quote:Risposta al messaggio di bulova inserito in data 14/05/2010 20:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...chinina e chianti![:p][:p][:p][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bulova inserito in data 14/05/2010 20:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate l'errore... chianina e chianti!![:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 14/05/2010 17:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia situazione è questa: 1) weekend del 6 non riesco perchè sono impegnato con amici 2) weekend del 12 ho la recita a scuola del piu' piccolo 3) weekend del 20 inizio una settimana di ferie al mare Quindi l'unica per me sarebbe il 12, comincio subito a tartassare Enrica per saltare la recita... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Francescog inserito in data 15/05/2010 09:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ilconteita12 inserito in data 15/05/2010 13:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bulova inserito in data 15/05/2010 12:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e non dimentichiamo il RABOSO VERONESE!![:p][:p][:p][:D][:D][:D] Questo fà recitare in tutte le lingue...[:D][:D][:D] Per me il W.E. del 12 è perfetto.. Pier
quote:Risposta al messaggio di ilconteita12 inserito in data 15/05/2010 14:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra i documenti del mio 3010 (nuovo)non ho il libretto Alko che parla del telaio e del fatto che ogni tot km bisogna ingrassare il ponte posteriore, per cui credo sia Fiat ribassato. Claudio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/05/2010 21:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche io sono iscritto. Cercate un altro W.E grazie
quote:Risposta al messaggio di marco1 inserito in data 10/05/2010 21:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, scusa il ritardo, ti invio le foto della tv montata nel mio camper. Perdonami per la qualità delle foto ma le ho scattate un pò di fretta... Se hai bisogno di altre info chiedimi pure.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 16/05/2010 07:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controlla se è la stessa cosa: la slitta che ti hanno montato credo che sia quella che và in piano, quella che è prevista a soffitto ha logicamente la scritta al dritto rispetto alla tua che è rovesciata. Sul mio ho voluto quella giusta. Vai sul sito della Project 2000. Credo che alla tua manchi il bloccaggio automatico in fase di chiusura. Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 16/05/2010 20:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque anche la mia slitta ha il fermo in fondo alla battuta. Se noti sulla foto c'è il pulsantino di sblocco. Non riesco comunque a capire la differenza tra le due staffe. CIAO.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 17/05/2010 18:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, ho sbagliato io a non essere chiaro. Il bloccaggio non riguarda il movimento orizzontale della slitta, ma la discesa in verticale del tv. Comunque se vai sul sito del costruttore vedi la differenza tra i due articoli. Se non hai quel blocco credo che telefonando potresti fartelo mandare e montarlo dal momento che si tratta di avvitarlo in un foro già predisposto. Se non lo monti basta solo serrare forte la vite che ti permette di bloccare il tv in qualunque posizione in modo che possa sicuramente rimanere in posizione orizzontale. Comunque la mia era solo una precisazione dal momento che anche a me stavano per montare la slitta sbagliata. Ciao
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 17/05/2010 20:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo punto hai ragione: il fermo non ti serve a nulla. Io non ho lo spazio che hai tu (Kreos 3010) per cui metà pensile mi fà comodo averlo libero per altre cose e ciò lo ottengo solo chiudendo il tv in orizzontale. Ciao. P.S. il tv è lo stesso che hai tu.