quote:PS. Faremo prima o poi un ritrovo?>> A questo punto lo spero...per vedere il tuo bestionee![:D][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 06/03/2010 19:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gia',ma alla fine vedrai che fara' il tradimento[V](ma se ne pentira')!!
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 07/03/2010 09:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Verissimo.Io ho montato un'antenna nautica lunga circa40 cm sul tetto e ho notato che i poblemi di ricezione sono spariti (rispetto al vecchio camper che aveva la canna da pesca come quella montata sul 5001 delle foto) E poi esteticamente...su un camper cosi' stona troppo. Ciao a tutti!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/03/2010 11:06:25 (Visualizza messaggio in nuo va finestra)>> radio luna trasmette da scandiano re e fa solo musica italiana anni 60 il meglio ciao marco
mi guadagno da vivere potando i rami !!
ciao
mich quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/03/2010 13:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardando la foto del tuo Kreos 3005 sembra quasi che hai i cerchi il lega, poi ho guardato meglio...ma hai verniciato di grigio anche i bulloni delle ruote? Dietro sembra che sia stato verniciato anche il "mozzetto" o sbaglio? Comunque sia, l'effetto estetico è bello! Saluti Luciano
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 07/03/2010 15:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/03/2010 15:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se taroccati....taroccati bene!! Mi spieghi che modifica hai fatto? Grazie e saluti Luciano
qui si vedono meglio
mich quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/03/2010 15:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono cerchi in lega!! altro che tarocchi! Ma quelli anteriori sono diversi da quelli posteriori? Saluti Luciano