quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 28/03/2010 15:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pare che abbiano solo cinque fori contro i sei dell'Iveco. Si potrebbe verificare?
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 29/03/2010 10:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto carina... Credo che però penalizzi ulteriormente (premetto che non so la posizione esatta) chi potrebbe arrivare da sud, per il raduno.[;)] Per me si potrebbe fare...[:p][;)] Ciao a tutti e buoni km! P.S 1: Pier, chi è l'altro Kreos? P.S 2: oggi, ragazzi, è il grande giorno, oggi mio padre (alle 2) aveva l'esame di pratica per la patente C![:0][:D] Spero non venga bocciato, mi diceva sempre che il cambio è un gran casotto![:D][;)][^] Ciaoooooooo[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 29/03/2010 15:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti l'importante che si ricordi dello splitter per passare dalle ridotte alle normali e poi è una passeggiata. A me hanno fatto fare anche parcheggio e retromarcia, ma la cosa piu' bella è che ti danno subito la nuova patente C. In bocca al lupo Ciao
quote:A me hanno fatto fare anche parcheggio e retromarcia, ma la cosa piu' bella è che ti danno subito la nuova patente C.>> Sempre che non ti boccino...[:D][:D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 29/03/2010 15:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bulova[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 29/03/2010 16:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 29/03/2010 16:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sese...[:D] P.S: fosse così, non ti parlerei più[^][V][xx(][:(!][:(][B)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 29/03/2010 17:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahah...sei terribile![:D][;)] Comunque, aspettiamo a dirlo, hai visto il mio topic appena più sotto? Quel modello sta prendendo quota sempre più negli ultimi giorni...[:p][;)]