ancora tenere una produzione separata dal gruppo, in Slovenia e continuare
per la sua strada senza condividere buona parte dei componenti. Chi come me ha un Adria dal 2003 al 2015 parla solo che bene, ma dal gran restyling del 2020 ad oggi realmente come vanno questi mezzi? Che problemi hanno? Grazie Antonio Adria Matrix Axess 670 SL - 2025 - Citroen Jumper 2.2 HDi 165cv
...
Sono posessore da circa una settimana di Adria Sonic Supreme 700DL, sono appena rientrato da un breve giro di collaudo e sono molto soddisfatto, solo una cosa viaggiando oltre i 90 KH si avverte un forte rumore dovuto ad una turbolenza che proviene dalla cabina lato guida in zona cruscotto o specchio, qualcuno ha avuto lo stesso problema ed identificato il motivo?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link