quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 02/03/2010 21:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sul Kreos, su Iveco Daily, ho messo una radio doppio din ed ho omesso di attaccare sulla cornice le rifiniture in finta radica....mi pare che stia bene ugualmente Saluti Luciano
quote:roby93 Posted - 01/03/2010 : 18:28:13 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Claudio, purtroppo a Cartagine, così come in Concorde, non si dice ancora niente. Purtroppo finché avremo la zavorra appresso (ogni riferimento è puramente casuale), non si riuscirà a combinare niente... Ti aspetto per il Kreos, ma cerca di vendere quel bimbo bianc-azzurro! >> Roby, mi stò impegnando a fondo,
http://www.secondamano.it/iad/c...
http://www.subito.it/rimor-supe...
http://www.trovocamper.it/index...
ma.....[:(][:(][:(] Claudio VF66[;)]quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 03/03/2010 07:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, bella bestia veramente. Visto di lato...fa paura! Come ti trovi con la mole del mezzo in manovra? Che webasto hai montato? Saluti Luciano
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 03/03/2010 00:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudietto, metti l'annuncio anche su Campersupermarket.com [;)] E qui su Col, l'hai messo?[;)] Ciao e buona fortuna per la vendita[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 03/03/2010 08:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente da dire, le immagini parlano da sole. Nonostante mi sia arrivato il mezzo adesso, ho notato che ancora è montato il daily come il tuo e non la nuova versione con mascherina rinnovata. Magari sarà stato un rimasuglio nei piazzali Laika? Sapete dirmi che differenze ci sono? CIAO.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 03/03/2010 21:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare Lorenzo..non c'è nessuna differenza sostanziale, gli interni e gli esterni, a parte la mascherina, sono uguali. L'unica cosa che cambia è il motore che x essere portato a euro 5 è stato dovuto depotenziare fino a 170cv[;)]. Ciao e buoni km!
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 03/03/2010 21:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di niente[;)] E poi la nuova mascherina sul camper non so se mi piacerebbe, credo che sia un pò meno grintosa..[;)]
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 03/03/2010 09:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ misterx @roby93 Per ora ho fatto soltanto 1000 km... Sicuramente non si potrà più pensare di "intrufolarsi" in qualche stradina sensa sapere dove ti porta! Per ora non ho avuto problemi... se devi fare inversione di marcia bisognerà avere un pò più di spazio rispetto a prima, ma credo che questo non diventerà un problema... Per parcheggiare, sono aiutato sia dai sensori post.( di serie ), che dalla retrocamera ( Alpine ) con quattro possibilità di visualizzazione! Comodissima!![;)][;)] Come ho già ripetuto, in viaggio è una libidine!! e sosp. pneum. svolgono un lavoro "egregio"!![:p][:p] Per il riscaldamento è di serie il sistema "ALDE", che lo ritengo al Top per la categoria per i nostri Camper... Funziona anche ad elettricità![^] Per far funzionare bene un CB, ci vuole un antenna a stilo abbastanza lunga ( come quella montata ) , altrimenti non si sente " na mazza" Questo fine settimana, farò un giretto insieme ad un Kreos 3003 Faremo un confronto sui consumi!! Vedremo se la "rimappatura"+"blocco egr" faranno il loro lavoro[:p] PS. Faremo prima o poi un ritrovo??[8D][8D][8D] Un saluto a tutti i Kreossisti.... Pier