quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 02/05/2010 19:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/05/2010 19:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la risposta. Sono in "prenotazione" per una rottamazione e vorrei prendere l'SH, unico timore l'altezza dell'anteriore....grazie ancora. Ho seminato questo quesito su un paio di altri forum anche se speravo su una tua risposta atteso che hai esattamente il camper come il mio...e forse, a breve, anche lo scooter....grazie ancora, Saluti Luciano
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 02/05/2010 19:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 02/05/2010 21:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 03/05/2010 08:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo un weekend passato veramente bene, peccato per i due chili che ho preso e per il colesterolo ormai alle stelle[:D][:D][:D], oggi mi toccherà correre un po' di piu' per smaltire. Volevo anch'io ringraziare ufficiamente bo43 per aver scovato quello SPLENDIDO agriturismo nelle campagne bolognesi[:D][:D], siamo in forte debito. PS: stamattina Lorenzo appena sveglio la prima frase che mi ha detto è stata : "Papa' ndiamo camper!" , quindi confermo che hanno gradito anche i bimbi. Peccato anche per l'uscita di strada alla seconda curva del circuito di misano col 5001 di Pier, è da rifare solo la fiancata, cosa di poco conto.[:D] Ora aspettiamo con ansia le foto di Kreos3003 Ciao
quote:Risposta al messaggio di Francescog inserito in data 03/05/2010 08:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il ritiro dalla gara di domenica, avevo cercato una "scusa" plausibile... ma tu hai messo subito in evidenza la cruda realtà...[:D][:D][:D][:D] Per fortuna Kreos 3003 nn ha fatto le foto..."alla fiancata""[:p][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Francescog inserito in data 03/05/2010 08:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti i partecipanti al raduno ,sono anch'io rimasto contento di avervi conosciuto di persona e di aver passato due giorni tra amici spero che si passa ripetere l'evento.Per la prossima volta mi posso portare dietro la suocera , che ci prepara i pranzi e cene , ad una condizione che Pier prapari una brandina nel suo grande garage per ospitarla , morde ma non sporca[:D][:D][:D]