[/URL]nestra)[/q[URL=http://img14.imageshack.us/i/fotonokia045.jpg/]
[/URL]uote]Ho trovato queste-Da dove scrivi? Se vuoi te lo posso far vedere dal vivo in quel di Varese Ciao [:)][:)] quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 21/02/2010 14:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si vedonooo[;)][:D]...ovvero si vedono ma sono piccolineeee...[:D][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 21/02/2010 16:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Va beh vorra' dire che ci incontreremo in giro per il mondo [:D]Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 24/02/2010 07:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, infatti, io ho una settimana di vacanza da scuola...[;)]
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 24/02/2010 17:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio![;)] No, per ora siamo ancora Kreosisti, ma quando sarà tempo di vendere (spero presto), credo che ci trasferiremo a Cartagine...[:D][:p][;)] E tu? Lo vuoi o no sto Kreos?[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 24/02/2010 17:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bello, credo che passerà tra i fallati... è un club troooopppo simpatico, ci staresti bene anche tu [:)]id="brown">
http://www.secondamano.it/iad/c...
Maledetta crisi![:(] VF66[;)]quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 13/02/2010 16:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:incistato dalla voglia di cambiare , ho vivisezionato altre marche, e devo dire con estrema obiettività , che il kreos non è stò cesso di cui tutti dicono ! naturalmente a cifre "diverse" c'è di meglio , ma il rapporto qualità prezzo , è insuperabile. mich >> Com'è vero Zio Mik. Dopo le vicissitudini di alcuni amici come ti ho raccontato,sono contento di essere rimasto nazionalista.[;)]
quote:Risposta al messaggio di cinecitta inserito in data 25/02/2010 20:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>???[^]Cine ma che hai scritto?[V]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 25/02/2010 22:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora vedi di mettere da parte una bottiglia, anzi anche di più, per brindare al nuovo acquisto... porta bene !! mich