quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 24/04/2010 18:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:>>
quote:>>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 25/04/2010 17:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti! Sono molto belli. A proposito con la finestra del bagno hai fatto qualcosa per il problema trasparenza? La mia è trasparente, mentre finora su tutti i mezzi era bianco latte. La spina che porta corrente al mezzo e che loro consigliano tu l'hai trovata? Io ho quella che posteriormente porta una siemens, ma pur spingendola bene a fondo rischia di mollare il contatto. Claudio. P.S. per caso sai quanto pesa un cerchio come il tuo?
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 26/04/2010 08:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con la proposta, io portero' salame e sbrisolona. Ma la prova del 5001 a che ora è organizzata?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Francescog inserito in data 26/04/2010 12:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per la prova su strada del 5001 sl il circuito di Misano adriatico rimane vicino a Igea Marina ,Pier portati dietro il casco [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/04/2010 18:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro.. Bisognerà puntualizzare che si sarà ammessi alle prove ufficiali solamente se durante le prove libere si starà sotto un tempo di 1'36"...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 26/04/2010 22:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sono ammessi i tagli ci si potrebbe riuscire[:D][:D][:D] ciao sandro l'infiltrato come l'amico panzer siamo della KOKORDEid="navy">
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 28/04/2010 07:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene inizio a caricare il camper PS: Per scrupolo ci tenevo a dirvi che la settimana scorsa mio figlio piu' piccolo ha passato la varicella, ad oggi gli è passata e il pediatra ha detto che non è piu' infettivo infatti ha ricominciato ad andare al nido (gli sono pero' rimaste ancora le crostine). Se pero' per qualcuno puo' essere un problema il fatto che l'ha appena passata fatemelo sapere. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 28/04/2010 07:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto !!
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 28/04/2010 18:10:20 (> Volevo farvi una sorpresa! Facendomi trovare ad Igea Marina al vostro arrivo[;)] Purtroppo impegno della consorte fino a venerdì notte con rientro da A in ora tarda[:(] Non mi consentirebbe che di partire sabato mattina. Sarà per una prossima volta,o se venite in TN AA fatelo sapere in tempo. Ciao Franco Ps: Devo accontentarmi del Garda a Peschiera[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingdelgarda.it/i...
Fronte lago , se possibile.quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 30/04/2010 14:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sarò spiritualmente...[:D] Mi dispiace non partecipare ma purtroppo non è stato possibile x forza di cose...[:(][;)] Detto questo, spero di conoscervi presto e auguro un buon raduno a tutti voi![;)] Roby