quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/04/2010 09:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dispiace anche a me, promettiamo che ne faremo un altro piu' a Sud. Io confermo la mia presenza e arrivo venerdi sera ma non so bene a che ora vedo di organizzarmi col lavoro e cercare di partire entro le 18. L'area fino a che ora accetta arrivi la sera? PS: Spero di riuscire a portare Salame Mantovano e sbrisolona Per la sbrisolona ho già allertato mia moglie ed è sicura, per il salame vado domani dal contadino che li fa e vedo se ha qualcosa di pronto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Francescog inserito in data 17/04/2010 13:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ragazzi ! Io per far festa sono sempre in prima linea, propio per svuotare la mente da tutti i problemi quotidiani, ci terrei da bestia a conoscere tanti di voi dopo anni di tastiera, ma oggettivamente in 2 giorni non ce la faccio a venire e tornare sono più di 1100 km tra andata e ritorno , inoltre non nascondo che tra gasolo e autostrada ... Oggi siamo in momenti di magra! Pazienza sarà per la prossima ! Un saluto a tutti i kreossisti mich >> [|)][|)][|)][}:)][:(!] Sei nei mie pensieri. Purtroppo è così anche per me. Al di là di tutto, quando scendi per lavoro, fammi un colpetto di telefono prima. Ciao zio Mik.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/04/2010 13:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti che una foto te la mandiamo... [8D][8D] Tornando invece a cose serie, stamattina preso da raptus ho tolto e pulito tutti i materassi e mi è venuta la voglia di fare qualcosa per rendere il letto a castello inferiore piu' caldo d'inverno. E' sempre il punto piu' freddo di tutto il camper. Ho la bocchetta sotto il letto ma gira lo stesso poca aria, voi avete fatto qualcosa? Ho letto sul tread degli Ecovipo che qualcuno ha fatto una paretina di legno tra letto e sportello del gavone, pero' sul nostro ho visto stamattina che lo spazio tra gavone e doghe di legno è veramente minimo e quindi la vedo poco fattibile. Altre Idee? Ciao
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 17/04/2010 13:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Rosario ! la prossima volta che vengo a Napoli non ti telefono come ho fatto l'altra volta dal citofono, ti chiamo un paio di giorni prima, ti assicuro che per me felicità è un caffè con un amico, e tu lo sei buona domenica zio mich >> Su questo, non ci sono dubbi. Ti aspetto con piacere.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 18/04/2010 09:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ragazzi per il miniraduno di Igea ci saremo anche noi !!(spero non nascano problemi dell'ultima ora)[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 18/04/2010 13:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra 10 minuti avrai posta...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 18/04/2010 09:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io purtroppo passo sarà la prossima volta .Buoni KM a tutti
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 18/04/2010 21:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me va bene!