quote:Ciao Profos, il mezzo è arrivato da una settimana, la prossima lo mettono in lavorazione per alcuni montaggi e poi la targa. A quel punto mi sono promosso da Ev a Kreos e siamo "colleghi". Ciao. Claudio >> Congratulation, caro amico.id="red">id="size5">[;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 11/03/2010 19:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ieri ho vivisezionato il kreos 3010 modello 2008 confrontandolo con il 2009 non c'è confronto... mich
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 11/03/2010 19:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al massimo castelli della loira, ma non oltre ... mich
quote:ieri ho vivisezionato il kreos 3010 modello 2008 confrontandolo con il 2009 non c'è confronto... mich >> E tu che ti credevi caro zio MIK? Che ero così sciocco da cambiare il 3008 con il nuovo 3010??[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 11/03/2010 19:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ros[;)], per il raduno, io ho già detto che non do niente per certo, come logicamente può essere, visto che ne stiamo parlando quasi due mesi e mezzo prima, però sto dando una disponibilità di massima per partecipare[;)]. Per quanto riguarda la destinazione, tutto è ancora da decidere, come già detto io avevo già pensato a Firenze con sosta in campeggio (con collegamento con Citybus al centro), ma se ci sono altre proposte...avanti![:)][;)] Ciao a tutti e a presto! ROby[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 11/03/2010 19:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Firenze è comodissimo il camping Michelangelo: in una quindicina di minuti a piedi si va in centro, dall'ingresso del camping vedi dai monumenti che ci sei proprio sopra. Se vi interessa più verso il centro Italia, nel periodo che dite potrebbe essere bella da vedere la fioritura della lenticchia a Castelluccio. Sicuramente di info ne avrete moltissime, ma se volete basta chiedere. Ciao da Claudio
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 11/03/2010 19:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi debbono anche montare gli oscuranti interni che tu già hai: ci eravamo già accordati prima. La batteria dal momento che ora la monta il conce ho chiesto che mi mettano la 120 A, per il serbatoio gasolio ho già provveduto a fare la richiesta per un mutuo: ho preso il 125 litri. Ciao. Claudio
quote:al massimo castelli della loira, ma non oltre ... mich >> [:D][:D][:D] Che spiritoso![:D]
quote:Mi debbono anche montare gli oscuranti interni che tu già hai: ci eravamo già accordati prima. La batteria dal momento che ora la monta il conce ho chiesto che mi mettano la 120 A, per il serbatoio gasolio ho già provveduto a fare la richiesta per un mutuo: ho preso il 125 litri. Ciao. Claudio >> [:0][V] Io per il rifornimento mi fermo il doppio delle volte.[:p]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 12/03/2010 19:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io all'occorrenza me ne fermo il doppio delle volte di te, ma solo se sono in posti dove è sicuro che ogni angolo trovo il distributore, per il resto lo terrò sempre a 3/4. Prova ad andare in posti tipo la Tunisia e sapere che per raggiungere una data destinazione basta avere carburante per 400 Km. con 60 litri ti senti tranquillo o vorresti averne il doppio? Claudio