quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 08/03/2010 15:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fattibile[:)]
quote:accidenti me la sono scordata ... però mentre cambio tanto vale che prenda il carisma ... in fondo tra o car/ver e o laika che differenza ce stà ? mich >> Ma che dici zio MIK? Er Laika è tutta nartra storia. [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 08/03/2010 20:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sò ma ci gioco ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 09/03/2010 09:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io sono daccordo ,e credo che area di sosta di Castellina in Chianti sia l'ideale si trova vicino al paese (ed è molto carino)e si mangia pure bene.Comunque fatemi sapere se organizzate qualcoa se possibile sarò dei vostri.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 08/03/2010 20:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Profos, il mezzo è arrivato da una settimana, la prossima lo mettono in lavorazione per alcuni montaggi e poi la targa. A quel punto mi sono promosso da Ev a Kreos e siamo "colleghi". Ciao. Claudio
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 09/03/2010 20:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte spanne al di sotto dei vostri: 3010. Per due problemi: siamo solo due ed ho voluto dimagrire un pò di Kg. Claudio
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 09/03/2010 20:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se sono stato un po' assente dal forum per il raduno dovrei esserci senza grossi problemi (figli permettendo) Ciao